Pagina 90 di 138 PrimaPrima ... 40808889909192100 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1380

Discussione: Un bacio dalla Patagonia

  1. #891
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Un bacio dalla Patagonia

    Come già scritto, Veronica parla benissimo italiano, nel mio diario ho inserito la mail.

  2. #892
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: Un bacio dalla Patagonia

    Ti risulta che, oltre alla Patagonia cilena, l'agenzia di Veronica possa organizzare escursioni anche nel resto del Cile?

  3. #893
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968

    Re: Un bacio dalla Patagonia

    Voi che ci siete stati potete consigliarmi, secondo voi, quale di queste tre strutture merita? Non solo dal punto di vista dei servizi e della comodità, ma soprattutto della posizione:

    Hosteria Pehoe'
    Hosteria Las Torres
    Posada Rio Serrano

    So che l'hosteria Las Torres è di un livello qualitativamente più alto rispetto alle altre, ma la Pehoé mi attira per la sua posizione incantevole e la Rio Serrano per l'ambientazione familiare e la possibilità di escursioni a cavallo.
    Voi che ne pensate?
    Grazie!
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  4. #894
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: Un bacio dalla Patagonia

    A mio parere Hosteria Las Torres è sicuramente la sistemazione collocata in posizione più strategica.
    Tieni presente che muoversi all'interno del Parco, se non hai un tuo mezzo, è molto costoso.
    Per vedere varie località all'interno del parco sei costretto a spostarti in auto, non è difficile organizzare gli spostamenti, ogni struttura può provvedere, si spende però parecchio.

  5. #895
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968

    Re: Un bacio dalla Patagonia

    Grazie Dani!
    L'agenzia mi propone una giornata intera di escursione guidata, quindi presumo siano compresi anche gli eventuali spostamenti.
    Sto pensando di farmi organizzare uno (o due giorni) di escursione, quindi volevo scegliere una struttura che possa offrire molto a livello paesaggistico.
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  6. #896
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: Un bacio dalla Patagonia

    Non c'è un solo angolo del Parco che non meriti e che non abbia panorami da lasciare a bocca aperta, quindi - se non hai il problema di spostarti - un alloggio vale l'altro.
    Scegli la sistemazione che più ti convince e sfrutta le due giornate per vedere più zone possibili del Parco.

  7. #897
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Un bacio dalla Patagonia

    Las Torres è la più strategica per le escursioni ai belvederi più spettacolari: le altre sono più decentrate.

    Dani, non so se Veronica organizzi anche il resto del Cile. Prova a scriverle.

  8. #898
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: Un bacio dalla Patagonia

    Sorrido perchè si chiede parere agli "esperti" però si è "sordi" , nel senso che Poochie ha già le idee chiare sulla scelta della sistemazione.
    So che non serve a convincerla, ma mi brucia ancora un po' il fatto di non essere riuscita a soggiornare presso l'Hosteria Las Torres, non tanto per il tipo di alloggio, ma per la sua posizione strategica.

    C'è da dire che Poochie forse non è interessata a raggiungere la base delle Torri del Paine, quindi il suo grado di interesse per quella zona del Parco potrebbe essere meno elevato.

  9. #899
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968

    Re: Un bacio dalla Patagonia

    Effettivamente, non essendo buoni "camminatori", ho richiesto un'escursione guidata del parco non troppo difficoltosa.
    Devo ancora vagliare con l'agenzia che tipo di escursione.
    Vedo ciò che mi proporranno e poi tornerò all'attacco
    Grazie!
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  10. #900
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: Un bacio dalla Patagonia

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    anche la giornata odierna non sarà esattamente come era stata programmata: niente di grave, e del resto anche le variazioni "in corsa" costituiscono il sale del viaggio.
    I particolari nella quinta parte del resoconto, di prossima pubblicazione. Sempre su Ci Sono Stato, s'intende!
    Non nascondo di essere molto curiosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato