Pagina 9 di 277 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 2770

Discussione: *INFO TANZANIA*

Senior Member L'avatar di nanuk
    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    E' vero avevi già segnalato il sito, ma è scritto in tedesco ... non ci capisco 'na mazza!

Da quel che racconti i programmi sembrano interessanti, ma con i campi tendati mobili ed i trasferimenti privati in aereo ho paura che abbiano prezzi esorbitanti.
    scusa hai ragione, mea culpa , cmq c'é anche la versione inglese del sito (http://www.flycat.com/en/index.html)
    in effetti anche io avrei pensato a prezzi fuori di testa, invece non mi sembra affatto.. oddio, non che siano economici, ma neanche stratosferici, anche comparando ad altre agenzie che avevo visto. Certo poi dipende da che itinerario si fa, io i voli ad esempio li eviterei volentieri

mmmh, da quello che mi risulta, niente ambasciata in svizzera... solo in germania e italia
    magari domani provo a vedere sul loro sito se inviano materiale informativo e se ne hanno da scaricare...

Senior Member
    Io sono capitata ad agosto in quella di Roma e mi portai a casa dei giornali e dei dvd, spero che ci sia anche in Svizzera.

Ciao e buona preparazione...

Io ci sono stata in settembre e ancora ho difficoltà a staccarmi dalle foto: la Tanzania è qualcosa di incredibile.

Enrica sei stata a settembre dell'anno scorso? dai racconta un po', che giro hai fatto, come ti sei organizzata.... mi farebbe piacere sapere un po' come hai fatto

Senior Member L'avatar di danibi
    Citazione Originariamente Scritto da nanuk
    in effetti anche io avrei pensato a prezzi fuori di testa, invece non mi sembra affatto.. oddio, non che siano economici, ma neanche stratosferici, anche comparando ad altre agenzie che avevo visto.
    Per esempio?
    un giro parchi nord classico quanto costerebbe?
    Ce la fai a fare uno schemino?

In quel sito ho scovato questa foto stupenda del mio animale preferito

ah, il leopardo! l'incontro con lui in Namibia é stata una delle esperienze più emozionanti in assoluto...

allora, il giro più "classico" che ho trovato é questo:
    arusha + tarangire (2 notti) + lago manyara + ngorongoro (2 notti) + serengeti (4 notti, nel campo privato) con volo serengeti-arusha al termine del safari, in tutto sono 11 giorni (con il viaggio), sono 3700 franchi circa (sono più o meno 2400 euro), senza volo intercontinentale..

+ diciamo 1000 euro di volo è una bella cifrona
    non ho capito quante notti effettive sarebbero

per un giro così classico spenderesti decisamente meno contattando direttamente le agenzie di Arusha

Non mi dire che hai visto il leopardo nell'Etosha?

no l'ho visto a Okonjima (afrcat foundation), dove recuperano ad esempio i ghepardi dalle farm dei contadini, che altrimenti li ucciderebbero perché cacciano il bestiame, oppure gli orfani. Hanno anche 3 leoni che devono essere nutriti perché non più in grado di cacciare (erano stati tenuti per i turisti in condizioni pessime). E poi i leopardi, appunto. Non mi ricordo quanti ne hanno in totale, in ogni caso hanno il radiocollare, ma non sono affatto "domestici e sono in un'area di migliaia di ettari, per cui anche cosi bisogna avere proprio fortuna per vederli.. noi abbiamo incontrato suo figlio, a pochi metri dalla jeep, che stava addentando una gamba di kudu..... é stato straordinario :022:

come al solito finisco ot eh

cmq, le notti effettive del giro dovrebbero essere 10, poi guardo meglio... ad ogni modo penso proprio che mi farò fare un preventivo anche da loro quando avrò trovato il "mio" itinerario, magari volo incluso, cosi per vedere

Senior Member
    Nanuk mandami la tua e-mail a egalmacci@yahoo.it che ti invio il mio resoconto, è lungo e non vorrei invadere la discussione.

Ciao

Io l'ho già letto, è molto bello!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato