Pagina 111 di 277 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 2770

Discussione: *INFO TANZANIA*

  1. #1101
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO TANZANIA*

    Diversi parchi sono enormi, per esempio il Serengeti, si possono quindi evitare eventuali assembramenti (parliamo sempre e solo di qualche jeep, non di centinaia di auto incolonnate) accordandosi con la guida e andando a "perdersi" in zone meno battute del parco.
    Spesso i raduni di jeep indicano la presenza di felini e di altre scene particolarmente intriganti, si può solo dare un'occhiata o decidere di non fermarsi andando oltre, le guide sono bravissime nello scorgere animali seguendo indizi per noi invisibili capita, pertanto ed anche spesso, di potersi godere diversi spettacoli in totale solitudine.
    Ci sono poi Parchi meno noti, meno frequentati, che offrono solo pochi alloggi, ospitando non più di 15-20 persone nel raggio di centinaia di chilometri... non sto a descrivere i benefici di un tale isolamento, sono immaginabili.

  2. #1102
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: *INFO TANZANIA*

    In home page oggi: "Nel cuore dell'Africa", due settimane tra Tanzania e Zanzibar
    http://www.cisonostato.it/tanzania/0/1, ... 986/1.html

  3. #1103
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    2

    Re: *INFO zanibar

    Ciao a tutti ieri io e il mio ragzzo abbiamo prenoatato il viaggio per zanzibar..soggiorneremo al kiwengwa della bravo...l'unica cosa che mi preoccupa è il periodo...dal 10 al 19 aprile...ho letto che è il periodo delle piogge ma in + agenzia mi hanno assicurato che ultimamente le piogge iniziano a maggio e ad aprile si va ancora sul sicuro...
    Qualcuno c'è stato in questo periodo?
    grazie a tutti....

  4. #1104
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    ravenna
    Messaggi
    109

    Re: *INFO TANZANIA*

    ciao!
    Un mio amico vorrebbe fare il tour dei parchi del nord in Tanzania (e forse mi aggregherei anch'io) .. lodge o anche tenda.. ma siccome ha un budget molto ristretto pensavamo di organizzarlo prendendo solo il volo + safari acquistato da un'agenzia locale... ho cercato un po' sul web e ne ho trovate diverse, alcune hanno anche ottimi prezzi ma non so quanto siano affidabili, qualcuno di voi me ne sa consigliare qualcuna? magari sperimentata di persona.... grazie
    Saby.

  5. #1105
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO TANZANIA*

    @ Girasole

    Le agenzie locali qui elencate dovrebbero essere affidabili, verifica che quella contattata sia iscritta
    http://www.tatotz.org/

  6. #1106
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    FC - Romagna
    Messaggi
    274

    Re: *INFO TANZANIA*

    appena di rietro da Roatan ora devo iniziare a documentarmi per fare Tanzania+Zanzibar

    per tutti gli amanti della natura date un'occhiata al trailer di EARTH... davvero spettacolare!!! il 22 corro al cinema!!!
    date un'occhiata anche al progetto DisneyNature e alle prossime uscite, tra i tanti ci sono 2 film/documentari di cui uno sul lago Natron in Tanzania e uno nel Serengheti :022: :022: :022:

    http://www.disney.it/film/disneynature/ ... vies_earth" target="_blank" target="_blank

    BUONA VISIONE!!!
    p.s. tenete l'audio acceso!

  7. #1107
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO TANZANIA*

    Bello il filmato sul Lago Natron, luogo davvero spettacolare (e torrido).

  8. #1108
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    8

    Re: *INFO TANZANIA*

    Assurdo davvero, ma non credo che non andare lì in vacanza possa servire a qualcosa. Si devono muovere le organizzazioni internazionali

  9. #1109
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: *INFO TANZANIA*

    Citazione Originariamente Scritto da quizas
    Assurdo davvero, ma non credo che non andare lì in vacanza possa servire a qualcosa. Si devono muovere le organizzazioni internazionali
    Ciao,
    forse hai poca pratica di forum, ma hai commentato primo messaggio con cui questo topic è stato aperto nel gennaio 2006. Nel frattempo ne sono stati inseriti oltre un migliaio di altri e quella è probabilmente una situazione superata
    Se si vuole commentare un messaggio che non sia quello subito precedente, è sempre bene usare la funzione [quote], con la quale è riportato il messaggio cui ci si riferisce.

  10. #1110
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    8

    Re: *INFO TANZANIA*

    Ma non è stato aperto nel dicembre 2008? Sì cmq hai ragione. Mi è sfuggita la data
    Farò come dici. Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato