Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: POLINESIA FRANCESE

Junior Member
    Localitą
    milano

POLINESIA FRANCESE

Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Samantha e sono di Milano..........sono nuova del forum....
    volevo sapere se qualcuno ha informazioni, consigli ecc... da darmi per fare un viaggio in Polinesia Francese ad un costo moderato...........
    magari risparmiando costruendo la vacanza da sč...senza agenzia intermediarie.....!
    Magari se qualcuno c'č gią stato... mi potrebbe dare informazioni sul luogo su posti dove alloggiare ecc....
    Vi ringrazio molto!!!
    ..... ...aiutatemi ........hehehe grazie!!! ciao a tutti
    SAMMY
    ...in questo mondo cattivo anche i fiori piangono, e alcuni stolti la chiamano rugiada....

Senior Member L'avatar di trottola
    Localitą
    San Giovese

Senior Member L'avatar di poochie76
    Localitą
    Transferred!!
    Qs sito ti sarą sicuramente utile:

www.tropiland.it/polinesiafr/polifr.htm
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

"Il viaggio č una porta attraverso la quale si esce dalla realtą nota e si entra in un’altra realtą inesplorata, che somiglia al sogno"

Junior Member
    Localitą
    milano
    ...GRAZIE 1000 Poochie76
    STO STAMPANDO LE INFO DALL'IDIRIZZO DEL SITO CHE MI HAI DATO!!!
    MI SEMBRA MOLTO INTEERESSANTE E COMPLETO
    GRAZIE ANCORA A PRESTO
    SAMMY
    ...in questo mondo cattivo anche i fiori piangono, e alcuni stolti la chiamano rugiada....

Junior Member
    Localitą
    milano
    grazie anche a te trottola
    ci rifletto un po'.......e prendo ancora un po' di notizie...........
    non č che potresti farmi degli esempi di soggiorni e preventivi per due persone ...15 giorni ad agosto .....
    per sapere pressapoco la spesa....
    grazie 1000 non so se chiedo troppo!!!
    ciaoooooo a prestooooo

Senior Member L'avatar di mokina
    Localitą
    Milano
    Ciao Sam, sono stata in Polinesia tre settimane nel (purtroppo!) lontano agosto 1999 e la prima cosa che ti voglio dire č che in questo mese sconsiglio un viaggio "fai da te"; infatti se vuoi alloggiare come me nelle strutture gestite dai polinesiani (di solito non hanno piu di 4/5 boungalow) rischi di non trovare posto senza una prenotazione e non č assolutamente facile contattarli di persona!
    Se mi chiedevi un qualsiasi altro mese ti avrei cosigliato di comprare solo il volo (AIR FRANCE č piuttosto comodo e ti permette di dormire una notte a Los Angeles) e di prendere un pacchetto in una delle agenzie di Papete, ma visto il periodo ti consiglio di prenotare.
    Per il mio viaggio mi sono rivolta ad un'agenzia di Roma il cui proprietario č vissuto in Polinesia ed ha agganci locali: mi ha offerto un pacchetto dei soli servizi (voli+ soggiorni) e mi sono trovata molto bene.
    Puoi visitare il sito dell'agenzia su www.manureva.it; certo, la Polinesia non č economica, ma penso sia uno dei posti pił belli che ho visitato.
    Se pensi di fare 15 gg, non perderti l'isola di Rangiroa (spettacolare la Laguna Blu e le Spiagge Rosa), Bora e Moorea: con queste tre hai una bella panoramica.
    Se vuoi altre info, chiedimi pure.........
    Viaggiare č...........la felicitą del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

Junior Member
    Localitą
    milano
    grazie monikaaaaaaaaa
    ora vado a vedere il sito che mi hai scritto
    Comunque io vorrei andare in Polinesia nell'Agosto 2005
    fammi sapere se cambia qualcosa .........ho molto tempo per organizzarmi!!!!!!

grazie ancora e.......
    ciaooooooooo

Senior Member L'avatar di leander
    Localitą
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Attenzione, Monica, il link segnalato non porta a niente. Dipende dal fatto che ha inserito un punto e virgola in fondo all'URL.
    Per pastellina e per chi volesse vederlo: l'indirizzo corretto del sito č http://www.manureva.it/ (senza il punto e virgola finale).

Tenetene conto tutti: mai "attaccare" segni di punteggiatura all'URL!

Junior Member
    Localitą
    milano
    ah..........domandone..........
    Ma per entrare in Polinesia Francese basta la carta d'identitą valida per l'espatrio......visto che ci troviamo in territorio francese???
    L'anno scorso sono stata ai Caraibi, in Guadalupa, ed essendo francese bastava la carta d'identitą.
    E poi.......sicuramente si userą anche l'Euro ? o no?
    hehehe scusate ma sono curiosa......
    grazie 100000000000000000000000000000
    ciaooooo
    SAMMY

Senior Member L'avatar di leander
    Localitą
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Citazione Originariamente Scritto da pastellina
    grazie 100000000000000000000000000000
    Beh non esageriamo con gli zeri, Sammy... basta anche solo grazie mille!
    Attenzione, da informazioni attinte in giro credo che la carta d'identitą non basti. Salvo novitą, risulta che occorra il passaporto senza visto e dimostrare di essere in possesso del biglietto di ritorno (o di proseguimento), ma questo č ovvio.
    La cosa migliore per essere sicuri č contattare l'Ufficio per il Turismo Francese di Milano, trovi i recapiti qui: http://it.franceguide.com/home.asp
    Sono molto disponibili.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato