Pagina 185 di 185 PrimaPrima ... 85135175183184185
Risultati da 1,841 a 1,850 di 1850

Discussione: *INFO MADRID*

  1. #1841
    Senior Member L'avatar di zanaboby
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sotto la madonnina...
    Messaggi
    279

    Re: *INFO MADRID*

    queste cose meravigliosamente dolci e buone sono i churros:
    I nostri viaggi

    2012: Isola d'Elba,...
    2011: Madrid
    2010: Praga, Berlino, Sirmione, Londra, Canarie
    2009 : Stati Uniti, Marocco, Barcellona
    2008: Tour Andalusia

  2. #1842
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO MADRID*

    I Churros sono dei bastoncini di pasta (tipo ciambelle) fritte che si inzuppano nel cioccolato caldo; la cerveza è la birra, cervezeria quindi birreria che a Madrid vuol dire birra e tante tapas.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #1843
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    471

    Re: *INFO MADRID*

    Il giro per tapas è molto gustoso...
    Mi pare che per andare al centro dall'aeroporto tu debba obliterare due biglietti... ma non ne sono sicurissimo, ci sono stato nel 2008. Fra le visite, consiglio il tempio di Debod... lo so ho scocciato con questo tempio, ma per me è straordinario...
    E forza Udinese (solo in Europa, io son milanista... ed ora chi lo sente Salvatò). Ciao

  4. #1844
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: *INFO MADRID*

    Grazie mille per le info e per il forza udinese
    stasera partitona d'alta classifica con il napoli...vinca il migliore

  5. #1845
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: *INFO MADRID*

    http://www.cisonostato.it/spagna/0/3,19 ... 259/1.html
    Tre giorni a Madrid: un breve periodo, sufficiente però per rendersi conto della bellezza e della vita di questa splendida città!

  6. #1846
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    155

    Re: *INFO MADRID*

    una selezione di foto di questa splendida città

    https://picasaweb.google.com/1111491859 ... directlink
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

    Creta x 3 - Rodi - Kos - Santorini x 2 - Naxos - Mykonos - Antiparos - Paros
    Praga - Budapest - Tenerife - Madrid - Barcellona -Amsterdam

  7. #1847
    Senior Member L'avatar di Neowave
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    216
    Tornato ieri pomeriggio da Madrid, l'ho trovata molto peggiorata dal punto di vista del degrado sociale, la percezione della sicurezza rispetto a 7 anni fa è molto diversa.
    In giro, anche in pieno centro, ci sono brutte facce e prostitute. Peccato.

    In ogni caso, per chi si vuol godere la movida della capitale spagnola, consiglio sicuramente EL TIGRE, un tapas bar bello rustico in Calle Infantas e l'area di Fuencarral, piena di localini validissimi per tapear e bersi qualche mojito!
    Visita il mio blog di viaggi: http://www.untrolleyperdue.it

  8. #1848
    Member L'avatar di pietrina
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Fvg
    Messaggi
    40
    Ciao, anche io sono stata qualche anno fa, mi piacerebbe tornare... dispiace sentire che ti è sembrata peggiorata. La ricordo come una città tranquilla solare e piena di allegria, anche se era già allora piena di "compro oro" e a tutte le ore le "señoritas" in calle Montera...
    Rodi - Symi - Kos - Nisyros - Creta - Mykonos - Naxos - Iraklia - Koufonissi - Santorini - Ios - Samos - Paros - Antiparos Karpathos

  9. #1849
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    10
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio. Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di fare un weekend a Madrid di tre notti ad aprile, probabilmente 14-17: sarebbe la mia prima volta. Immagino oltretutto che partire il 15 e rimanere solo due notti sarebbe un errore. Cosa mi consigliereste di mettere in programma per un soggiorno breve?

  10. #1850
    Senior Member L'avatar di Neowave
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente Scritto da Paoletto80 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio. Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di fare un weekend a Madrid di tre notti ad aprile, probabilmente 14-17: sarebbe la mia prima volta. Immagino oltretutto che partire il 15 e rimanere solo due notti sarebbe un errore. Cosa mi consigliereste di mettere in programma per un soggiorno breve?
    Ciao Paolo, concentrati sul casco antiguo, il centro storico, prendendo Puerta del Sol come punto nevralgico. Oltre a ciò che vi troverai, le cose da non perdere, a mio avviso, sono il museo del Prado, il Reina Sofia, una passeggiata al Parque del Buen Retiro, un aperitivo sulla terrazza panoramica del Circulo de Bellas Artes al tramonto, la movida di Chueca la notte. Se sei amante della storia, anche una visita alle stanze del Palacio Real vale assolutamente la pena...
    Buon viaggio!!!
    Visita il mio blog di viaggi: http://www.untrolleyperdue.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato