Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: I commenti in homepage

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    I commenti in homepage

    Ho letto ora un commento in homepage e, dal tono dello Staff, credo che non sia la prima volta che succede una cosa così "fastidiosa"... Allora mi domando: perchè non eliminate lo spazio-commenti in homepage? Se ci si pensa bene, non si toglierebbe niente al sito, visto che, chi vuole, può fare un commento nel topic apposito aperto per ogni diaro di viaggio pubblicato... no?
    Capisco che diari come quelli di Sharm&Co sono stati pubblicati qualche tempo fa, ma tanto ci sono un sacco di topic dove poter lasciare un commento a riguardo!

    E' solo un'idea
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: I commenti in homepage

    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Ho letto ora un commento in homepage e, dal tono dello Staff, credo che non sia la prima volta che succede una cosa così "fastidiosa"... Allora mi domando: perchè non eliminate lo spazio-commenti in homepage? Se ci si pensa bene, non si toglierebbe niente al sito, visto che, chi vuole, può fare un commento nel topic apposito aperto per ogni diaro di viaggio pubblicato... no?
    Capisco che diari come quelli di Sharm&Co sono stati pubblicati qualche tempo fa, ma tanto ci sono un sacco di topic dove poter lasciare un commento a riguardo!

    E' solo un'idea
    Sempre attenta, Dani!
    Il fatto è che molta gente ha da tempo interpretato lo "spazio commenti" come un forum alternativo e come tale continua a usarlo per una pigra consuetudine, nonostante il ripetuto consiglio di usare il forum "vero", più immediato e versatile.
    Per gli articoli con centinaia di commenti (vedi Formentera, Sharm e Ios) è anche diventato impossibile rintracciare eventuali informazioni mescolate con il cazzeggio, che prevale al 90%.
    Però ci stiamo lavorando ed è una novità imminente. Lo spazio non sarà abolito, anche perchè, a parte quei tre casi, è utilizzato veramente come spazio per commentare il diario. Credo che Yberf studierà un sistema per smistare automaticamente su un'area del forum creata ad hoc l'utente che vuole inserire un intervento. In questo modo, noi saremo sollevati dall'impegno di controllare e attivare i commenti (che nei mesi estivi possono raggiungere il centinaio al giorno), gli utenti si troveranno le informazioni molto più ordinate.
    Lasciamo fare Yberf, di certo troverà la soluzione più soddisfacente per tutti!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Sono contenta che il sito sia sempre in "lavori in corso", significa che è vivissimo!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da ninni77

    Sono contenta che il sito sia sempre in "lavori in corso", significa che è vivissimo!
    VIVERRIMO, oserei dire!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Spero che in qs modo diventi anche più semplice accorgersi che nel commento a un diario c'è una domanda per l'autore... io non me ne accorgo quasi mai e mi spiace fare la figura di quella che non risponde (visto che in realtà, poi, sono sempre nella "stanza a fianco"

  6. #6
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Dovrebbe in realtà arrivarti in mail una notifica, ogni volta che c'è un commento ad un tuo diario!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky
    Dovrebbe in realtà arrivarti in mail una notifica, ogni volta che c'è un commento ad un tuo diario!
    Avendo chiesto di non indicare il mio indirizzo e-mail, che contiene nome e cognome, questa funzione con me non... funziona

  8. #8
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Sorry...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato