Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Saturnia: istruzioni per l'uso!

  1. #21
    Senior Member L'avatar di chiara292
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Dalla culla del libeccio
    Messaggi
    10,230
    Madonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaa che bellezza..che giornata spettacolare c'ho passato!!

    E poi è vicino a Scansano!!!
    http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
    Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...

    Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Citazione Originariamente Scritto da antoemario
    No, aspettate un attimo, non ho capito.. le cascate di cui parla Ninni sono quelle nelle foto della pag 1, si trovano vicino alle terme di saturnia, ma non ne fanno parte e sono gratis??
    Proprio così
    Non sono le vere e proprie terme, a pagamento e con servizi vari, ma sono anch'esse terapeutiche e comunque molto belle :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  3. #23
    Senior Member L'avatar di frisino
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    3,543
    Io e Dany ci siamo stati dalle 00.30 alle 3.30 di notte,il 26 Settembre scorso.Poche persone,acqua calda che t'avvolge,goduria assicurata.Vi consiglio vivamente l'esperienza.POrtatevi una torcia perchè non si vede una cippalippa!
    Se l'uomo è capace di tutto la donna è capace di tutto il resto!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Confermo anche io ogni tanto vado alle terme di Saturnia libere....sono piscine in mezzo ai campi aperte a chiunque...la torcia è d'obbligo visto che a parte la luna non c'è altra fonte di illuminazione...
    La temperatura è altissima quindi non bisogna andare quando è molto caldo...In realtà le prime volte mi faceva un po' impressione l'idea di infilarmi in una pozza d'acqua fangosa insieme a gente che non conosco, ma un geologo mi ha detto che la temperatura, il concentrato di zolfo e il fatto che l'acqua non è stagnante ma sempre in movimento fanno sì che l'ambiente sia assolutamente pulito ...per quanto riguarda gli altri ovviamente non si può avere l'esclusiva quindi ci si accontenta...
    Questo topic mi ha ricordato che è un po' che non vado...Grazie a chi lo ha aperto
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato