Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 148

Discussione: *PAESI D'ITALIA*

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Io vivo a Nepi, che sulle guide è classificata come "ridente cittadina del viterbese"... in pratica siamo tutti così !!!
    Ha circa 9.000 abitanti e si sta bene, c'è l'acqua BONA , la esportiamo fino in America
    Non conosco molti dati tecnici, ma poi mi informo e vi faccio sapere

    P.S. Daiana devo chiederti una cosa in pvt
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Nepi??????????? Bevo acqua di Nepi da quando sono nata praticamente me la portano direttamente a casa in vetro...che bello!
    Chiedimi quello che vuoi....
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Saremo rimaste le uniche due famiglie del Lazio che la bevono ancora in bottiglie di vetro! Sono fiera di te

    Volevo chiederti se conosci un ragazzo che si chiama Joni... chiedo troppo forse???
    Baci
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    No non lo conosco...cmq qui ci sono molte persone che bevono l'acqua in vetro pensa che c'è una ditta che si occupa proprio di portare l'acqua di nepi a casa delle persone....
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Sono contenta che ti piaccia E' una sorta di orgoglio!
    Io vivo proprio vicino alle fonti, sono a metà strada tra casa mia e la clinica dove lavoro
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Urbisaglia (MC)
    Messaggi
    4

    Urbisaglia

    Benvenuti nelle Marche, "L'Italia in una Regione". E benvenuti ad Urbisaglia, nel cuore delle Marche. Le Marche sono una regione tutta da scoprire, con ricchezze artistiche, storiche, naturali, paesaggistiche: Urbisaglia è uno dei tanti piccoli scrigni che la arricchiscono. A un passo dal mare (la riviera adriatica), a un passo dalla montagna (il Parco Naturale dei Monti Sibillini), circondata da splendide colline, Urbisaglia è un piccolo prezioso gioiello medievale che riserva tesori che vanno dall'Impero Romano al Medioevo ai giorni nostri (il comune è stato insignito anche con la Bandiera Arancione) Per un soggiorno affascinante, romantico, inaspettato.

    Per mangiare e dormire, Locanda Le Logge:
    www.locandalelogge.it

    ciao Ste
    Stefano
    Locanda Le Logge
    http://www.locandalelogge.it

  7. #17
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Ahi ahi ahi, Stefano...
    Non è opportuno pubblicizzare la propria attività in un canale del Forum non destinato a fini commerciali ma solo a segnalare borghi interessanti. Lo hai già fatto (correttamente) nel canale ANNUNCI, ti preghiamo di non ripeterlo altre volte.
    Come spiegato nelle REGOLE GENERALI - REGOLE DI PROMOZIONE nel canale "...per non sbagliare!", accettiamo l'annuncio (GRATUITO) del proprio esercizio, ma UNA SOLA VOLTA nell'apposito canale.
    Grazie!

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Urbisaglia (MC)
    Messaggi
    4
    Ciao,

    Non è opportuno pubblicizzare la propria attività in un canale del Forum non destinato a fini commerciali ma solo a segnalare borghi interessanti.

    Vabbè, diciamo che nella segnalazione doverosa di un borgo interessante, ho reputato interessante segnalare anche un'interessante opportunità di soggiorno...


    Stavolta segnalo un altro sito:
    www.urbisaglia.com

    ciao![/b]
    Stefano
    Locanda Le Logge
    http://www.locandalelogge.it

  9. #19
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da stefikit
    Vabbè, diciamo che nella segnalazione doverosa di un borgo interessante, ho reputato interessante segnalare anche un'interessante opportunità di soggiorno...[/b]
    ...che, casualmente è anche la tua, già segnalata nel canale giusto.
    Da', fai il bravo, OK?

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Ma come fai ad essere così paziente?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato