Pagina 7 di 132 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1318

Discussione: *INFO BERLINO*

Senior Member L'avatar di Daiana
    Per ora stanno valutando se andare a Pasqua o per i ponti del 25 aprile.
    Comunque ti confermo che i prezzi degli hotel sono mediamente più bassi che in altre città!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Mi affascina anche Berlino, in effetti...
    Che bello per tua madre avere un marito che ama viaggiare :022:

Papà ci dice sempre "Ma l'avete mai vista quant'è bella Cavatera?"!!! (è la cascata di Nepi )
    Lui non prende l'aereo e al massimo va a Vicenza e Ladispoli
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

In realtà su Berlino ho sentito pareri contrastanti.
    Non a tutti piace, ma le obiezioni maggiori riguardano la parte moderna e l'archittettura futurista e quindi sono sicura che anche per questo a me piacerà tantissimo!
    I pareri più entusiasti li ho raccolti tra quelli che studiano archittettura quindi vuol dire che da quel punto di vista è all'avanguardia! :022:

OT
    Papà e mamma amano viaggiare anche se mamma è più esterofila, mentre papà è un grande amante dell'Italia. Diciamo che si mettono d'accordo e fanno l'uno e l'altro!

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    In realtà su Berlino ho sentito pareri contrastanti.
    Non a tutti piace, ma le obiezioni maggiori riguardano la parte moderna e l'archittettura futurista e quindi sono sicura che anche per questo a me piacerà tantissimo!
    I pareri più entusiasti li ho raccolti tra quelli che studiano archittettura quindi vuol dire che da quel punto di vista è all'avanguardia! :022:
    Sicuramente nel visitare una città come Berlino, non è la parte antica che andrei cercando... ma appunto quella futurista, contemporanea, moderna
    L'Europa quant'è bella e ricca! :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di barrbara
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Nel caso dovessi andarci, non perderti assolutamente la cupola in vetro e acciaio del Reichstag. Davvero notevole!

ciao.. io sono stata per un weekend a berlino.. e devo dire che mi è piaciuta molto... ho apprezzato appunto questa spinta moderna che caratterizza la città.. andando però a vedere ciò che è rimasto della storia di berlino.. è una città che si sa rigenerare.. sarebbe stato bello vedere com'èera prima della caduta del muro, com'è oggi e come sarà fra 10 anni..
    confermo che la cupola del reichstag è bellissima.. sir norman foster non a caso è uno dei miei preferiti!!!!!!
    anche postdamer platz è magnifica.. by renzo piano.. insomma.. io ho apprezzato tutto ciò.. e poi ho trovato sempre persone cordiali e disponibili..
    una cosa che veramente mi ha colpita in positivo sono stati i musei..
    il pergamon in particolare.. wow!!!!!
    in effetti ho scritto un diario, ora sento se me lo pubblicano con le foto!

Senior Member L'avatar di valya
    paola...non avevi ancora mandato il diario a CSS ?????? traditrice!!!

comunque il diario di paola (che io ho già è bello... dai paola, che aspetti? mandalo a CSS!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Forza Paola!!!
    Con quello di New York ti ho conosciuta per come scrivi e quindi voglio leggere anche di Berlino! :022:

ok, lo invio... ..
    per quanto riguarda l'hotel, io mi sono trovata davvero benissimo a questo bed and breakfast.. http://www.hotel-pension-galerie.de/
    non lo consiglierei se non fosse davvero carino.. rimane a pochi minuti a piedi dal checkpoint charlie e da friedrichstrabe.. in pieno centro, anche se berlino un vero centro nn ce l'ha..
    stanze bellissime, bed and breakfast ben curato, colazione ottima..
    la proprietaria è angelika, molto cordiale e simpatica.. si prenota tramite email, senza carta di credito a garanzia( prassi diffusa in germania).. 70 euro la doppia con colazione! :022:

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da valya
    paola...non avevi ancora mandato il diario a CSS ?????? traditrice!!!
    E così le è "passato avanti" Angelo73!
    C'est la vie...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato