Pagina 25 di 138 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1380

Discussione: Un bacio dalla Patagonia

Senior Member L'avatar di mark
    OK, un giorno te ne offrirò uno io (ho la zucca, la cannuccia e ancora un sacco di yerba mate) e ti prometto il rituale, tutta la preparazione e la zucca che passa di mano in mano in senso orario.

Senior Member L'avatar di danibi
    Affare fatto! accetto molto volentieri

Ti ricordi cosa hai provato in volo sul Canale de Beagle, poco prima di atterrare ad Ushuaia?
    non mi riferisco alla pista corta e paure varie, ma dei sentimenti provati in vista della città e della sua collocazione...

Senior Member L'avatar di mark
    Purtroppo quello fu un volo piuttosto turbolento e giusto prima dell'atterraggio il mio vicino (argentino) mi rovesciò addosso una tazza di thè bollente.
    Sul Canale di Beagle si stava scusando mortificatissimo e benché io gli assicurassi che non c'era alcun problema lui non sentì ragioni finché non accettai in dono una tonnellata di cioccolato.
    Gli uomini argentini...
    :022:

Un "dolce" corteggiamento in alta quota... è pur sempre una grande emozione

Ora ti racconto la mia emozione:
    era una giornata limpida, senza nubi, dall'alto si vedeva distintamente il canale con le sue isolette e isolotti, bellissimi i colori, più ci si abbassava più si vedeva la trasparenza dell'acqua, la pista di atterraggio: un piccolo nastro grigio che sembrava troppo corto, nessun'altra costruzione oltre Ushuaia, le montagne innevate, ho provato la netta sensazione di essere arrivata in fondo al mondo.

Citazione Originariamente Scritto da nanuk
    mi sa che ti seguo
    sono curiosa di continuare a leggere i tuoi racconti... poi mi fai ricordare alcune cose del mio piccolo viaggio in Argentina (tipo il dulce de leche )!
    Davvero sei stata in Argentina?
    quando?

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Ragazzi che emozione queste descrizioni :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Ninni e pensa che non ho ancora raccontato le "robe" grosse.

Senior Member L'avatar di nanuk
    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    mi sa che ti seguo
    sono curiosa di continuare a leggere i tuoi racconti... poi mi fai ricordare alcune cose del mio piccolo viaggio in Argentina (tipo il dulce de leche )!
    quando?
    nel lontano 1997
    ma non é stato un viaggio in senso stretto.... cioé, sono andata in tournée con il coro dove cantavo. siamo state 2 settimane, soprattutto a Buenos Aires (anche ospitati da famiglie), ma anche a Mar del Plata e in qualche gita nella pampa . non ho visto tantissimo, anche perché facevamo un sacco di prove, ma é stata un'esperienza bellissima
    chissà che un giorno non ci torni per esplorare la Patagonia....

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Quando mio cugino mi parlava dell'Argentina, non usava i tuoi termini, e non pensavo fosse così affascinante
    Diceva che era bella e che voleva tanto tornarci, ma non gli davo tanto peso: in genere lui cerca il divertimento, ma evidentemente ha avuto una folgorazione
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di nanuk
    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    mi sa che ti seguo
    quando?
    nel lontano 1997
    ma non é stato un viaggio in senso stretto.... cioé, sono andata in tournée con il coro dove cantavo. siamo state 2 settimane, soprattutto a Buenos Aires (anche ospitati da famiglie), ma anche a Mar del Plata e in qualche gita nella pampa . non ho visto tantissimo, anche perché facevamo un sacco di prove, ma é stata un'esperienza bellissima
    chissà che un giorno non ci torni per esplorare la Patagonia....
    errata corrige.. 1995... nel 97 era l'Estonia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato