Pagina 118 di 185 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 1850

Discussione: *INFO MADRID*

  1. #1171
    Senior Member L'avatar di ginevra
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Legnano
    Messaggi
    6,797

    Re: *INFO MADRID*









    soles occidere et redire possunt

    "Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

    DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

  2. #1172
    Senior Member L'avatar di ginevra
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Legnano
    Messaggi
    6,797

    Re: *INFO MADRID*

    e guardate un po' qua...era la parte sopra di un negozio sulla via del Prado:



    soles occidere et redire possunt

    "Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

    DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

  3. #1173
    Senior Member L'avatar di ginevra
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Legnano
    Messaggi
    6,797

    Re: *INFO MADRID*







    scorcio:

    soles occidere et redire possunt

    "Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

    DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

  4. #1174
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: *INFO MADRID*

    Citazione Originariamente Scritto da ginevra
    ...finalmente ho visto Guernica dal vivo! però rimango della mia idea...ormai credo di aver visto quasi tutto di Picasso e non riesco a venir conquistata dalla sua opera...nemmeno dopo numerose lezioni di arte e di filosofia in merito!
    siamo in due! salvo solo guernica!
    a barcellona sono uscita dal museo picasso e ho detto " bene, ho perso del tempo" nun ce la posso fà! nun me piace!

    il thyssen ... :022: anche il mio cuoricino è lì! (insieme all'orangerie a paris )

    devo dire che il nuovo posto in cui hanno piazzato l'orso e il corbezzolo è mooooooolto meglio! si fanno belle foto con lo sfondo da quel punto!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  5. #1175
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: *INFO MADRID*

    Mi piacerebbe tornare a Madrid... prima o poi si farà
    Ragazze, in fatto d'arte abbiamo gli stessi gusti!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #1176
    Senior Member L'avatar di ginevra
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Legnano
    Messaggi
    6,797

    Re: *INFO MADRID*

    ok...ninni possiamo sempre tornarci insieme...tanto ormai sei una "lumbard" (anche se sogno di andare a Londra con te)

    valya hai ragione...l'orso lì sta benissimo!
    soles occidere et redire possunt

    "Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

    DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

  7. #1177
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: *INFO MADRID*

    Ecco brava... così magari facciamo anche un pò di shopping autogeno
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #1178
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: *INFO MADRID*

    bellissime foto ginny! Madrid l'ho anche io nel cuore, è il primo viaggio all'estero fatto con Luca e ci è piaciuta tantissimo.
    Picvasso nno lo consoco tanto, lo ammetto, anche se come te preferisco altri autori (adoro il Caravaggio ad esempio), però ammetto anche che entrando nella sala del Guernica e trovandomici davanti...MI SONO EMOZIONATA :022: A me questa tela è piaciuta tantissimo!!!
    Comunque....quanto si mangia bene in Spagna???

    ps. finalmente rivedo la faccia di ramon
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  9. #1179
    Senior Member L'avatar di BlueskyUD
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Udine
    Messaggi
    356

    Re: *INFO MADRID*

    Ciao a tutti amanti di Madrid!
    Dopo anni che diciamo di doverci andare... abbiamo prenotato il volo per Pasqua! Partiamo il Giovedì Santo (1 aprile) e torniamo il 6. Grazia ai preziosissimi consigli di Valya (THANKS) abbiamo trovato una buona sistemazione in un Hostal proprio vicinissimo a Puerta del Sol, l'Hostal Ana Belen.
    Vorremmo visitare i principali monumenti e poi spostarci almeno una giornata Toledo, dai racconti di tutti sembra una città davvero bellissima. CI siamo fatti inviare un bel po' di materiale informativo dall'ufficio turistico di Toledo e devo dire che siamo tentatissimi di passarci almeno una notte. Ma vorremmo anche vedere bene Madrid e magari qualcosa nei dintorni.
    Siamo molto interessati agli eventi organzizati per la settimana santa, qualcuno ha qualche informazione sugli eventi più interessanti, gli orari...?

    Poi abbiamo un dubbio organizzativo: con il volo arriveremo verso le 16 del giovedì a Madrid, quindi qualche ora per girare la città e iniziare a vedere qualcosa. Vorremmo poi continuare la visita di Madrid per i successivi tre giorni, ovvero venerdì, sabato e domenica. Volevamo andare a Toledo in giornata, il lunedì di Pasquetta, ma pensandoci bene forse è meglio fermarsi una notte, quindi lunedì e martedì mattina a Toledo, abbiamo poi l'aereo alle 19.45.
    Che dite? Merita fermarsi a dormire una notte e quindi dedicare una giornata e mezza abbondanti a Toledo?

    Sul materiale che mi ha inviato l'ufficio turistico di Madrid abbiamo visto anche diversi posti interessanti nei dintorni di Madrid: Palazzo Reale del Pardo, San Lorenzo dell'Escorial, Palazzo Reale di Aranjuez... Qualcuno di voi c'è stato e sa darci qualche indicazione?

    Gracias y hasta luego!
    Let the rithm be your guiding light
    Prossima meta: Tenerife e La Palma!

  10. #1180
    Senior Member L'avatar di BlueskyUD
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Udine
    Messaggi
    356

    Re: *INFO MADRID*

    (spero di non andare off topic)
    Dimenticavo, qualche consiglio in merito a sistemazioni a Toledo?
    Ho trovato la Posada de Manolo, poco distante dalla cattedrale (www.laposadademanolo.com), la Lonely Planet la consiglia vivamente. Ho provato a cercarla su TripAdvisor ma non c'è.. .strano!
    Let the rithm be your guiding light
    Prossima meta: Tenerife e La Palma!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato