Pagina 90 di 104 PrimaPrima ... 40808889909192100 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1038

Discussione: *INFO MILANO*

  1. #891
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: *INFO MILANO*

    ps: qualcuno ha visitato la casa museo bagatti valsecchi?
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  2. #892
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641

    Re: *INFO MILANO*

    Ragazze, è ufficiale: si va a Milano per il concerto il 7/07
    Ieri sera ho prenotato il treno, arriviamo alle 15:30, mentre per il ritorno (8/07) volo EasyJet delle 10:40.
    Gli alberghi sn tt pieni l'unico in zona (a 1,8 km dallo stadio) disponibile è il Mokinba Montebianco, credo che prenoterò lì.
    Vi aspetto numerose fuori San Siro
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  3. #893
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: *INFO MILANO*

    Perseguendo lo scopo sociale l'A.D.A.M. organizza a Milano un corso di 1° livello per Idrosommelier , Domenica 14 Giugno 2009, presso L'ECO Cafè & Cucina -Via Giovanni Battista Pirelli n. 16 - Milano - zona Stazione Centrale.
    Il corso si farà al raggiungimento di almeno 30 partecipanti.

    Per informazioni: info@degustatoriacque.com
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  4. #894
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373

    Re: *INFO MILANO*

    dal 20 maggio con il Corriere della Sera (9,90 euro più il prezzo del quotidiano)
    «Mangiare bene» in 568 modi
    Esce la seconda edizione della guida di ViviMilano, rivoluzionata nella forma e nei contenuti
    http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 4932.shtml


  5. #895
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373

    Re: *INFO MILANO*

    Spagna, la via dei tesori
    Una vetrina dell’arte, della cultura e del turismo spagnolo, letteralmente: nell’ambito di «La Spagna a Milano», da venerdì 22 a domenica 31 maggio un’installazione trasparente lunga 20 metri in corso Vittorio Emanuele sarà la vetrina di sette regioni spagnole e delle città patrimonio dell’umanità in terra iberica, per conoscere le iniziative e manifestazioni del Paese, con proposte per tutti i gusti, dai Festival agli itinerari culturali e naturalistici.
    http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 5004.shtml

  6. #896
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: *INFO MILANO*

    Darwin 1809 – 2009
    A duecento anni dalla nascita, la più grande mostra dedicata a Darwin è anche la mostra scientifica più visitata al mondo.

    La mostra “Darwin 1809 – 2009” approda a Milano, dopo lo straordinario successo di pubblico a Roma.



    L’esposizione intreccia i linguaggi della storia, della narrazione, del naturalismo, della filosofia della scienza e delle ricerche sperimentali contemporanee. La biografia avventurosa del giovane Darwin, le sue complesse relazioni familiari, l’immersione nella cultura inglese dell’epoca e nei suoi conflitti, il celebre viaggio attorno al mondo di cinque anni diventano espedienti suggestivi per raccontare la nascita di un’idea rivoluzionaria, le prime domande, le scoperte entusiasmanti, le incertezze iniziali, i timori, il lungo silenzio e infine la pubblicazione di On the origin of species che fece tanto scalpore, nel 1859.
    La mostra propone un’articolata offerta didattica organizzata in percorsi guidati interattivi e laboratori creativi per scuole, gruppi e famiglie, curata dagli esperti dell’Associazione Didattica Mussale (A.D.M), responsabile dei servizi educativi presso il Museo Civico di Storia Naturale di Milano.

    Periodo: dal 4 giugno al 25 ottobre 2009

    Dove: Rotonda della Besana

    info: http://www.darwin2009.it/ita/index.php

    Vantaggio Cartaviaggio: i soci Cartaviaggio che esibiranno la carta potranno acquistare il biglietto ridotto (6,50 euro anziché 8,00 euro).
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  7. #897
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373

    Re: *INFO MILANO*

    Come Londra: arriva la ruota panoramica

    MILANO - Milano si regala una ruota panora*mica per Natale: 53 metri d’altezza, 42 cabine da otto posti, luci per la not*te, «impatto zero» sull’ambiente. Il giocattolone da 7 milioni di euro sarà pagato e realizzato nel parco Sempio*ne dalla Wonder Wheel srl, l’impresa che ha firmato Gardaland e le Varesi*ne. «Realizziamo un duplice sogno», commenta l’assessore all’Arredo Ur*bano, Maurizio Cadeo: «Avremo una struttura unica in Italia e mostrere*mo quanto è bella Milano dall’alto». Un viaggio di 15 minuti costerà 7 euro (4 euro per i bimbi). Ai vip sono dedicate due cabine con impianto ste*reo e frigorifero. Al Comune andran*no 112 mila euro di tasse l’anno e il 10 per cento delle sponsorizzazioni.

    Via Malta, accanto all’Arena, come place de la Concorde, a Parigi o il lun*go Tamigi londinese. Al termine di una gara sprint, chiusa in 20 giorni, il Comune ha affidato la ruota in con*venzione fino al 2018. I promotori si aspettano 100 mila visitatori all’an*no: «È una scommessa, la vincere*mo ». Italia Nostra non aspetta e attac*ca: «No all’ecomostro panoramico nel parco». Replica seccato Cadeo: «Polemiche pretestuose».

    Cadeo ha deciso di battezzare l'attrazione «Ruota della Fortuna» in omaggio alla nota trasmissione televisiva di Mike Bongiorno. «Credo che Milano debba rendere omaggio a chi ha ideato la televisione italiana - ha detto Cadeo - per questo proporrò di battezzare la ruota panoramica di Milano con il nome di uno dei programmi di maggior successo di Mike Bongiorno. Quella di parco Sempione sarà dunque la Ruota della Fortuna». La decisione dell'amministratore pubblico si collega anche a ragioni di carattere privato: la famiglia Cadeo aveva uno stretto legame con Mike Bongiorno, visto che il fratello dell'assessore, Cesare, debuttò nel 1983 in tv grazie a Mike Bongiorno.

    da vivimilano

  8. #898
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: *INFO MILANO*

    Sarà sponsorizzata Pirelli.
    Fabio

  9. #899
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO MILANO*

    Ma secondo voi ancora si possono prenotare online i biglietti per il cenacolo?
    Dal sito non si evince...
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  10. #900
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Nepi (VT)
    Messaggi
    1,776

    Re: *INFO MILANO*

    io purtroppo non ci sono riuscita... poi una volta arrivate a Milano abbiamo provato lo stesso ad andare e siamo state mandate, nemmeno tanto gentilmente, via... c'è sempre la fla di stranieri che vanno, abbiamo detto alle signorine scortesi che non eravamo risucite a collegarci nè a prenotare telefonicamente, ma niente... ci ho rinunciato, per ora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato