Pagina 1 di 185 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1850

Discussione: *INFO MADRID*

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    4

    *INFO MADRID*

    Ciao! Qualcuno mi dice se vale la pena andare a madrid solo per il week-end? Si riesce almeno a vedere l'essenziale e a cogliere l'atmosfera della città? Grazie!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Pochino, secondo me...
    Giusto per farsi venire la voglia di tornarci al più presto possibile!
    Naturalmente, dipende dagli interessi che ciascuno ha e quali sono gli aspetti di una città che si preferiscono...
    Se per weekend intendi solo il sabato e la domenica, il mio consiglio sarebbe no, piuttosto aspettare di mettere insieme non meno di tre-cinque giorni, magari con un ponte tra più festività.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    4
    CIAO
    io sono stata a Madrid dal giovedì al lunedì compresi, ho sfruttato dei voli che aarivavano presto e tornavano tardi. Certo non sono tanti gg ma a me è piaciuta comunque molto. allogiavo in calle de Alcalà praticamente a 50mt da Plaza del Sol hotel Regina. Carino direi con colazione spaziale !!!



    by franky


    Ps purtroppo qunado i soldi o il tempo scarseggiano non si può che fare un week end

  5. #5
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Citazione Originariamente Scritto da franky
    CIAO
    io sono stata a Madrid dal giovedì al lunedì compresi, ho sfruttato dei voli che aarivavano presto e tornavano tardi. Certo non sono tanti gg ma a me è piaciuta comunque molto. allogiavo in calle de Alcalà praticamente a 50mt da Plaza del Sol hotel Regina. Carino direi con colazione spaziale !!!



    by franky


    Ps purtroppo qunado i soldi o il tempo scarseggiano non si può che fare un week end

    Ciao Franky,

    in che struttura hai alloggiato? Ha un sito? Così lo aggiungo nei miei preferiti per un mio futuro viaggio a Madrid...speriamo!!!
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  6. #6
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da poochie76
    Così lo aggiungo nei miei preferiti per un mio futuro viaggio a Madrid...speriamo!!!
    Flora, intanto prendi nota di questo:
    http://www.hostalreconquista.com/index.htm
    Centralissimo, 5 minuti a piedi dalla Puerta del Sol, due stelle accettabile ed a buon mercato.
    SEGNALAZIONE IMPORTANTE: A Madrid, dal 28/9 al 9/1/2005 Mostra di Gauguin al Museo Fondazione Thyssen-Bornemisza.
    http://coleccionctb.museothyssen.org/
    A parte la mostra, è uno dei Musei privati più importanti del mondo; io lo vidi una dozzina d'anni fa quando la sede era ancora a Lugano, ed è strepitoso.
    Potrebbe essere un'idea anche per Capodanno!

  7. #7
    Junior Member L'avatar di jerry72
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Avio (TN)
    Messaggi
    2
    L'indicazione di Leander è valida. Tutte le stradine intorno alla Puerta del Sol, parallele o perpendicolari alla Carrera S.Jeronimo sono piene di pensioni, alberghetti e hostal a prezzi contenuti.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Gracias!!!!
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  9. #9
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da poochie76
    Gracias!!!!
    De nada, chica!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di claire
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    342
    Io sono stata a Madrid solo un giorno e mezzo, di passaggio diretta a Valencia. E' chiaro che se avessi avuto più tempo avrei visto molto di più, ma per me è stato sufficiente (anche perché non avevo alternative) per respirare l'aria della città...
    Ti consiglio anche Barcellona, se non ci sei stata... a me ha lasciato un bellissimo ricordo!
    Ciao!
    Claire
    “Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina” Sant'Agostino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato