Pagina 79 di 277 PrimaPrima ... 2969777879808189129179 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 2770

Discussione: *INFO TANZANIA*

  1. #781
    Senior Member L'avatar di BlueskyUD
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Udine
    Messaggi
    356
    Urpo... spettacolo questo Wild Manyara ! Ieri sera parlavo con la mia cara metà mentre navigavamo sul web presi dalla costante curiosità di conoscere di più sulla Tanzania e a un certo punto ci siamo detti... dove andiamo è certamente spettacolare, basta foto, andiamo e vediamo con i nostri occhi! :022:

    Comunque con tutte le info e... "mezze" notizie che ci avete gentilmente dato... s'è creata grande aspettativa e l'immaginazione corre!
    Let the rithm be your guiding light
    Prossima meta: Tenerife e La Palma!

  2. #782
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Vedrai che quel che troverai sarà di molto superiore alle aspettative.

  3. #783
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Mik,
    Ebony Safaris, nel frattempo, ti ha risposto?

    Se ancora no, la escludo dai contatti, non mi piace chi impiega troppo tempo a rispondere o, peggio, se non lo fa del tutto.

  4. #784
    Senior Member L'avatar di BlueskyUD
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Udine
    Messaggi
    356
    Ebony Safaris non mi ha ancora risposto... il che onestamente la considero scarsa affidabilità e attenzione (è passata oltre una settimana). Peccato!
    Let the rithm be your guiding light
    Prossima meta: Tenerife e La Palma!

  5. #785
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Sono perfettamente d'accordo, nei contatti a distanza considero molto importante la puntualità nel rispondere ed anche la precisione nel dare risposte, se manca questo elemento l'agenzia comincia a non piacermi.

    Hai, forse, chiesto ad Harmattan conferma sulla vaccinazione contro la febbre gialla?

  6. #786
    Senior Member L'avatar di BlueskyUD
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Udine
    Messaggi
    356
    Nell'email che mi hanno mandato è indicata come da fare e da presentare il libretto di vaccinazione in aeroporto. Domani comunque mando una email per avere anche altre informazioni e aggiungo pure quello, pii vi faccio sapere!
    Let the rithm be your guiding light
    Prossima meta: Tenerife e La Palma!

  7. #787
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Se la vaccinazione fosse di nuovo obbligatoria, mi piacerebbe capire il motivo.

  8. #788
    Senior Member L'avatar di pacam70
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    113
    Grazie Nanuk,
    ho vissuto appieno le tue emozioni in Tanzania, l'Africa è sempre generossissima a regalare forti emozioni e la voglia di tornare cresce dentro giorno dopo giorno.
    Tu hai avuto anche il privilegio di viverla nel periodo delle migrazioni, noi l'abbiamo vissuta a Settembre, purtroppo non abbiamo assistito al momento magico delle migrazioni, ma le forti emozioni sono garantite ugualmente.
    Grazie per avermi regalato i ricordi del mio viaggio e di avermi trasmesso tutte le tue emozioni vissute.

  9. #789
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512
    Grazie a te Pacam per queste tue belle parole! Non é difficile trasmettere le emozioni provate, se sono state cosi intense :022: L'Africa é proprio magica :022:

    Dani ho letto sul sito in cui mi informo su vaccinazioni ecc che quella per la febbre gialla é stata introdotta di nuovo obbligatoriamente il 21 di gennaio (tra l'altro anche per chi si reca solo a Zanzibar), e che i controlli alla frontiera, nei porti e negli aeroporti sono stati ripristinati... non c'é scritto per quale motivo però

  10. #790
    Senior Member L'avatar di BlueskyUD
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Udine
    Messaggi
    356
    @NANUK

    Ho dato un'occhiata al fotoalbum sulla Tanzania presente sul tuo sito... foto splendide, complimenti! Posso chiederti con che macchina fotografica e che zoom le hai scattate? Sono veramente molto nitide, ottima messa a fuoco, colori brillanti.
    Mi sa che chiederò in prestito a mio padre la sua nuova digitale (a meno che non ne compri una io) che ha gli obiettivi e via dicendo... Non vorrei però rischiare di sentirmi incollato alla macchina fotografica cercando l'inquadratura e l'attmo giusto rischiando di perdermi la bellezza della natura con i miei occhi...!
    Let the rithm be your guiding light
    Prossima meta: Tenerife e La Palma!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato