Pagina 113 di 277 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 2770

Discussione: *INFO TANZANIA*

Senior Member

Re: *INFO TANZANIA*

meraviglia !
    hai già organizzato qualcosa ?
    hai mai pensato di provare avventure nel mondo ? Come ti ho detto, una conoscente è andata in Botswana con loro e si è trovata molto bene

che bellooooooo !
    Tra poco vado in Malesia ma penso al prossimo viaggio in Africa, sarà normale ???

Senior Member L'avatar di danibi

No, non ho mai pensato ad ANM, i gruppi più o meno numerosi mi "spaventano" e poi non ci sarebbe la possibilità di scegliere e di costruire il proprio itinerario su misura.

Si, è normale pensare sempre all'Africa, dopo che te ne sei innamorato è inevitabile volerci tornare.

Senior Member

Io ho sempre viaggiato sola, o meglio col mio compagno.
    L'anno scorso in Madagascar ho incontrato nel corso del viaggio (nelle varie tappe) più volte lo stesso gruppo di avventure nel mondo e non ero molto propensa in effetti a fare un viaggio con così tante persone peraltro sconosciute.
    Però non è detto che sia male, il dubbio io ce l'ho sempre.
    In effetti andando per conto proprio ci si organizza meglio ...
    Mah, se magari un giorno farò un viaggio con loro ti farò sapere com'è
    Se ti va tienimi al corrente della tua organizzazione per il viaggio, sono stra interessata !

Senior Member L'avatar di danibi

Non dico che ANM sia male, per chi viaggia solo (intendo il singolo) è una bella opportunità, io però preferisco evitare gruppi e, soprattutto, voglio poter essere libera di scegliermi l'itinerario che più sento mio.
    Per l'Africa bisogna quasi sempre appoggiarsi a qualcuno e c'è poco spazio per l'improvvisazione, ma non è impossibile trovare chi organizza ciò che si vuol fare.

Senior Member

Sì, in effetti concordo !

Senior Member

eccomi qua a programmare un altro viaggio fai da te :022:
    devo prenotare un volo per il Kilimangiaro airport in Tanzania, ho difficoltà a trovare voli senza scali, ho provato con KLM, British...ma nulla. Avete suggerimenti da darmi?

Junior Member

chi è stato a Zanzibar con veratour???

Senior Member

Ciao a tutti!
    Sto organizzando un safari tramite un’agenzia di Arusha (nota nei forum italiani) per fare un safari di 5 notti, dal 11 al 16 gennaio.
    Loro organizzano percorsi personalizzati per solo una coppia ad esclusione se la stessa coppia ne trovasse un’altra per ammortizzare i costi.
    Si tratta di un safari appunto di 5 giorni, che si svolgerà in Tanzania nei parchi del nord, Serengheti e Ngorongoro, pensione completa, sistemazione nei lodge.
    Io e la mia ragazza cerchiamo un’altra coppia che sia interessata ad aggregarsi, in modo tale da rendere la spesa più bassa.
    Nessuno è interessato in quei giorni?
    Abbiamo un po’ di fretta per prenotare.
    Per quanto ci riguarda a fine safari prenderemo un volo interno verso Zanzibar, ma questo non è vincolante con chiunque si voglia aggregare.
    Chi è interessato si faccia vivo presto!

Senior Member L'avatar di giorgia74

Citazione Originariamente Scritto da Riccardo79
    Ciao a tutti!
    Sto organizzando un safari tramite un’agenzia di Arusha (nota nei forum italiani) per fare un safari di 5 notti, dal 11 al 16 gennaio.
    Loro organizzano percorsi personalizzati per solo una coppia ad esclusione se la stessa coppia ne trovasse un’altra per ammortizzare i costi.
    Si tratta di un safari appunto di 5 giorni, che si svolgerà in Tanzania nei parchi del nord, Serengheti e Ngorongoro, pensione completa, sistemazione nei lodge.
    Io e la mia ragazza cerchiamo un’altra coppia che sia interessata ad aggregarsi, in modo tale da rendere la spesa più bassa.
    Nessuno è interessato in quei giorni?
    Abbiamo un po’ di fretta per prenotare.
    Per quanto ci riguarda a fine safari prenderemo un volo interno verso Zanzibar, ma questo non è vincolante con chiunque si voglia aggregare.
    Chi è interessato si faccia vivo presto!

Forse era meglio postarlo nel topic compagni di viaggio.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

Junior Member L'avatar di barbaluk

Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Non dico che ANM sia male, per chi viaggia solo (intendo il singolo) è una bella opportunità, io però preferisco evitare gruppi e, soprattutto, voglio poter essere libera di scegliermi l'itinerario che più sento mio.
    Per l'Africa bisogna quasi sempre appoggiarsi a qualcuno e c'è poco spazio per l'improvvisazione, ma non è impossibile trovare chi organizza ciò che si vuol fare.
    in effetti hai centrato proprio il punto: ANM offre l'opportunita' di organizzare degli itinerari in posti anche poco turistici appoggiandosi ad operatori locali e sfruttando precedenti esperienze di viaggio di altri gruppi
    la partenza in gruppo puo' rappresentare un fattore positivo soprattutto se non si ha voglia di partire da soli o anche estremamente negativo perche' dipende dal tipo di persone che si incontrano.
    per esempio io ed il mio compagno siamo andati proprio in tanzania nel 2005 con ANM e dopo anni di viaggi in solitaria ci siamo trovati a condividere questa esperienza con altre 12 persone: devo dire che ci siamo subito trovati bene e sicuramente i bei ricordi che abbiamo sono dovuti in buona parte proprio ai fantastici compagni di viaggio .
    semmai il problema dal nostro punto di vista e' stato il ritmo estremamente intenso che non ci e' molto familiare perche' preferiamo vedere meno cose ma godercele senza fretta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato