Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: AUSTRALIA:ECCOMI CON IL MIO PROGRAMMA DI VIAGGIO "FAI D

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    casale monferrato
    Messaggi
    16

    AUSTRALIA:ECCOMI CON IL MIO PROGRAMMA DI VIAGGIO "FAI D

    NATALIA ALLA SCOPERTA DELL'AUSTRALIA (il titolo è stato ispirato da un "grande amico " che sono mesi che sopporta le mie idee di viaggio !!!!)
    15.12.06 Milano Malpensa:si parte volo Qantas
    16.12.06 arrivo...riposo siamo a Cairns...finalmente Australia
    17.12 escursione:foresta pluviale
    18.12 barriera corallina
    19.12 volo aereo: Cairns - Alice Springs
    serata nel deserto monolito
    20.12 monti Olgas
    21.12 volo aereo Alice Springs - Adelaide ritiro camper
    22.12 a zonzo col camper Barossa Valley ci avvicianiamo a Cape Jervis
    23.12 imbarco per kangaroo Is. azonzo per l'isola e notte qui
    24.12 traghetto inizia il trasferimento sulla G.O.R.alla volta di Melbourne...con varie soste turistiche!!!!
    25.12 G.O.R.
    26.12 IDEM
    27.12 Melbourne
    28.12 a zonzo per Melbourne
    29.12 trasferimento Melborune Sydney sosta ad Albury
    30.12 trasferimento.......
    31.12 Sydney: si festeggia
    01.01 libero.....nanna
    02.01 alla scoperta di Sidney
    03.01 sempre a zonzo ,più Bondi beach
    04.01 blue montains
    05.01 si riparte....snifff !!!!
    questa la mia idea......tenedo conto che mi organizzerò tutto io: ogni commento e consiglio sono ben accetti !!!!! un bacione nat

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    2006?? Ti prendi per tempo, eh?
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Ciao Natalia,
    ti confermo le osservazionei che ti feci nel precedente topic http://www.cisonostato.com/forum/viewto ... 6&start=10
    Trovo il tuo programma troppo sbilanciato: 15 giorni al sud e 2 soli nel Red Centre sono un controsenso, tornerai con un'idea dell'Australia inesatta e incompleta visto che l'Australia con la A maiuscola è quella nel Northern Territory e del Centro.
    E' un vero peccato, però il viaggio è tuo, quindi... bene!

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    casale monferrato
    Messaggi
    16
    ciao leander,
    diciamo che mi voglio divertire un pò a Sidney al 31.12.....ho intenzione di godermi alla grande l'occasione in quanto si festeggia un anniversario piuttosto importante.
    Posso tentare di mangiare qualche gg da qualche parte,lo so che è un peccato un mordi e fuggi così,devo tentare di far combaciare gli impegni lavorativi (non posso rientrare dopo il 6 gennaio !!!) , ho tre settimane ben copresse....... di più non posso
    zuccone ????? !!!!!!!! te l'ho già detto una volta : I CONSIGLI SONO SEMPRE ben accetti....che scrupoli ti fai ?????

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    casale monferrato
    Messaggi
    16
    parto per tempo, perchè ci sono talmente tante cose da vedere che ho bisogno di un sacco di consigli e ragguagli....e poi non c'è propriamente poco da organizzare!!!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da nat706
    I CONSIGLI SONO SEMPRE ben accetti....che scrupoli ti fai ?????
    Nessun scrupolo, anzi non me ne sono fatto nemmeno nel precedente messaggio!
    Però ripeterei esattamente quanto sopra, visto che sono zuccone anch'io (anche se uno zuccone che i posti li ha visti, quindi forse con qualche carta in più)...
    Personalmente taglierei via i giorni nel Queensland, cioè quelli dal 16 al 19 (che sono comunque un mordi-e-fuggi) dedicandoli invece al N.T. con volo Italia-Darwin anziché Italia-Cairns.
    Le giornate a Sydney (visto che mi sembra siano quelle che poni come fisse) rimangono intatte e te la puoi godere a cavallo dal capodanno.
    A questo punto magari mi rispondi che vuoi fare anche un po' di mare nel Queensland e allora... bene!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    casale monferrato
    Messaggi
    16
    e bravo zucchino,sei brillante è un piacere dialogare con te!!!!
    Allora avevo scelto Cairns perchè Darwin, come periodo, è la stagione delle piogge il che significa strade allagate ed il parco chiuso (questo l'ho letto sulle guide e quindi è da appurare)....per il mare,beh ci posso andare anche in Italia. Invece avevo scelto Sidney per il 31.12 per via della spettacolarità, questo è un viaggio speciale di festeggiamenti...sono 20 anni che mio marito mi sopporta.....capisci????!!!!
    Vai pure avanti con i suggerimenti che io prendo appunti ed apporto modifiche grazie....ciao

  8. #8
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Ultimo tentativo. Esclusi Darwin e il nord, dedicare i giorni dal 16 al 21 al Centro Rosso. Il problema piogge lì è molto minore.
    Poi mi arrendo!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    casale monferrato
    Messaggi
    16
    no leander: non ti arrendere e che faccio poi io senza il mio "muso " ispiratore????eh!!!nulla è deciso, nulla è stabilito...tutto può cambiare,non a caso rompo l'animo in giro....ho bisogno di consigli :02 6:

  10. #10
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Mi trovi quando vuoi, la sai...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato