Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Thailandia - Sukhothai

Senior Member
    Grazia, ho dato a Leandro qualche dritta sul Laos e delle guide con appunti. La thailandia merita un viaggio a sè: c'è tantissimo da vedere. Se vuoi ti mando un cd con le foto...

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da giorgessa
    Grazia, ho dato a Leandro qualche dritta sul Laos e delle guide con appunti.
    Dài, la prossima settimana pubblichiamo il tuo diario, così tagliamo la testa al topo!
    Lasciate solo che passi il 15, ultimo giorno del referendum, così chiudiamo la campagna elettorale, riprendiamo un po' fiato dopo mesi "in trincea" e lo inserisco...

Junior Member
    Guarda che ce la fai benissimo! Da vientiane scendi a nong kai con un bus e da li prendi un altro bus per phitsanulok (o come cavolo si scrive...) che ci metterà dalle 5 alle 8 ore, non so esattamente, dormi li e il giorno dopo in un'ora con un'altro bus arrivi a sukothai, prendi un tuk tuk e in 15-20 minuti sei nel parco storico! Ti consiglio di affittare una bici che costa pochissimo (max un paio d'euro se ricordo bene) perchè è parecchio grande! Ah... non farti fregare facendoti dare una bici tipo graziella perchè è pesantissima e se non sei Coppi ti spacchi le gambe! Inutile dire che io mi ero beccata quella mentre il mio moroso aveva una moderna mountainbike leggerissima col quale sfrecciava come un missile lascindomi indietro ad ansimare e sudare sul mio ferro vecchio (povera me!)!

Senior Member L'avatar di poochie76
    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da giorgessa
    Grazia, ho dato a Leandro qualche dritta sul Laos e delle guide con appunti.
    Dài, la prossima settimana pubblichiamo il tuo diario, così tagliamo la testa al topo!
    Lasciate solo che passi il 15, ultimo giorno del referendum, così chiudiamo la campagna elettorale, riprendiamo un po' fiato dopo mesi "in trincea" e lo inserisco...

Giorgina ha scritto un diario???

Meraviglia :022: :022:
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

Senior Member
    ho scritto un diario a mia insaputa???
    no, erano solo due righe per Leandro... ma se vi sembra utile, fatene l'uso che preferite

Junior Member
    Ciao a tutti!
    L'intento non è quello di confondere maggiormente le idee ma, visto che la Thailandia merita giustamente un viaggio a sè, perchè non prendere in considerazione Angkor Wat in Cambogia? In due giorni pieni visitate parecchio e merita davvero!
    E' raggiungibile da Vientiane con la Lao Aviation.

http://www.laoairlines.com/schedule.htm

Senior Member L'avatar di BEA
    perchè alcuni del gruppo ci sono già stati...

Anche in Vietnam, a dire il vero!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato