Pagina 52 di 174 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1737

Discussione: *INFO ROMA*

  1. #511
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53
    La mia paranoia è che arrivo là e non c'è la mia prenotazione e non avendo nulla in mano poi che faccio con una bimba di 4 anni? Fossimo noi 2 da soli sarebbe diverso...
    Sono un po' pessimista me ne rendo conto ma è che mi è già successo qualche anno fa che la prenotazione (telefonica anche quella!) che aveva l'hotel era diversa da quella pattuita e ci è voluto del bello e del buono per avere ciò che avevamo prenotato e ora ovviamente voglio tutto scritto!
    Ok, se entro domani non mi rispondono li chiamo e gli chiedo una conferma scritta... ma dico le e-mail non le leggono???
    A proposito silvia... anche tu di Bologna vedo...
    Bene, attendo la conferma poi inizierò a chiedervi consigli per la nostra gita!
    Ciao

  2. #512
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Ciao Fiore. Io direi di aspettare i "tempi romani" di risposta. Vabbè che leggono le email, ma non è detto che lo facciano istantaneamente!
    Aspetta ancora qualche giorno e poi richiamali per chiedere conferma!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #513
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53
    Ok ho capito sono impaziente ... il fatto è che gli altri hotel di Roma dove avevo chiesto dei preventivo mi rispondevano alle e-mail in pochi minuti... dei fulmini davvero!
    E' anche vero che questo la prenotazione ce l'ha già deve solo confermare... ok mi metto buonina ad aspettare e poi se lo dici tu che sei "de Roma" me fido!!!
    Vi aggiorno... avrò ancora bisogno di tanti consigli!!
    Buona giornata!
    Fede

  4. #514
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53
    Eccomi di nuovo... ieri mi ha telefonato il sig. Antonio del B&B che ho prenotato per confermarmi la prenotazione (nel frattempo gli avevo fatto anche un fax), a quel punto gli ho chiesto qualcosa di scritto e lui mi ha detto che non importava e che mi confermava la prenotazione che si era già annotato e inserito a computer... gli ho obbiettato che mi necessitava qualcosa a conferma della prenotazione (gli ho anche detto "sa com'è, se lei mi vince al superenalotto e scappa in Sudamerica e quando arrivo io non c'è la mia camera se non ho nulla in mano che faccio???)
    Mi ha spiegato che il loro è un B&B di poche camere gestito a livello famigliare e che non è nel loro interesse dare via la mia camera, che la mia è una prenotazione diretta con loro e non ci pagano le commissioni come per una prenotazione da un sito come Venere, di stare tranquilla e di telefonargli qualche gg prima del 28/12 per comunicare il nostro orario di arrivo in quanto essendoci il check in dalle ore 12 prima di quell'orario potrebbe non esserci nessuno a riceverci salvo che noi glielo comunichiamo prima.
    Infine (probabilmente perchè gli devo avere davvero rotto le scatole) mi ha rimandato il mio fax di prenotazione con scritto in basso un languido e poco esaustivo "OK"
    Mio marito ieri sera mi ha anche proposto finchè siamo in tempo di cambiare ma il fatto è che il prezzo mi sembra molto buono per le feste di natale e poi ho scoperto che c'è stata una mia conoscente in primavera e si è trovata davvero bene...
    Che dite?
    Posso stare tranquilla?
    Sono io che mi faccio mille paranoie e ho sempre paura di essere fregata?
    Grazie dopo (almeno per un po') non vi rompo + !!!
    Fede

  5. #515
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Fiore direi che puoi stare tranquilla!

    Ormai siamo tutti abituati a non fidarci e a richiedere le ricevute, a pretendere tutto in modo formale, ma a me fa temerezza sapere che c'è ancora chi gestisce a livello familiare un B&B al centro di Roma e che per farti stare tranquilla ti scrive OK sul fax.
    Vedrai che andrà tutto bene.
    Archivia la questione B&B e comincia a pensare a cosa vi piacerebbe vedere o come trascorreste il capodanno.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  6. #516
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    18

    Help me...venerdì 14 settembre...

    ciao a tutti!
    venerdì dovrei essere a Roma, mi piacerebbe passare la notte lì e poi ripartire per tornare a casa.
    qualcuno sa dirmi il nome di qualke hotel,B&B, camera con bagno privato dove poter dormire....senza ke mi pelano?
    Va bene ovunque, purchè nona 20 minuti da roma, anke xkè sono senza macchina
    Grassssssieeeee

  7. #517
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53
    Ma sei solo (nel senso ti serve una singola?)
    Io trovato questo:
    http://it.venere.com/bed_and_breakfast_ ... &ref=38005
    a 49 € a notte non so se come prezzo potrebbe andare bene, per essere Roma il prezzo mi sembra buono... non sembra male (giudizio ospiti: 8 ) è nella zona Vaticano ma vicino al Tevere...

    Nella mia ricerca hotel per il mio soggiorno a Roma ricordo di aver trovato anche a meno però sinceramente mi sembravano anche molto ma molto peggio di questo... magari le amiche e gli amici romani ti sapranno essere + utili.
    Ciao
    Fede

    @Daiana
    Grazie mille per l'incoraggiamento, effettivamente ai giorni nostri la paranoia del prendere fregature ci segue ovunque!
    Ci sentiamo presto per i "consigli pratici" e intanto grazie ancora!!!

  8. #518
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    18
    sì, mi serve una singola.
    Perchè avevo trovato qualcosa a meno, ma le camere o erano sprovviste di bagno, o erano dei dormitoi comuni di 3-4 persone.
    Grazie

  9. #519
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    18
    Ciao a tutti,
    sono nuova del forum: piacere di fare la vostra conoscenza.
    Dal momento che siete un pozzo di informazioni, qualcuno
    tra voi saprebbe darmi un parere su queste sistemazioni a Roma?

    Hotel Santa Prassede
    Via di Santa Prassede 25
    Euro 55 a notte (offerta overbooking)

    B&B Amarcord
    Via Cairoli 31
    Euro 65 a notte

    B&B Il Capitello
    Via dei Gracchi 32
    Euro 65 a notte

    Vorrei sapere se le zone in cui si trovano sono "praticabili" e se magari qualcuno ci è mai stato.

    Grazie

  10. #520
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    18
    Inoltre qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza tra zona "Esquilo-Termini" e zona "Repubblica-Termini"? Qual è migliore?
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato