Pagina 13 di 277 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 2770

Discussione: *INFO TANZANIA*

  1. #121
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Perugia
    Messaggi
    367
    E' incredibile... sembra la trama di qualche film.

  2. #122
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Purtroppo non è un film, l'Africa è - ripeto il putroppo - anche questo!

  3. #123
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Perugia
    Messaggi
    367
    ... sfruttamento o sfinimento di popoli che non hanno mezzi con cui difendersi...

  4. #124
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Bando alle tristezze, torniamo a parlare del bello dell'Africa, esattamente un anno fa (S. Valentino) ero atterrata in Africa (Uganda) da poche ore, eccitatissima per il nuovo viaggio e le nuove scoperte.
    Un anniversario che sicuramente merita di essere ricordato... sospiro di nostalgia!
    Il Mal d'Africa è davvero incurabile.

  5. #125
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512
    l'incontro con i gorilla deve essere stato qualcosa di veramente incredibile, non riesco ad immaginare l'emozione di essere a pochi metri da quei nostri "parenti" cosi meravigliosi e bellissimi....

    hai ragione, il mal d'africa non si cura proprio. sembrerà stupido, eppure quasi non passa giorno a cui non pensi alle sensazioni provate in namibia...
    e alla fiera delle vacanze guardando un filmato sulla tanzania avevo la pelle d'oca e quasi le lacrime agli occhi.... sono incurabile ormai!

  6. #126
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Gorilla: emozione e fatica (soprattutto) sono davvero inimmaginabili, forse se avessi saputo in anticipo quello che mi aspettava non l'avrei fatto.

    Tanzania: devi andarci! E' un ordine!
    Proprio in questo periodo si può assistere alle migrazioni degli erbivori, in questo caso nessuna fatica e tanta emozione fino alle lacrime.

    Ce la fai a visitare anche la BIT?
    puoi fare un ulteriore pieno di cataloghi, indirizzi e informazioni di ogni tipo.

  7. #127
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512
    l'ordine lo seguirei più che volentieri!! spero tra un mesetto e mezzo circa di saper dire di più in proposito (il mio ragazzo finisce gli esami e dovrebbe programmare il suo dottorato).... più che ci penso, più che sento quasi un bisogno fisico di partire!

    per la fiera... non riesco proprio, anche se mi dispiace molto, ma non ho un buco libero.... cmq devo dire che sono praticamente sommersa dai cataloghi
    poi per fortuna su internet si trovano anche da scaricare
    certo mi sarebbe piaciuto andarci....

    tra l'altro mi é venuta in mente una domanda: quanto prima dovrei provvedere al volo secondo te? quello delle namibia l'avevamo preso a febbraio mi sembra, per agosto... poi con lo scipero vabbé, il volo che poi abbiamo preso l'abbiamo prenotato 3 giorni prima, ma questo non fa testo!
    poi ho visto che anche la condor vola su arusha, da francoforte....

  8. #128
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Non ricordo più in quale periodo andresti...
    scusa ma il recente viaggio mi ha cancellato parecchi "dati" dalla memoria, pensa che lunedì ho acceso il computer in ufficio e non ricordavo più password,
    che vergogna! ho dovuto chiamare il servizio informatico, confessare il peccato e farmi mettere una nuova password.

  9. #129
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Perugia
    Messaggi
    367
    Dany che digitavi: Moreno o Pinguinere?

  10. #130
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512
    eheh, devi proprio averci lasciato la testa eh!! ho letto con molto piacere delle tue impressioni nel post sulla Patagonia... deve essere stato un gran bel viaggio :022:

    ad ogni modo, il periodo che pensavo io era gennaio, eventualmente febbraio (un giorno dovrò poi cominciare a lavorare pure io )... però con queste incertezze non so più dirti niente! diciamo cosi, io spero in gennaio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato