Pagina 121 di 277 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131171221 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 2770

Discussione: *INFO TANZANIA*

Senior Member L'avatar di danibi

Re: *INFO TANZANIA*

Citazione Originariamente Scritto da Riccardo79
    @ Danibi

Vorrei un tuo parere qualora decidessimo di organizzarne un altro. Secondo le tue esperienze, consigli di tornare in tanzania o vi sono altri posti altrettanto belli (ultimamente leggo spesso del sud africa).
    Rispondo a questa tua domanda con due sole righe estratte da un mio diario...

Dopo diversi viaggi in Africa, ciascuno di enorme soddisfazione, la fiducia nel cosiddetto “Continente Nero” è cieca, vale a dire che si potrebbe scegliere una meta a caso ed il risultato sarebbe comunque garantito, anche se mai scontato o ripetitivo, l’Africa ha, infatti, mille sfaccettature, ogni Paese caratteristiche differenti.

Questo, circa 3 anni fa, era il mio pensiero, ora rafforzato da nuove emozionanti esperienze.

Non ho ancora sentito e non sento (magari a torto) una forte attrazione per il Sudafrica. O meglio, se potessi, ci andrei a giugno per assistere dal vivo ad una partita dei mondiali di calcio.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da danibi

Insomma Zanzibar, se proprio si vuol fare qualche giorno di mare, è da anteporre al safari.

assolutamente sì.
    A noi ci era spesso stato consigliato di lasciare il mare per ultimo, per riprendersi dalle fatiche del safari.... FATICHE??? io non volevo mai che le giornate terminassero!!!
    Comunque a Zanzibar per quanto ci riguarda mettiamo una definitiva croce sopra. Esperienza negativa, comunque tutto fa brodo... si impare anche da questo genere di esperienze.
    Fabio, mi farò sicuramente vivo quando programmerò la prossima "missione" in africa

Ragazzi rullo di tamburi domani posto il leopardo con la preda!

Sono davvero contenta di leggere che il safari ti è piaciuto e che ha scatenato il te la giusta reazione: tornare e ripetere l'esperienza che, per quanto possa sembrare una ripetizione, non è mai uguale.

Vai di leopardo, sarà dura aspettare fino a domani.

Senior Member

Buongiorno! come promesso...

FOTO RIMOSSE COME RICHIESTO

Senior Member L'avatar di anto19_70

beh, che meraviglia!!! ci credo che sei entusiasta Riccardo!!! :022:
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Che magnifica sequenza, lo ripeto sei stato fortunatissimo, è decisamente raro e difficile avvistare il più elusivo dei felini.
    Queste immagini mi "riscaldano" il cuore e mi colorano la giornata.

Senior Member L'avatar di poochie76

Complimenti! Deve essere stato un'emozione unica :022:
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

Ciao Riccardo, esperienza stpenda e grande fortuna (noi in uno dei tanti safari eravamo riusciti ad avvistarne uno su un alnbero ma era molto lontano!!!
    Ancora complimenti anche per la qualità delle foto!!!

Inserisco alcune immagini scattate duurante i nostri viaggi in Tanzania, alcune riprendono animali "insoliti" da incontrare, forse meno spettacolari dei felini o dei grandi animali, ma non per questo meno interessanti, e alcuni ritratti delle genti incontrate da noi. Spero con queste immagini di trasmettere un pò di febbre a chi ancora non ha visitato l'Africa...

ancora qualche "classico" e poi gli "insoliti", devo provcedere a 5 a 5 poichè non mi permette di inserire tutte le foto assieme.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato