Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Zins

  1. #1
    Senior Member L'avatar di zins
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239

    Zins

    Ciao, ormai è da 2 giorni che sono nel forum ma nn mi sono presentata. Mi chiamo Elena, da Bologna ma lavoro vicino a Trento.. questo sito l'ho conosciuto tramite i racconti di Silvia, mia compagna di viaggio in Cambogia e Vietnam...(silviaf26) per cui mi sono incuriosita ed eccomi qua. Ho viaggiato un pò in tutta Europa, sono stata poco oltreoceano, ma ho tutta l'intenzione di recuperare!!! Mi piace cucinare, soprattutto a base di spezie ed erbette (e infatti lavoro sulle piante aromatiche!!) e ..riso!!ormai lo mangio tutti i giorni!
    vabbeh, finisco qua se no diventa un poema..
    "Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai a volare."

  2. #2
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Quindi Silvia è di Belluno ma vive a Bologna; tu sei di Bologna ma vivi a Trento.... : che intrecci!!!

    Benvenuta zins

  3. #3
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    aggiungo io: non solo le piace cucinare ma le viene pure benissimo

    Zins a quando la prossima??? tu cucini (eh eh eh) io porto il Mah jong (che è un bel peso! )

    Ciao

  4. #4
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Ciao Zins!
    ma dove li beccate tu e Silvia i vostri avatar?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di zins
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    ..troppa bontà....Silvia!!!
    appena arriva il freddo mi scatenerò con la cucina "pesante"..le mezze stagioni nn mi danno troppa ispirazione...
    cmq il più presto possibile!!!

    ps: il mio avatar è effettivamente molto simile a quello di Silvia ma l'ho scelto unicamente perchè mi piacciono molto i gecki e se supero la paura, me ne faccio tatuare uno
    "Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai a volare."

  6. #6
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    avevo notato anch'io una certa similitudine (sarà l'aria emiliana che ci ispira? )... io però non mi ricordo da dove l'avevo copiato (mi sembra da un sito di timbri...)!

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,214
    Elena, ma noi ci conociamo , no?

    come è andato il viaggio?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di zins
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    si, ci conosciamo! il viaggio è andato benissimo... a parte la temperatura e il fatto che mi sono ammalata per 3 giorni... febbre alta e mal di gola..ma pensa te che mi doveva capitare... comunque sono ancora qua che ne parlo con tutti...
    a te e Ferruccio come è andata?
    "Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai a volare."

  9. #9
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Benvenuta Elena, anche da parte mia
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,214
    Citazione Originariamente Scritto da zins
    si, ci conosciamo! il viaggio è andato benissimo... a parte la temperatura e il fatto che mi sono ammalata per 3 giorni... febbre alta e mal di gola..ma pensa te che mi doveva capitare... comunque sono ancora qua che ne parlo con tutti...
    a te e Ferruccio come è andata?
    bene bene, non vedo l'ora di ripartire.
    che nostalgia ...
    ci si posta sul forum. Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato