Pagina 129 di 277 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 2770

Discussione: *INFO TANZANIA*

  1. #1281
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    631

    Re: *INFO TANZANIA*

    Ho controllato anche emirates, il periodo è quello cruciale... dall'11 al 27 agosto (giorno + giorno -)
    Ho guardato Emirates, KLM, Qatar, British airways,Ethiopian, Swiss, Air France ....
    mi sta demoralizzando questa cosa.... tra l'altro l'anno scorso abbiamo prenotato il volo per singapore e a pochi giorni dalla partenza la compagnia aerea ha fatto un'offerta speciale con cui avremmo pagato molto meno il biglietto... in genere le offerte le fanno a ridosso della partenza ma non mi azzerderei a fare il biglietto all'ultimo momento ...
    ho letto che tu sei partita con KLM da Amsterdam.... ho provato a vedere ma mi costa € 1600

  2. #1282
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO TANZANIA*

    Non è facile trovare ora tariffe decenti per il periodo centrale d'agosto.
    Non riesci a spostare la partenza di 4 o 5 giorni? partendo il 15 o subito dopo risparmieresti.
    KLM ha il vantaggio di servire tutte le destinazioni con voli giornalieri o comunque frequenti, ma è cara rispetto ad altre compagnie aeree, purtroppo a volte è una scelta obbligata, ovviamente entro certi limiti di prezzo: 1.600 euro sono uno sproposito.

  3. #1283
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    631

    Re: *INFO TANZANIA*

    il problema maggiore è mettere daccordo le ferie di 4 persone .... perchè quest'anno, a differenza degli anni precedenti non saremo solo io e il mio compagno ma partiremo insieme ad una coppia di amici
    Comunque ho provato a modificare le date e i prezzi sono alti
    C'è poco da fare ... valutare il più economico senza perdere però 3 giorni in viaggio ....
    Quello della qatar è conveniente ma devi stare tutta la notte in aeroporto ...

  4. #1284
    Senior Member L'avatar di aleale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    381

    Re: *INFO TANZANIA*

    Shana, hai provato a guardare con Egypt air?

  5. #1285
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    631

    Re: *INFO TANZANIA*

    Sì aleale ho provato e costa 1300 €
    pensa che partendo dopo ferragosto e tornando i primi di settembre costa 630 !!!!!

  6. #1286
    Senior Member L'avatar di aleale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    381

    Re: *INFO TANZANIA*

    Purtroppo questi sono gli svantaggi di prendere le ferie in quel periodo..
    Continua a cercare, ma ti consiglio anche di farti una passeggiata in qualche agenzia viaggi. Io per il Botswana ho trovato in agenzia un prezzo parecchio più basso che su internet.

  7. #1287
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO TANZANIA*

    Shana, convici gli amici con i conti alla mano, il risparmio è notevole, non si può non tenerne conto considerato che si tratterebbe di ritardare la partenza solo di pochi giorni.
    In ogni caso ti invito a seguire il consiglio di Ale riguardo all'agenzia viaggi.
    Anch'io ne ho una di fiducia e davvero il loro supporto, per i voli, è fondamentale. Posso stare tranquilla in fase di prenotazione, ma anche dopo l'emissione dei biglietti e fino al momento di volare senza dovermi preoccupare di eventuali variazioni di orario, conferme e altro.

  8. #1288
    Senior Member L'avatar di aleale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    381

    Re: *INFO TANZANIA*

    Ciao Danibi, ho ricevuto il materiale dal consolato di Milano. Dopo che mi hai informato che il consolato era lì ho pensato di mandare mio cugino che mi ha spedito tutto.
    Gli hanno dato soltanto due depliant in inglese, uno sui parchi , dove ci sono delle foto bellissime e uno su informazioni di carattere generale . Ci sono una quantità di pubblicità sui vari tour operator del posto che organizzano safari , ma sono un tantino troppo lussuosi per i miei gusti e per le mie tasche...
    Bisognerà cercare altrove... meno male che c'è tempo...

  9. #1289
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO TANZANIA*

    ciao Ale,

    fai una ricerca in questo sito

    http://www.tatotz.org/

    Con la funzione "Find a T.O. and Request a Trip Quote" e rispondendo al questionario puoi ottenere una lista di agenzie selezionate in base ai parametri che hai scelto, incluso il tipo di safari (budget - medium - luxury)

  10. #1290
    Senior Member L'avatar di aleale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    381

    Re: *INFO TANZANIA*

    Grazie Dani, ci ho guardato un pò , c'è da studiare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato