Pagina 306 di 707 PrimaPrima ... 206256296304305306307308316356406 ... UltimaUltima
Risultati da 3,051 a 3,060 di 7065

Discussione: Shopping

  1. #3051
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    Citazione Originariamente Scritto da summer
    Io opterei x un bel color marrone/oro :022:
    per il vestito? o per le scarpe?

  2. #3052
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Il nero si usa molto anche perchè è molto elegante, soprattutto nei matrimoni di sera.
    Il bianco invece è sempre mal visto per via del fatto che ci si deve vestire solo la sposa, ma insomma con un tailleur nessuno avrà dubbi a riconoscere la sposa.

    Scarpe e borsa marrone/oro anche per me sono un ottimo abbinamento.
    Di che colore è il sottogiacca?
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #3053
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    @Vivi ma i 2 precedenti matrimoni erano in Sicilia????
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  4. #3054
    Senior Member L'avatar di tosca
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    pisa
    Messaggi
    1,272
    ho trovato questo trafiletto su google su come devono essere gli abiti delle donne ad un matrimonio

    "Le donne si devono informare sul vestito delle mamme e sorelle dei futuri sposi perchè sono loro a dettare le regole per le invitate.
    Si deve cercare di sapere come si vestiranno le altre signore, per evitare apparire troppo elegante o dimessa.
    Le invitate escluderanno dal loro abbigliamento il nero e il bianco. Quest'ultimo riservato alla sposa. Le signore che proprio non si vedono con un colore vivace possono proporsi in sabbia, beige, marroni chiari e ecru.
    Minigonne e scollature vertiginose vanno contenute entro i confini del buon gusto, in particolare se la cerimonia è religiosa e si svolge in un luogo di culto.
    Anche gli abiti troppo castigati vanno lasciati nel guardaroba non renderebbero stuzzicante il ricevimento.
    Da evitare i gioielli troppo importanti, che potrebbero mettere in ombra la "luminosità" della sposa.

  5. #3055
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    @ ice: non erano in sicilia, ma qui in veneto, le usanze sicule in fatto di matrimoni devo ancora provarle

    @tosca: grazie per l'informazione la terrò presente..ma per la prossima volta dai, nn ho voglia di cercare un vestito...

    @daiana: si, marrone o oro mi piacciono, vedremo. Devo stare attenta al tacco piuttosto....

  6. #3056
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    @ daiana: il sottogiacca è nero

  7. #3057
    Senior Member L'avatar di trottola
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    San Giovese
    Messaggi
    10,033
    Citazione Originariamente Scritto da tosca
    perchè di bianco si veste solo la sposa e il nero ad un matrimonio porta male (non so se a chi lo indossa o alla sposa)
    vero!

    se qualcuno al mio matrimonio verrà vestito di nero, lo caccio via a calci!!!

  8. #3058
    Member
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    TOSCANA
    Messaggi
    34
    senti vivi io non vorrei intromettermi ma il vestito bianco ad un matrimonio no e poi no

  9. #3059
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    [quote="vivi"]@ ice: non erano in sicilia, ma qui in veneto, le usanze sicule in fatto di matrimoni devo ancora provarle

    Allora posso dirti con CERTEZZA che PER LORO:
    di bianco SI VESTE SOLO LA SPOSA...e come dice Tosca...sono molto superstiziosi e il NERO PORTA MALE

    Poi tu giustamente fai come credi meglio
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  10. #3060
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333
    Ci sono ottimi capi a Tanga, per la collezione di Kooli Noody
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato