Pagina 71 di 277 PrimaPrima ... 2161697071727381121171 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 2770

Discussione: *INFO TANZANIA*

  1. #701
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    @ Kamar
    Questo tipo di cui parli e al quale probabilmente ti aggregherai è un viaggiatore indipendente che torna in Tanzania per passione oppure è un "addetto ai lavori" (agente di viaggi o simile)?

  2. #702
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Nanuk, oggi non mi porti a fare un giretto nella savana?
    ne sento la mancanza!

    A proposito come stai messa a nostalgia?

  3. #703
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512
    Ciao Dani! Oggi sono un po' presa... sai, sto cercando lavoro
    Mi perdoni?

    A nostalgia per il momento sto ancora bene.... guardo le foto, penso a diversi momenti e mi viene solo un gran senso di pace e felicità per averli vissuti, la nostalgia arriverà fra un po'

    Cmq sto trasferendo il mio sito su uno comune col mio ragazzo, e lui di foto ne ha messe più di me, se hai ancora voglia di un giretto nella savana...

  4. #704
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    @ Kamar
    Questo tipo di cui parli e al quale probabilmente ti aggregherai è un viaggiatore indipendente che torna in Tanzania per passione oppure è un "addetto ai lavori" (agente di viaggi o simile)?
    Viaggiatore indipendente che ama l' Africa

  5. #705
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    @ Nanuk, come ti e' sembrata Zanzibar ?

    Sono tornate delle mie coleghe e mi hanno detto che non gli e' piaciuta per niente......ora io sinceramente prendo la cosa per chi me lo ha detto, in quanto quanto mi dicono che un posto Africano e' sporco, con il macello con la carne appesa fuori......e che credevano di essere a New York ?

    Tue impressioni ?

  6. #706
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512
    Mah guarda, io di Zanzibar ho visto proprio poco poco, perché avevamo in mente di fare tante cose ma alla fine eravamo stanchi e non c'é stato verso di schiodare la mia dolce metà dalla spiaggia
    Da quel poco che ho visto ho trovato più sporcizia nei luoghi che abbiamo attraversato per andare dall'aeroporto all'hotel e viceversa che sul continente duranti il safari, quando abbiamo attraversato i paesi, questo é vero... però non mi aspettavo di essere a New York ecco
    Attraversando quel poco di isola, l'ho trovata come me l'aspettavo, con la gente in strada, gli animali pure, i dalla-dalla super scassati e super affollati... le palme, i banani... a me é piaciuta!

  7. #707
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    @ Nanuk
    Ho guardato qualche foto :022: , ma devo sospendere, proseguo con più calma da casa così me le gusto meglio.

    Non sono mai stata a Zanzibar, è vero che è un'isola abbastanza turistica, ma mi riesce molto difficile credere che si possa pensare di essere a New York

  8. #708
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512
    Citazione Originariamente Scritto da kamar
    ...mi dicono che un posto Africano e' sporco, con il macello con la carne appesa fuori......
    soprassiedo riguardo questa affermazione


    Dani buona visione , se c'é qualcuna che ti incuriosisce o di cui vuoi sapere qualcosa chiedi pure naturalmente!
    Se poi mi viene in mente qualche altra storiella gustosa dalla savana quando faccio un salto la racconto

  9. #709
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Beh, ma io credo che questo sia normale. Come del resto in tutti i paesi Arabi i macelli sono cosi' boh, sara' che io ormai non ci faccio piu' caso a queste cose le vedo normali

  10. #710
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512
    no ma io non mi riferivo al macello, ma all'affermazione che l'Africa é sporca... mi sa che ci siamo fraintese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato