Pagina 2 di 65 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 641

Discussione: Uganda, Rwanda: alla ricerca del raro gorilla di montagna

  1. #11
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Massimiliano
    stai/stiamo abusando di uno spazio comune e questa cosa mi secca moltissimo, perchè preferirei che le discussioni non fossero limitate ad un battibecco tra te e me, ma che fossero di interesse generale e utili a più persone, ma a questo punto se non rispondo pubblicamente alle tue provocazioni il mio silenzio potrebbe essere scambiato per colpevole.

    Rispondo SI ad entrambe le domande, il messaggio riguardante la richiesta di un indirizzo in Botswana è del 30 dicembre e considerata la rapidità supersonica con la quale rispondi nei forum ........ SCUSA se 10 giorni dopo l'avviso di conferma di lettura ho osato pensare che non avresti mai risposto.

    Si sono ancora io la persona alla quale hai segnalato un indirizzo per Yemen e Socotra e SCUSA se l'indirizzo, che mi hai segnalato, del tour operator ANTICHI SPLENDORI, al quale avrei dovuto premurarmi di fare il tuo nome dietro tua esplicita raccomandazione, non era difficile da trovare anche autonomamente e SCUSA se avevo già contattato quel tour operator parecchi mesi prima (6.4.2005, controlla BENE le date) di avere la tua "soffiata" e nonostante diversi solleciti da quel t.o. sto ancora aspettando risposta.

    SCUSA infine se quando mi hai segnalato quel nominativo, mi sono limitata, ma solo per educazione, a ringraziarti; ora - visto il tuo atteggiamento provocatorio - mi pento di non averti detto chiaro e tondo cosa ne pensavo del tuo "prezioso" consiglio.

    Le informazioni e gli indirizzi che si cercano in un forum o nei racconti di viaggio sono di ben altra natura; caro Massimiliano, se uno vuole viaggiare con un tour operator, non ci vuole molto ad entrare in una qualsiasi agenzia viaggi e procurarsi un catalogo.

    Alla tua ultima domanda rispondo:
    Non sono una ciarlatana, ho fatto SI il viaggio nello Yemen + Socotra, dal 18 ottobre al 12 novembre scorso, è stato un viaggio magnifico ed in questo sito trovi il diario di viaggio (solo su Socotra) ed anche un forum specifico.

  2. #12
    Member
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    31
    Con questa chiudo definitivamente perchè, giustamente non è la sede adatta e poi sta assumendo un tono aggressivo che non mi piace per nulla però allo stesso tempo, essendo stato tirato in causa non mi piace che mi si voglia far passare per quello che non sono.
    Da ora in poi se avrò qualche cosa da dirti e da controbattere lo farò direttamente scrivendoti al tuo indirizzo così evitiamo di abusare della pazienza dei moderatori.

    Non volevo essere provocatorio, nella mia domanda se eri stata nello Yemen non c'era nessun doppio senso ed era solo per la curiosità di sapere come era stata la tua esperienza e se il viaggio era andoto bene...
    Non è nella mia indole, perchè poi avrei dovuto pensare a te come una ciarlatana ? Mah ?

    Ti ricordo anche che io ti avevo detto di non essere stato in Yemen e di non aver esperienza diretta di Yemen ma che conoscevo il Sig. Abdo che viveva a Torino e che chi era andato via con la sua organizzazione si era trovato molto bene........ Tant'è che ti avevo scritto che non ero in grado di darti informzioni precise.
    Con il Sig. Abdo, abbiamo in comune un amico giordano che mi ha presentato a lui e quando ce n'è stato bisogno è sempre stato puntule: mi dispiace se non ti hanno risposto ma non è colpa mia.
    Del resto era stato lui a dirmi di fare il mio nome perchè così, essendo amico di Ziad, avrebbe riservato un trattamento migliore per le persone che gli mandavo; evidentemente con te non è stato così .....

    Il riferimento allo Yemen è una dimostrazione che quello che dici non è fondato ed in quanto all'Uganda scusami se non ti ho risposto immediatamente come l'altra volta.


    Per quanto riguarda quei posti in cui sono stato, il discorso è completamente diverso perchè ho un'esperienza diretta e posso permettermi di dare i consigli che sono frutto della mi esperienza.

    Ciao

    Massimiliano

  3. #13
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    A titolo di cronaca, informo i partecipanti a questo forum di aver risposto a Massimiliano in privato; a loro chiedo scusa per il il "fuori tema" e dopo questo piccolo incidente spero che si possa continuare la discussione su gorilla & dintorni ........

  4. #14
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    sì, sì!
    continuamo con i gorilla!!!

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Ragazzi,
    anche l' argomento dei gorilla e' una cosa molto interessante e visto che avete avuto questa bellissima esperienza, ( scusate se mi ripteo ) non e' che avete voglia di scrivere un racconto di viaggio ?

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Ragazzi,
    anche l' argomento dei gorilla e' una cosa molto interessante e visto che avete avuto questa bellissima esperienza, ( scusate se mi ripet ) non e' che avete voglia di scrivere un racconto di viaggio ?

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    A titolo di cronaca, informo i partecipanti a questo forum di aver risposto a Massimiliano in privato; a loro chiedo scusa per il il "fuori tema" e dopo questo piccolo incidente spero che si possa continuare la discussione su gorilla & dintorni ........
    Da parte mia nessun problema.
    Vi siete chiariti almeno

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    A proposito di questo argomento, vorrei ricordare il bellissimo film " Gorilla nella Nebbia " e se non lo avete visto, guardate anche " Instintic ".

  9. #19
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Fanno molta tenerezza anche gli oranghi. Se passate dalla Malesia, sono imperdibili

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Li hai visti Bea ?
    Dimmi, dimmi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato