Pagina 12 di 96 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 954

Discussione: *INFO MADAGASCAR*

Senior Member L'avatar di danibi
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Per quanto riguarda la tratta da esploratrice, ho notato che viene sempre più proposta dai t.o. quindi immagino che sia un po' meno difficile di quanto si possa temere. Poi ad agosto c'è la scelta tra ben due strade
    Sei sicura che sia così "facile"?
    Giusto ieri sera un tipo con il quale si chiacchiera da un po' di tempo del Mad, mi ha scritto quanto segue:
    (lui avrebbe in programma la "traversata" al contrario, cioè da Tulear a Fort Dauphin ed intende fare tutta la pista costiera)

"... i lavori proseguono, sono in contatto con 4 autisti e 3 agenzie (locali). Il tuo Roland è quello + in ritardo poichè è in giro con un gruppo in provincia e quindi ha difficoltà a rispondermi e a fornirmi dati non potendo utilizzare il suo computer e i suoi contatti. La pista costiera Tulear - Fort Dauphin ha messo in crisi alcuni dei contattati. Evidentemente ormai sono abituati solo alle tratte classiche: Tana-Tulear, discesa dello Tsiribihina (+ Tsingy di Bemaraha) e Nosy Be..."

Quali T.O. coprono quella tratta? mi sono incuriosita

Senior Member L'avatar di BEA
    è un t.o. italiano con cui ho viaggiato anni fa: fa proprio quel giro, ho appena ricevuto il nuovo catalogo

Ora non so se faccia la costiera o quella più interna ma anche la LP dice che ad agosto, stagione secca, sono entrambe praticabili.

Male che vada... volo

Intanto ho in mio possesso i biglietti, giust'appena arrivati

Da quel che ho letto in giro, la pista costiera è la più difficile, secondo me basta cercare l'autista giusto, nulla è impossibile, basta non avere tempi ristretti e tanta pazienza per eventuali imprevisti.

intanto cominciano le prime rogne

La mia agenzia dice che non può farmi i biglietti dei voli interni.

tizi ha chiamato airmad a milano per chiedere come possiamo fare per comprarli: ci hanno risposto che loro vendono solo a chi ha comprato il volo intercontinentale e di rivolgerci alla nostra agenzia.

Me lo aspettavo: il fatto è che questi signori li avevamo contattati anche lo scorso anno e malgrado le rassicurazioni, avevano letteralmente dimenticato le nostre opzioni!

Ora ho già capito che mi toccherà prenotare tramite Air Mad a Parigi e farmi spedire per posta i biglietti. Roba da matti!!!

Bea non hai detto di essere in contatto con una agenzia locale?
    Chiedi a loro di prenotarti i biglietti, rischi anche di pagarli meno, se poi c'è il ticket elettronico è una sciocchezza.

no, non ho detto di essere in contatto con un'agenzia locale

dovrò farlo per cominciare a mettere in piedi questo tour del sud ma prima volevo assicurarmi di avere il volo

Mi pare giunto il momento di prendere contatti anche per capire se puoi avere il volo interno tramite loro (io penso proprio di si)

Aggiungo, inoltre, che per te niente è impossibile, sarà un po' più laborioso del previsto, ma come sempre ne uscirai vincitrice

Beh, grazie per la fiducia. Non del tutto meritata, temo

Cmq l'imperativo di questo viaggio è non agitarsi, perciò, vediamo cosa succede.

ora vado a casa a studiare un po'

E' stato proficuo lo studio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato