Pagina 275 di 277 PrimaPrima ... 175225265273274275276277 UltimaUltima
Risultati da 2,741 a 2,750 di 2770

Discussione: *INFO TANZANIA*

  1. #2741
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO TANZANIA*

    Succede anche a noi.
    Beh, gira i complimenti al marito.

    Vi siete trovati bene con la formula campeggio?

  2. #2742

    Re: *INFO TANZANIA*

    Il marito ringrazia!
    Si, con il campeggio ci siamo trovati bene!
    In realtà abbiamo fatto campeggio nel Tarangire, Manyara, Natron e Serengeti (Lobo). Per Ngorongoro siamo stati in lodge e nel Serengeti (Seronera) siamo stati 4 notti in un ostello. Comunque se dovessi ripartire, sceglierei ancora il campeggio! È uno stile che ci piace! E avendo con noi anche il cuoco, abbiamo potuto sfruttare al massimo tutto il tempo per dedicarci agli animali senza pensare alla cena o alla tenda...

  3. #2743
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO TANZANIA*

    Non sapevo che nel Serengeti ci fosse un ostello.

  4. #2744

    Re: *INFO TANZANIA*

    Si chiama "Twiga Rest House" ed è nella zona di Seronera. Fino a qualche anno fa era la casa di un ranger, ed è diventata ostello da non molti anni (così ci ha detto il driver).
    In realtà in internet non abbiamo trovato traccia di questa struttura, nemmeno sul sito del parco... però, a giudicare dal libro degli ospiti che c'era nel salottino, di turisti ne sono passati parecchi!

  5. #2745
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO TANZANIA*

    Twiga = GIRAFFA!
    (il mio animale preferito)

    Interessante alternativa di alloggio per contenere i costi.

  6. #2746
    Senior Member L'avatar di Sailing
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    terre del prosecco
    Messaggi
    3,596

    Re: *INFO TANZANIA*

    Ilaria, ben tornata!
    Allora, come è andata con Max?
    Spero bene. Dalla battuta sulle cacce (ne vede una ogni dieci safari) mi sa che era proprio lui.
    Me la ricordo bene la battuta, perchè noi abbiamo fatto più di 10 giorni con lui e non la abbiamo vista, accidenti: solo un abbozzo di attacco di una leonessa a degli gnu... infatti gli ho detto che la "avanzo"! Forse era quella che hai visto tu!!
    Spero vi siate trovati bene.
    Ora io sono in Bulgaria, non riesco a vedere le foto, ma quando torno le guardo, soprattutto la caccia!
    Stavo proprio chiedendomi se eravate tornati...
    Chi viaggia vede, chi sta a casa non ci crede (antico proverbio)

    Next:

    24 - 30 agosto: penisola di Sithonia (Grecia)
    22 settembre 27 settembre: Santorini
    14 ottobre - 29 ottobre: Botswana

  7. #2747
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO TANZANIA*

    Che belle foto, anche se mi dispiace per la piccola gazzella, la legge della giungla vince su tutto!

    Anche io avevo contattato Max per questa estate, poi sono finita da tutt'altra parte
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  8. #2748
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO TANZANIA*

    @ Daiana
    Cosa ti ha fatto cambiare idea sulla Tanzania?

  9. #2749

    Re: *INFO TANZANIA*

    Ciao Sailing! Ci siamo trovati bene! Ci hai passato un ottimo contatto... Grazie ancora!! Pensa che dopo la caccia, un pò dispiaciuto, ci ha detto "Non verrete più in Tanzania perchè in questi giorni avete visto tutto!"... E noi gli abbiamo risposto che invece torneremo sicuramente, magari in un altro periodo per vedere scene e colori diversi, ma senz'altro torneremo!!

    @ daiana: nel capire che la leonessa avrebbe cacciato non ho avuto dubbi e mi sono schierata subito dalla sua parte! Un pò di dispiacere per la gazzella forse c'è stato, ma la gioia e l'emozione per il poter assistere ad un fatto così "naturale" hanno superato tutto!!
    Concordo con la domanda di danibi... Cosa ti ha fatto scartare la Tanzania?

  10. #2750
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO TANZANIA*

    Ho rinunciato per una serie di motivi, ma di fatto perchè non era convinta: i costi sopratutto, l'organizzazione troppo anticipata, già a gennaio mi dicevano tutti che avrei dovuto fermare le sistemazioni perchè nelle settimane centrali di agosto c'era già il pienone, il rischio di trovare il pienone, insomma mi sono scoraggiata e mi è passata la fantasia.
    Dopo quella "delusione", di solito quando comincio a mandare email e a leggere diari per organizzare un viaggio poi lo concretizzo, ho lasciato passare 4 mesi prima di ripensare alle vacanze e decidere dove andare

    Sicuramente arriverà l'anno buono.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato