Pagina 57 di 277 PrimaPrima ... 747555657585967107157 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 2770

Discussione: *INFO TANZANIA*

  1. #561
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Beh certo valuta tu, per me ormai non ho più dubbi sulle scarpe da portare, è un "tris" stra-collaudato.

  2. #562
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Che bella deve essere la Tanzania...spero di riuscire a fare presto un bel viaggio da quelle parti :022: :022: :022:

    anni fa volevo andare a Zanzibar, ma me la sconsigliarono visti i problemi politici del momento...
    ritentai l'anno dopo ma nulla da fare...
    poi per tutta una serie di cose non sono più riuscita ad organizzare...e adesso che leggo il nome Tanzania mi viene una voglia di partireeeeeeeee :022:

    Spero di riuscirci presto...io ci spero sempre :022:

    Buon viaggio Nanuk, divertiti...attenderò con TANTA ansia le foto :022:
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  3. #563
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Il mio amico partirà lunedì, è eccitatissimo, visto che è la sua prima volta nell'Africa vera.
    E' sempre stato un viaggiatore avventuroso e curioso in altri posti del mondo, sono sicura che tornerà dall'Africa estasiato. :022:
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  4. #564
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Ho sbagliato...partirà giovedì, non lunedì come ho scritto!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  5. #565
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512
    anche io sono piuttosto agitata, e il fatto di aver preparato la valigia non aiuta

    icesweet ora Zanzibar dovrebbe essere tranquilla.... certo ti danno le solite raccomandazioni di evitare assembramenti, non portare gioielli vistosi ecc, ma questi consigli valgono per molte parti del mondo
    sarò lieta di subissarvi di foto al mio ritorno, non preoccuparti! e ti tengo pugni perché tu possa realizzare questo sogno al più presto :022:

    daiana quando torna il tuo amico? magari ci "incrociamo"
    se torna prima magari riesci a "rubargli" qualche scatto....?! cosi vedo cosa mi aspetta di li a poco :022:

  6. #566
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    @ Ice
    La Tanzania (mi riferisco però ai Parchi) è un concentrato di bellezze e di emozioni, spero che oltre a Zanzibar tu metta in conto anche una full immersion nella natura, si ha così modo di far parte integrante di un documentario che continua all'infinito con le sue numerose varianti.
    Ti auguro di concretizzare e molto presto un viaggio laggiù e ti raccomando che non sia solo mare.

  7. #567
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    @ Daiana
    Sai già quali Parchi visiterà il tuo amico?

    Spero ti faccia poi un resoconto dettagliato, ti direi di consigliargli di portare con sè un quadernetto e di annotare con precisione e di frequente tutti gli avvistamenti di animali che saranno di sicuro numerosi, sperare di ricordare tutto è cosa impossibile tante sono le scene che si succedono.

    Poi facci sapere, per me è sempre un piacere ricevere notizie e scambiare impressioni su un viaggio in Africa alla scoperta della natura.

    Buon viaggio all'amico anche da parte mia.

  8. #568
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Lui dovrebbe tornerà quando parti tu nanuk, quindi non credo di fare in tempo a strappargli degli scatti.

    Danibi, il mio amico è un tipo poco metodico, proverò a consigliarli del quadernetto, ma non garantisco.
    Domani sera lo vedo e chiedo i dettagli sui parchi, so che parte con la famiglia e l'itinerario l'ha stilato la mamma.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  9. #569
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Danibi, il mio amico è un tipo poco metodico, proverò a consigliarli del quadernetto, ma non garantisco.
    Se non ci tiene lui a fare la "conta" degli avvistamenti: poco male!

    Magari il suggerimento è più adatto alla mamma del tuo amico

    Domani sera lo vedo e chiedo i dettagli sui parchi, so che parte con la famiglia e l'itinerario l'ha stilato la mamma.
    Visto che poi parti tu non stare a preoccuparti per questa cosa dell'itinerario, dì alla famigliola che stanno per fare un magnifico viaggio.

  10. #570
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    @ Nanuk
    che si dice qui a pochissimi giorni dalla partenza?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato