Pagina 5 di 132 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1318

Discussione: *INFO BERLINO*

Senior Member L'avatar di CrazyChick
    Berlino?mah che dire...strana..decisamente...si passa dalle baracche dell'est alla tecnologia e le tendenze più cool dell'ovest...Nonostante i luoghi comuni, le strutture ricettive sono ottime (io sono stata in zona Bodensee) in un 3*** che ne meritava comodamente 5!!Locali a go go...Carino e sfizioso lo Zungenkuss (il nome è già un programma) dove si organizzano feste x singles...stile messaggi, musica di tutti i tipi e birra...direttamente nelle damigiane da 5 litri!!!!Se fate sapere che siete italiani vi mettono anche qche canzone di Albano & Romina (qsta è la reputazione che hanno di noi ). Ci sono negozi fighissimi in Ku-damm la via dello shopping x antonomasia. Bellissima, non si può non andarci, alla Charlottenburg, residenza di (ehm..di chi??!!) barocca veramente degna di una visita. E poi l'isola dei Musei...praticamente il meglio dei rweperti storici di tutto il mondo sono lì...e poi poi....andate e vedrete!
    Viel Gluck!!!
    Tschuss
    life's too short to be afraid!CARPE DIEM

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da CrazyChick
    Carino e sfizioso lo Zungenkuss (il nome è già un programma)
    Scusa, che per i non germanofoni sarebbe...?

Senior Member L'avatar di CrazyChick
    Zungenkuss dass heisst: bacio..ehm diciamo così "alla francese"...traduzione self service zungen=lingua kuss= bacio.
    KAPITO?!
    life's too short to be afraid!CARPE DIEM

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da CrazyChick
    Zungenkuss dass heisst: bacio..ehm diciamo così "alla francese"...traduzione self service zungen=lingua kuss= bacio.
    KAPITO?!
    Capito!

ciao a tutti..io sono stata a berlino solo per pochi gg purtroppo.. ma mi è davvero piaciuta,.. questo divario tra nuovo e vecchio, est e ovest.. si percepisce ancora tanto.. mi piacerebbe ritornare tra 5 o 6 anni.. per vedere i cambiamenti della città.. che è sempre in continuo movimento.. mi è piaciuta molto postdamer platz,la cupola del reichstag.. e la topografia del terrore..tappe fondamentali..ciao

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Se vuoi fare un raccontino di viaggio, magari con qualche foto, sarebbe ben accetto
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Junior Member
    Sono stata a Berlino lo scorso anno per 4 giorni e mi è piaciuta tantissimo!
    Io non ho visto molto il divario tra est e ovest, spesso, non capivo se ero a est o ovest e per più di un giorno le avevo scambiate. Solo arrivata al Checkpoint Charlie mi sono resa conto!

Città da visitare!

Senior Member L'avatar di elissa
    Berlino è proprio da vedere!!Perchè è troppo STRANA!
    Sono stata lo scorso autunno,dormito nel quartiere più fico: Friedrichsheine (mi sembvra si scriva così)pagato pochissimo per il tipo di ostello....Mai visto un ostello così bello!!!A 30 euro a testa al giorno con colazione!!L'unica cosa...i crucchi...gelidi nel socializzare e in tutto il resto...!!!A chi serve do qualche info...Cià

Member L'avatar di angelo73
    Citazione Originariamente Scritto da elissa
    Berlino è proprio da vedere!!Perchè è troppo STRANA!
    Sono stata lo scorso autunno,dormito nel quartiere più fico: Friedrichsheine (mi sembvra si scriva così)pagato pochissimo per il tipo di ostello....Mai visto un ostello così bello!!!A 30 euro a testa al giorno con colazione!!L'unica cosa...i crucchi...gelidi nel socializzare e in tutto il resto...!!!A chi serve do qualche info...Cià

Mah, io non gli ho trovati così freddi (molto socievoli altro che Parigini), forse perchè ci sono andato d'estate .

Io ho soggiornato in un hotel 4 stelle a 28 euro giornaliere ad un passo dal checkpoint charlie!!!

Bellissima città!!!

A breve scriverò il diario
    __________________________________________________ ____
    Alla fine di un viaggio c'è sempre un viaggio da ricominciare.
    I miei Viaggi!

Senior Member L'avatar di elissa
    Beh!Poi ognuno ha esperienze diverse ma il mio soggiorno a Berlino ha confermato quanto si dice dei tedeschi ..e poi ci sarà un motivo se li chiamano CRUCCHI!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato