Pagina 67 di 277 PrimaPrima ... 1757656667686977117167 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 2770

Discussione: *INFO TANZANIA*

  1. #661
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Ho dovuto ingrandire la foto del leopardino per vederlo bene e devo dire che è meraviglioso!
    Dopo le foto del mio amico e queste sto veramente facendo indigestione di Tanzania! :022:
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  2. #662
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Mi fanno impazzire quelle zampotte che penzolano nel vuoto. :022:

  3. #663
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512
    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Siete riusciti a quantificare (grosso modo) quanti erano tra gnu e zebre?

    Uh difficile, direi impossibile! Erano veramente tantissimi, in lontananza la pianura appariva marrone-nera perché ricoperta di gnu... a perdita d'occhio! :022:
    Le zebre erano meno, ma sempre tantissime, e con molti piccoli dolcissimi!


    Daiana dai, che bella indigestione!
    Il leopardino si mimetizza perfettamente, bravissima la guida che ha saputo scorgerlo tra il fogliame (io ci ho messo un po' nonostante le indicazioni )

  4. #664
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512
    Penultima parte: Serengeti National Park, 3 notti.

    Lasciamo a malincuore Ndutu per trasferirci nel Serengeti, la "pianura senza fine". Anche qui alloggiamo in un campo tendato, anche se un po' più piccolo del precedente.
    Che dire.... questo luogo leggendario non si smentisce, con le sue pianure infinite, appunto, i Kopjes, i boschi di acace..... La concentrazione di animali é molto molto inferiore rispetto a Ndutu, ma vediamo cmq branchi infiniti di zebre e qualche gnu che pascolano all'ombra dei giganteschi massi creano una cornice spettacolare! Giriamo in lungo e in largo la zona di Seronera, dove vediamo il terzo leopardo, anche se non da molto vicino e per poco tempo (purtroppo la grande calca di macchine fa un po' passare la poesia....), andiamo a vedere la Hippo Pool, una giornata la passiamo nel Western Corridor, a Kirawira e il terzo giorno arriva il momento di partire per il mare....

  5. #665
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512


    zebre, gnu e Kopjes



    branco di elefanti prima di arrivare a Seronera

  6. #666
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Urca siamo già al mare!
    aspetta un po' ad abbandonare le savane, racconta qualche altra cosa, mi spiace proprio lasciare gli animali

  7. #667
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512
    Ehehe, ho fatto una carrellata veloce veloce, così da dare un po' il quadro generale

    Allora sai che faccio, finisco veloce, così poi possiamo tornare nella savana :022:

    Dunque dunque.... siamo partiti da Seronera con un piccolo aereo 12 posti, fino ad Arusha, poi da lì fino a Zanzibar.... Dani, a dispetto di tutto.... é stato terribile!! Dopo il primo volo non sarei più voluta risalire per niente al mondo Vabbé, sorvoliamo... in tutti i sensi

    A Zanzibar c'era un caldo pazzesco, molto umido, però il mare era favoloso... certo era il primo mare tropicale che vedevo, non ho confronti da fare tipo Maldive, però il gioco di blu e azzurro, la sabbia bianchissima e finissima... una goduria!
    Eravamo così stanchi, soprattutto il mio ragazzo, che non abbiamo fatto niente di niente , solo snorkellinga Mnemba, in un mare pazzesco che sembrava una piscina :022:

  8. #668
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512


    Matemwe Beach





    la alghe che i locali coltivano e raccolgono la mattina con la bassa marea

  9. #669
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Nanuk allora la paura del volo è stata confermata!

    Bellissimo viaggio comunque, devo dire che anche se non è un posto che conosco, nè un mio programma imminente è interessantissimo leggerne e viaggiare con la testa.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  10. #670
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Noooo, cos'è successo durante quel volo?
    perchè sei ancora più spaventata di prima?

    Il mare è bello ed anche le foto, ma non ti offendere se voglio ritornare in savana: sono i racconti che preferisco e spero ci siano ancora tante avventure da "ascoltare".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato