Pagina 211 di 277 PrimaPrima ... 111161201209210211212213221261 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,110 di 2770

Discussione: *INFO TANZANIA*

Re: *INFO TANZANIA*

lungo le piste per Iringa, passando per le citta di Kondoa e Dodoma. Il paesaggio cambia repentinamente e non annoia mai, si passa dal semi arido alla vegetazione più lussureggiante, ai grandi baobab (che lungo la pista mai abbiamo osservato così numerosi fino a formare quasi dei boschi).

Senior Member L'avatar di danibi

Fabio
    Cosa succede alle tue foto?
    risultano tutte molto sfuocate e penalizzano i paesaggi, senza dubbio molto belli.
    E' il risultato di una scansione? o forse le ridimensioni troppo e perdono di definizione?
    Per chi conosce l'Africa non è difficile immaginarle più nitide ed apprezzare panorami e soggetti, ma x chi non ha dimestichezza con quel tipo di paesaggio, perdona la mia schiettezza, queste foto rendono poco... ed è un vero peccato perchè quei paesaggi meritano, eccome.

Senior Member L'avatar di valya

ho appena inizato a leggere il tuo diario e già sono tirata in mezzo
    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    uno scorcio del grande bagno/guardaroba (indovincate un po' a chi ho pensato scattando questa foto? )
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

e di nuovo!!!
    Un particolare dell'enorme bagno circolare (fotografato sempre pensando alla stessa persona )
    sono molto felice ed onorata che durante i vostri bei viaggi pensate a me almeno un secondino (anche se fotografando il bagno e non un bel panorama )

la sequenza sull'elefantino è dolcisisma!

e qs foto
    superlativa!

i leoni che dormono sono da stropicciare

l'aereo era davvero ..uno scatolino! bel coraggio a salirci

qs foto

mi fa molto (in senso buono) effetto "amaro montenegro"

e qs tramonti ...

non han bisogno di parole!

Danibi credo che il problema sia nella riduzione delle foto, sto cercando di risolverlo, ma il sito mi accetta solo foto con piccoli formati e non riesco a postare foto tcon dimensioni maggiori. Anche per questo motivo mi sono fermato e sto cercando di risolvere il problema. aggiungo solo alcune immagini (tanto per non perdere il filo) del viaggio di avvicinamento al katavi. Spero solo di riuscire a risolvere il problema prima di inserire le foto migliori del viaggio.

Continuando l'itinerario, dopo Dodoma, e non senza incidenti e difficoltà varie, siamo arrivati a Mbeya, passando per territori splendidi ed osservando una particolarità: sulla strada da Dodoma e Mbeya vi sono decine e decine di chilometri di conifere! E' un progetto di riforestazione attuato dal governo (soprattutto per l'utilizzo del legname), ma è molto insolito per il paesaggio africano vedere boschi interi di conifere di carattere tipicamente alpino.
    Abbiamo dormito dove capitava e in alcuni casi gli alloggi non sono stati proprio piacevoli, ma ci siamo asdattati alla grande, soprattutto dopo ore ed ore di porlvere e scossoni, anche gli alberghi più squallidi ci sembravano il paradiso.

@ Valya
    lanciata l'esca (dei bagni ), finalmente hai "abboccato"...
    benvenuta nel sud della Tanzania.

@ Fabio
    potresti risolvere il problema delle foto pubblicandole sul tuo sito (nei hai uno tuo, giusto?) o su altro pubblico sito fotografico (picasa, flickr... )
    e poi da lì copiarne l'indirizzo qui (utilizzando l'opzione IMG)

Citazione Originariamente Scritto da valya
    mi fa molto (in senso buono) effetto "amaro montenegro"
    Correggo in "Kilimanjaro bier"

Senior Member L'avatar di aleale

Buona la birra Kilimanjaro.....

Si ho il mio sito, ma è prettamente mineralogico, sto infatti scrivendo delle relazioni ed il diario che successivamente inserirò nel sito.
    proverò ad inserire solo i link o a vedere di riuscire a trovare un formato che mi possa supportare il forum.

Tusker, kilimangjaro ecc, vengono fabbricate nello stabilimento di Arusha, che tra l'altro vi suggerisco di andare a visitare, in quanto è veramente imponente.
    mimi ninapenda bia serengeti (tamu sana!) io preferisco la birra serengeti sarà un condizionamento involontario?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato