Pagina 707 di 707 PrimaPrima ... 207607657697705706707
Risultati da 7,061 a 7,065 di 7065

Discussione: Shopping

  1. #7061
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Shopping

    Sabato ho fatto shopping da decathlon

    Abbiamo preso i borsoni x la grecia: quest'anno si parte leggeri! Il mio è un pò + capiente, è un classico borsone con l'aggiunta del manico e delle ruote, x trasportarlo come un trolley. Quello di Ste è identico, ma essendo un pò + piccolo ha pure le fasce per utilizzarlo come zaino. Una figata! (ops, si può dire? )
    Poi abbiamo preso anche la tenda parasole :022: :022: :022: color fucsia!
    Quindi se vedete due "zingari" glamour sulle spiagge greche, beh, siamo noi!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  2. #7062
    Senior Member L'avatar di ginevra
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Legnano
    Messaggi
    6,797

    Re: Shopping

    finalmente sono riuscita a fare qualche acquisto...

    -scarpe http://www.cinti.it/html/catalogo_zoom. ... 29D6E666C0 (ma cambia leggermente il colore perché sono beige e marroncino un finto pitonato)...comodissime!!!
    -sandali argento e brillantini da Pittarello ...ovviamente tacco 11 sennò non mi sento bene!
    -borsa di Segue piuttosto grandina...nera, bianca e verde
    -borsa mare Segue rosa e bianca...molto fashion!!!
    -vestito matrimonio da Oltre...e non ci vado mai! stavo accompagnando la mamma...beh...fortuna!
    -costume Calzedonia....non ci potevo credere!!! ma ho dovuto ciapare il pezzo sopra della 5° e ci sto pure strizzata dentro!!!! rosa, bianco e nero...

    e oi sono anche riuscita a darmi alle nuove collezioni...sempre da Oltre camicettina a righine bianca, azzurrino chiaro e argento...per fortuna era un po' elasticizzata così ci sono stata anche sopra!!! e un maglioncino nero semplicissimo, ma molto comodo perfetto per settembre!! :022: :022:

    insomma dopo mesi di astinenza...mi sono lanciata!!!
    soles occidere et redire possunt

    "Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

    DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

  3. #7063
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Shopping

    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  4. #7064
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: Shopping

    Bello fare shopping!!!!!!!!!!!!!!! :022:

    @Occhi: la tenda parasole a noi quest'anno mancava... ed era utilissima, specie a Lipsi perchè c'era poca ombra in spiaggia .... ma l'anno prossimo non me la faccio sfuggire!!!!! Quanto costa più o meno?
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  5. #7065
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Shopping

    Una sciocchezza: quella come la nostra 16 euro e qualche spiccio, altrimenti c'è la versione XL che costa sulle 25 euro. Ma la misura standard, come parasole/vento/pioggia va benissimo, ci si sta in due!
    Noi l'abbiamo vista proprio lo scorso agosto a Folegandros, eravamo in una caletta senza la minima ombra ed abbiamo invidiato la coppia che ce l'aveva quest'anno ZAC, acchiappata al volo! (anche se Ste ha storto un pò il naso... teme sia scomoda da trasportare - cazzata, è in una sacca tipo borsetta - e da montane - altra cazzata, 2 secondi ed è pronta... io l'ho presa, poi se si azzarda ad usarla lo ammazzo E' MIAAAAAAAAAA - difatti l'ho presa fucsia!)
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato