Pagina 67 di 174 PrimaPrima ... 1757656667686977117167 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1737

Discussione: *INFO ROMA*

Senior Member L'avatar di terryble
    Mi sa di si che è un pò fuori mano.

Daiana ma in zona Prati la sera non c'è proprio nulla? tieni presente che siamo in periodo capodanno e non c'era quasi un buco di b&b libero
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

Senior Member L'avatar di matrellone
    Beh Terry la zona Prati di sera è abbastanza morta, a parte qualche buon ristorante...
    E' una zona molto borghese e piena di uffici...
    Comunque arrivare al centro da lì è un attimo.
    3-0

SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

UHIE' ......IL DUCA CONTE

Member
    Eccomi di nuovo a voi con una domandina per gli espertissimi della città e soprattutto della metro...
    Abbiamo deciso di fare la prenotazione per i musei vaticani, ho telefonato alla romapass e mi hanno spiegato esistono due tipi di prenotazione: uno è dei soli biglietti di entrata (si viene accompagnati da un capogruppo e poi ognuno va per conto suo, se sei vuole si può prendere gli auricolari a pagamento) e uno è dei biglietti e tour guidato dei musei (si entra col capogruppo e poi c'è una guida che spiega le varie cose che si vedono, dura 2 ore e 1/2-al termine si può comunque rimanere dentro se si vuole rivedere qualcosa)
    Mio marito dice che è meglio quello con la guida almeno si capisce quello che si vede, voi che dite?

Altra cosa importantissima:
    il tour guidato inizia alle 9 (l'altra opzione ha invece entrata alle 9.30) e bisogna essere là 20 minuti prima.
    Secondo voi partendo dalla fermata Colosseo quanto mi vuole approsimativamente per arrivare ai musei vaticani sabato 29 dicembre?
    Ci arriva la metro?

Senior Member L'avatar di valya
    io farei tour guidato alle 9.30
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da fiore70

Altra cosa importantissima:
    il tour guidato inizia alle 9 (l'altra opzione ha invece entrata alle 9.30) e bisogna essere là 20 minuti prima.
    Secondo voi partendo dalla fermata Colosseo quanto mi vuole approsimativamente per arrivare ai musei vaticani sabato 29 dicembre?
    Ci arriva la metro?
    Se parti dalla fermata Colosseo (Linea B), devi arrivare fino a Termini e poi cambiare linea e prendere la A in direzione Battistini. C'è proprio la fermata Cipro-Musei Vaticani. Credo non ci vorranno più di 15/20 minuti per tutto il viaggio, considerando pure che il sabato di solito la metro è MOOOLTO più tranquilla rispetto ai giorni feriali.
    ...solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante...
    -Vinicio Capossela-

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da valya
    daiana (o altri romani) come si chiama la zona di qs hotel?
    www.hotelsapietro.com

è abbastanza comoda?
    la zona è abbastanza comoda. San Pietro e Castel Sant'Angelo sono vicini, per andare a termini, che è poi lo snodo da dove partono tantissimi autobus per le zone + svariate, ci sono diverse linee. La metro però non è vicinissima ...

Junior Member
    Ciao ragazzi!! sono nuovo!! piacere di conoscervi!!!
    premetto che mi siete già stati molto utili e mi avete dato molte informazioni leggendo questo topic! Vi ringrazio per questo!! Però vorrei farmi una domanda. Volevo venire a Roma per Capodanno (vengo in treno)! Secondo voi tra queste soluzioni abitative, quale può essere la migliore?
    1- via principe Amedeo - Hotel Milo
    2- Appartamento Via delle Muratte (vicino fontana di Trevi)
    3-Appartamento via dei Colonari (costa 50 euro in meno degli altri due)
    Poi avevo intenzione di andare a mangiare vicino a Campo de fiori (in qualche locale che avete già menzionato ) per il 31 sera e magari andare a vedere Giorgia o andare in piazza del Popolo.
    Ci sarebbero dei collegamenti con i pullman per campo de Fiori, quella sera, nel caso decidessi di alloggiare all'hotel Milo?
    Gli appartamenti sarebbero più vicini (ma forse più lontani dalla metro <----ci sono dei pullman per il collegamento con la metro o la stazione termini da via muratti o da via dei colonari? e sapete anche dirmi quali?)
    pullman per piazza del popolo?
    Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto saprete darmi!!

Via Colonari non riesco a trovarlo in viamichelin, quindi il migliore come posizione mi sembra quello in Via delle Muratte.
    Daiana ha scritto varie volte che bus ci sono anche quelli notturni, corrono tutta notte ma sono meno frequenti.
    Questo è il sito dell'atac di Roma http://www.atac.roma.it/ dove potrai trovare altre informazioni.
    (Fryderyk Chopin)

Citazione Originariamente Scritto da matrellone
    Beh Terry la zona Prati di sera è abbastanza morta, a parte qualche buon ristorante...
    E' una zona molto borghese e piena di uffici...
    Comunque arrivare al centro da lì è un attimo.
    Vorrà dire che dormirò meglio la notte

Scherzi a parte, ho visto anch'io che siamo comode ad altre zone e l'idea era di usare le gambe, anche per delle passeggiate dopo cena. Quindi nulla di meglio.

Che mi dite di Trastevere per andare a cena? o meglio zona di Campo dei Fiori?
    (Fryderyk Chopin)

Senior Member L'avatar di valya
    io ho cenato benissimo in via della croce da otello alla concordia
    e pure alla fiaschetteria beltrame sempre nella stessa via che è acccanto a piazza di spagna

in zona san pietro bene da zì adele al farinone
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato