Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: MONGOLIA: richiesta informazioni

  1. #1

    MONGOLIA: richiesta informazioni

    Salve,
    mi chiamo Giovanni e ad Agosto andrò tre settimane in Mongoli con due amici. Siamo viaggiatori zaino in spalla e vorremmo effettuare il viaggio il più possibile in autonomia. non abbiamo ancora pianificato nel dettaglio il giro, ma indicativamente vorremmo visitare l area ad est.
    l idea è quella di spostarci in jeep e poi eventualmente effettuare escursioni a cavallo nei vari posti.

    Chiedo gentilmente qualsiasi suggerimento, informazione o contatto valido per poter noleggiare una jeep e per poter organizzare il viaggio.

    Ho letto da qualche parte che non è possibile viaggiare da soli con una jeep ma che serve l’autista. Se così fosse, se qualcuno ha dei contatti validi per esperienze avute ben vengano.

    Grazie

    Giovanni

  2. #2
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Ciao,
    qualche anno fa (una decina) una signora ci mandò un resoconto di viaggio, che pubblicammo ed è ancora presente sul sito a questo link: http://www.cisonostato.it/diario_dettaglio.php?idD=123
    Scrisse di essersi appoggiata a un autista-guida molto efficiente, un certo Mejet la cui mail è riportata nel diario al paragrafo "COME SPOSTARSI IN MONGOLIA". Non so se a distanza di tempo il riferimento sia ancora valido, puoi comunque provare a contattarlo, tentar non nuoce.
    Buon viaggio!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mononeurone
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    In riva al Brembo.
    Messaggi
    1,416
    Io mi ero appoggiato a questa agenzia ma sono passati diversi anni: destinationnew@gmail.com

    Eventualmente prova a contattare via feisbùk la titolare: https://www.facebook.com/solongo.odgerel?fref=ts

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato