Pagina 61 di 174 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1737

Discussione: *INFO ROMA*

Senior Member L'avatar di Daiana
    Fiore mi ha fatto troppo ridere il tuo racconto della telefonata.
    Sincermente anche io credo che sia prestino per chiedere di Capodanno. Puoi sicuramente chiedere il prezzo se c'è il menù fisso, è un tuo diritto saperlo, ma se sono semplici trattorie ai primi di novembre magari ancora non l'hanno deciso.
    Comunque se i locali sono piccoli e centrali di solito non fanno il cenone, dal momento che servirebbe la musica e un minimo di spazio per muoversi, mentre chi va in centro capodanno lo fa sicuramente in piazza.
    Tu prova a chiamare qualcuno degli indirizzi segnalati e al massimo richiami più in là se non sanno dirti nulla!

Per i giapponesi devi mettere in conto 50€ a persona.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Member
    Grazie mille dei consigli, in questi giorni provo di fare un po' di telefonate poi vi dico cosa ho risolto... per quel che riguarda il giapponese a me e mio marito piacerebbe anche ma alla gnoma quattrenne non se ne parla proprio... inappentente com'è fosse per lei non mangerebbe nemmeno la cucina nostra!!!!
    A presto e ancora grazie.
    Federica

Member
    La mia ricerca "loculo che abbia qualcosa di commestibile x mangiare sera dell'ultimo dell'anno" non ha ancora dato esiti positivi... ho mandato almeno 15 e-mail ma l'unico che mi ha risposto è Vantaggio che fa un menù fisso a 90 euro (un po' tantini considerando che dovremmo pagare anche per la gnoma che praticamente digiuna visto che non è una grande mangiatrice...)

Volevo chiedere una cosa a dolce_luna:
    Sei sicura che il ristorante dove sei stata si chiamasse GALLO MATTO? Non lo trovo nè sulle pagine gialle e nemmeno facengo una ricerca con google... visto che hai detto che ti sei trovata bene provavo a sentire anche lì...

Citazione Originariamente Scritto da dolce_luna80
    Abbiamo mangiato benissimo al Gallo Matto :022: , via Cavour (non so il n. civico, ma è proprio di fronte al n. 124 o Ristorante cinese), è un bel ristorantino tipico italiano, un po' piccolo ma davvero curato, musica tipica italiana di sottofondo e cucina ottima!
    Romani lo conoscete???
    Continuo a cercare poi vi dico... anche se mi sa che se va avanti così finiremo da mac donald's (almeno quello alla gnoma piace!!!)

Fiore non disperare. La maggior parte dei posti linkati sono piccole trattorie e dubito che rispondano alle email che ricevono.
    Del resto io ho professori universitari che non rispondono, figuriamoci una trattoria.
    Ti conviene telefonare in orari di apertura, quindi prima di cena o all'ora di pranzo e chiedere delucidazioni.

Ti assicuro che è impossibile non trovare un loculo dove mangiare, il vantaggio per esempio, è un ottimo ristorante noto in una zona caratteristica, quindi ci sta che organizzi il cenone a menù fisso con prezzo elevato.
    Non disperare!
    Ti prometto che nei ristoranti dove andrò da qui alla fine di dicembre chiederò cosa fanno a capodanno!

Member L'avatar di dolce_luna80
    Citazione Originariamente Scritto da fiore70
    Volevo chiedere una cosa a dolce_luna:
    Sei sicura che il ristorante dove sei stata si chiamasse GALLO MATTO? Non lo trovo nè sulle pagine gialle e nemmeno facengo una ricerca con google... visto che hai detto che ti sei trovata bene provavo a sentire anche lì...

Continuo a cercare poi vi dico... anche se mi sa che se va avanti così finiremo da mac donald's (almeno quello alla gnoma piace!!!)
    Ciao Fiore,
    sì, sono abbastanza sicura sul nome, perchè sull'insegna esterna è scritto in modo che le LL di "gallo" si intersecano con le TT di "matto" e la prima volta che l'ho vista credevo si chiamasse GATTO MATTO , solo quando ho visto il menù con tutti i galli disegnati e che la specialità della casa era il pollo, ho capito!!!
    Cmq sull'insegna esterna c'erano diversi nomi: Gallo Matto, Chicken House e Pizzeria.
    Provo a guardare se ho ancora la ricevuta della cena, così vedo se c'è su il numero di telefono e ti faccio sapere!!!
    La vita è troppo breve per vivere due volte lo stesso giorno!

Member L'avatar di dolce_luna80
    Ora mi vengono un po' di dubbi !
    Ho trovato la ricevuta della nostra cena e l'intestazione riporta: Cavour s.r.l. (società a socio unico) via Cavour, 85c/87 - 00184 Roma - P.IVA 06616261001 ma... niente numero di telefono!
    Ho provato a cercare qualcosa su internet ma non ho trovato niente di niente!
    Mi spiace tanto Fiore, !!!
    La vita è troppo breve per vivere due volte lo stesso giorno!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Ti prometto che nei ristoranti dove andrò da qui alla fine di dicembre chiederò cosa fanno a capodanno!
    Se avevo un sospetto ora ho la conferma: sei una grandissima Daiana!!! :022:

@dolceluna
    Effettivamente non ho trovato nulla nemmeno andando su paginegialleonline e digitando ristorante o trattoria in via cavour... effettivamente non ho provato con pizzeria... oppure potrei andare sul sito dell'agenzia delle entrate e cercarlo con la partita iva (se mi intestardisco su qualcosa non mi ferma nessuno... o quasi purtroppo...)

Intanto grazie davvero ragazze siete state troppo gentili... in queste sere provo a fare un po di telefonate poi dico se ho trovato il "loculo"....

Senior Member L'avatar di Hakon
    Idea: Hard Rock café di via Veneto!

06-4203051
    Last: July 29-August 29 J A P A N

Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

LE MIE FOTO

Junior Member
    io posso dire solo che e' piena di buche e odio a morte veltroni fa credere a tutti che roma e' bellissima infatti fa dipingere solo le parti dei palazzi che danno sulle strade principali e uguali sono le strade (sono fatte solo quelle principali) le stradine interne sono disastrate e piene di buche!!!

Fiore prova a chiedere anche qui...è un bellissimo posto, ma non ho idea di quanto possa costare a capodanno.

http://www.recafe.it/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato