Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sudan

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    27

    Sudan

    Qualcuno sa indicarmi un tour operator (economico) per un viaggio organizzato in Sudan.

    grazie a tutti

    Estrella

  2. #2
    Ciao.
    "I Viaggi di Maurizio Levi" è un ottimo tour operator, ma ahimè niente affatto economico!!! Però ti garanatisco che Maurizio Levi è uno dei maggiori conoscitori del paese, sicchè fare un viaggio guidato da lui è davvero una grande esperienza.
    Ciao, Clara
    Il viaggio si concede pure qualche motivazione. Ma presto o tardi dimostra di bastare a se stesso. Voi credete di fare un viaggio, ma di colpo è il viaggio che vi fa e vi disfa.
    Nicolas Bouvier

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Donna di Repubblica di sabato scorso riporta un interessantissimo reportage sul Sudan e si riferisce proprio al Tpour Operator nominato da Clara
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  4. #4
    ... vedo se riesco a recuperare il giornale che segnali... grazie!

    Maurizio Levi è in effetti considerato, a livello internazionale, il maggiore conoscitore del Sudan. I vari documentaristi e fotografi si rivolgono proprio a lui per i loro itinerari sudanesi. Spesso propone itinerari studiati per eventi particolari, e in genere i suoi viaggi vanno ben oltre gli itinerari standard pubblicati sul suo catalogo. Personalmente non posso che dire bene.
    Ciao, Clara
    Il viaggio si concede pure qualche motivazione. Ma presto o tardi dimostra di bastare a se stesso. Voi credete di fare un viaggio, ma di colpo è il viaggio che vi fa e vi disfa.
    Nicolas Bouvier

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    27
    ... ma quanto mi costi caro Levi!!!
    Scherzo, ho consultato il catalogo, niente da dire, ma il prezzo, per le mie tasche è veramente proibitivo.

    Estrella

  6. #6
    E' vero, i prezzi sono pazzeschi, un salasso vero e proprio. Anche se hai la certezza di avere il massimo, in termini di qualità e profondità del viaggio, cosa difficilmente realizzabile in un viaggio fai da te in Sudan.

    ALtri T.O. che trattano l'Africa, forse anche il Sudan ( ma non li conosco personalmente ), sono Harmmattan, Drive Out , African Explorer e Avventure nel Mondo. Se mi viene in mente altro te lo segnalo. Ciao
    Clara
    Il viaggio si concede pure qualche motivazione. Ma presto o tardi dimostra di bastare a se stesso. Voi credete di fare un viaggio, ma di colpo è il viaggio che vi fa e vi disfa.
    Nicolas Bouvier

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato