Pagina 3 di 104 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1038

Discussione: *INFO MILANO*

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Quell'ironia venata di tristezza l'ho notata anch'io e devo dire che mi affascina molto! Domani ho la discussione della tesa (help!!!) e se mi prende "la botta da matti" sabato prendo il treno e torno su!
    Cigo mi dispiace per la tua idea iniziale, ero sicura che in qualche modo, senza volerlo, mi sarei espressa male...
    Un bacio!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #22
    Senior Member L'avatar di erin
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    PT
    Messaggi
    114
    Devo partecipare ad un evento tipo mostra-mercato che si svolgerà a fine mese alla fiera di Milano(specificando quella vecchia) ma non conosco la città, non sò dove si trova, nè come ci si arriva. Mi hanno detto che c'è la fermata della metro, ma come funziona?(anche eventuale sito, guardo poi da me) grazie grazie

  3. #23
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Dai un'occchiata qui: www.atm-mi.it/ita/default.asp
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  4. #24
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    La vecchia fiera di Milano corrisponde alla fermata della linea rossa Amendola Fiera.
    Venendo a Milano in macchina, ci sono dei parcheggi non distanti da cui partono navette per l'ingresso fiera.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di erin
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    PT
    Messaggi
    114
    Andrò in treno, venendo da firenze penso che scenderò alla stazione centrale.Trovo bene la metro da lì? anche se dovrò combattere con la mia compagna di viaggio, visto gli avvenimenti degli ultimi mesi non prende nessun mezzo pubblico(assurdo, poi io torno ora da parigi, quindi...) e vorrebbe girare solo in taxi(per me una spesa inutile) sopratutto visto quello che dovrò spendere per l'hotel, anche dormendo solo una notte...ho speso meno a Parigi! prezzi da 120€! ma possibile che non si trova niente a meno?( alcune offerte, una stella davanti stazione centrale, non è che mi ispiri, poi magari è pulito e tranquillo!)

  6. #26
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    In Centrale passano le linee verde e gialla (mi pare, non ci vado mai!), ma cmq con una delle due raggiungi la rossa. Se ti sei districata a Parigi, qui è una passeggiata.
    Purtroppo Milano è molto cara: gli alberghetti a una stella non li conosco, ma di alberghi a ore, a Milano, ce ne sono parecchi, quindi occhio.
    Anche quelli che conosco io, costano così... non di quelli a ore, neh?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di erin
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    PT
    Messaggi
    114
    Stò meditando di arrivare a Milano con treno ok(è a 9€!) arriva alla staz di rogoredo, ho visto che ci passa la linea gialla della metro, ma non conoscendo il posto, posso stare tranquilla? arriverei la mattina alle 11, per il ritorno ancora nn ho guardato.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Tranquilla, la linea gialla è la migliore e ti porta ovunque.
    A Milano non conosco alberghi, ma forse ti conviene spendere un pò x non ritrovarti in "bettole", come diceva Bea
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di picopico1972
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    230
    Rogoredo non è una zona particolarmente "affascinante", ma ormai è questione di Nomea, ti rapinano anche in piasa del Dom.
    La linea 3 è la più moderna poiché la più recente, alla fermata Duomo scendi e prendi la linea Rossa (se vuoi uscire a vedere la piazza compra un altro biglietto perché purtroppo in metropolitana non hanno durata e ogni volta che entri devi timbrare), prendi la linea rossa per MOLINO DORINO (occhio a non prendere per BISCEGLIE perché non va alla fiera) e scendi ad Amendola Fiera. Nel caso la tua fiera non fosse proprio lì, c'è un bus che fa il giro perimetrale di tutta la fiera e tocca tutte le porte di ingresso.
    Mi spiace non aver visto prima questo post, avrei consigliato a Ninni anche un giretto sulla torre branca. E' il secondo punto panoramico artificiale più alto d'Italia (dopo il Pirellone) e vedere Milano con le sue lucì dall'altro è una cosa da non perdere.
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo - Bud Spencer

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Citazione Originariamente Scritto da picopico1972
    Mi spiace non aver visto prima questo post, avrei consigliato a Ninni anche un giretto sulla torre branca. E' il secondo punto panoramico artificiale più alto d'Italia (dopo il Pirellone) e vedere Milano con le sue lucì dall'altro è una cosa da non perdere.
    C'è tempo, c'è tempo Grazie :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato