Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Capodanno a Leukerbad (Svizzera)

Junior Member

Capodanno a Leukerbad (Svizzera)

Cerco info su Leukerbad, località svizzera del Vallese poco distante da Briga e Martigny.
    Qualcuno di voi c'è già stato?
    Io e la mia dolce metà vorremmo passare lì il capodanno, abbinando le escursioni ad alta quota con i trattamenti termali che offrono praticamente un pò tutti gli alberghi.
    Aspetto qualsiaisi vostro commento con trepidazione...

Senior Member L'avatar di fuoripista
    Ciao,CiSonoStato un paio di volte per giornata sciistica.
    Devo dire che la località è carina;lo sfruttamento delle terme risale ai romani (te pareva...),valida l'idea di andarci per spezzare la giornata di sci.
    Cittadina ben organizzata con parcheggi in silos al coperto e navette per spostarsi.
    Mi pare che un paio di alberghi abbiano strutture termali,oltre ai bagni puibblici,che sono in parte all'aperto...un tuffo nella neve e poi ciuff,un tuffo nell'acqua tiepida!!(effetto rigenerante,anche se a primo impatto.... )
    Bella località per lo sci,si sale fino a 2800 metri,con montagne imponenti.
    Prezzi svizzeri,quindi un po cari per noi,ma sicuramente una località da vedere,comoda da raggiungere anche coi treni.
    All'imbocco della valle viene colivato un ottimo Merlot!!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da fuoripista
    Ciao,CiSonoStato un paio di volte per giornata sciistica.
    Devo dire che la località è carina;lo sfruttamento delle terme risale ai romani (te pareva...),valida l'idea di andarci per spezzare la giornata di sci.
    Cittadina ben organizzata con parcheggi in silos al coperto e navette per spostarsi.
    Mi pare che un paio di alberghi abbiano strutture termali,oltre ai bagni puibblici,che sono in parte all'aperto...un tuffo nella neve e poi ciuff,un tuffo nell'acqua tiepida!!(effetto rigenerante,anche se a primo impatto.... )
    Bella località per lo sci,si sale fino a 2800 metri,con montagne imponenti.
    Prezzi svizzeri,quindi un po cari per noi,ma sicuramente una località da vedere,comoda da raggiungere anche coi treni.
    All'imbocco della valle viene colivato un ottimo Merlot!!!
    ti ringrazio per le info...
    ora rifletterò sul da farsi..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato