Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 284

Discussione: HUARO: "CI SONO STATO con MAGIE DELLE ANDE"!

  1. #21
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    L'esigenza che hai sentito tu Carlo è quella che ho sentito io: donare qualcosa di personale, personalissimo: il proprio tempo.
    E' relativamente facile (meritorio al massimo, s'intende; ce ne fossero!) fare un'adozione a distanza, che implica un piccolo o grande dolore per il portafoglio; più difficile è aprire il proprio cuore completamente.
    E' un cammino sul quale ci stiamo avventurando insieme, per la prima volta anche noi, ed è una cosa preziosa ricevere testimonianze come la tua.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Io sono con voi, totalmente.... aspetto news
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  3. #23
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Grazie Occhi!

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Esistono dei finanziamenti da parte dello stato e/o delle Regioni a favore di progetti di cooperazione. Non so se questi finanziamenti vengono erogati solo a ONG o ONLUS, ma qualcuno più addentro negli aspetti burocratici potrebbe informarsi.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  5. #25
    Ho avuto esperienza (diretta) di cooperazione in Africa, indiretta in Bangladesh, e ora aspetto notizie! Se c'è qualcosa che si può fare... ben venga Gabriele Poli.

  6. #26
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    www.cisonostato.it/special/huaro/huaro_1.php
    Per tutti coloro che "aspettano notizie" qui ce ne sono un bel po'!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di etta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Cremona
    Messaggi
    1,834
    Mi è piaciuta molto l'idea del "fantasmino" e adesso aspetto di riceverlo a casa.
    Saluti a tutti!
    Etta
    Se pensi di poter fare una cosa falla. Nell’azione c’è genialità, potenza, magia. (Wolfgang Goethe)


    http://piccolospazio.iobloggo.com/

  8. #28
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Il fantasmino cui si riferisce Etta, per coloro che sono "pigri" e non hanno voglia di scorrere tutte le pagine, si trova qui:
    http://www.cisonostato.it/special/huaro/huaro_4.php
    GRAZIE ETTA!

  9. #29
    Ciao ragazzi: torno da un incontro con il ministro degli Esteri del Perù; pensavo di poter concludere di più, ma come sempre parlare con i politici è molto complicato, tuttavia, è stato comunque importante averlo conosciuto. I rapporti con le istituzioni peruviane sono molto buoni e credo che potremo avere il loro appoggio sotto parecchi punti di vista...escluso quello economico...
    Ogni vostra idea è non solo bene accetta, ma pure utile; quello che ora dovremmo fare è rendere concrete le proposte e operare tutti assieme, secondo le proprie disponibilità di tempo e le proprie forze.
    La scuola di Huaro è già in fase di costruzione: le informazioni che trovate in cisonostato.it e in magie delle ande sono però un poco datate, nel senso che il progetto è variato. Abbiamo pensato di costruire il centro scolastico per moduli, in modo tale da terminare completamente una fase per volta e renderla assolutamente funzionale ed usufruibile; infatti, le risorse economiche non sono grandi, quindi è meglio usarle con parsimonia. A fine inverno dovrebbe essere terminata la prima fase con la costruzione del muro di cinta (già in preparazione) e dei primi locali con aule, bagni e un ufficio. Ho tutto il progetto, piani compresi, ma ancora non sono riuscito a metterlo on line: lo farò appena possibile, in modo da poter fornire a tutti voi notizie più precise.
    Per quanto riguarda la vendita di artigianato, è qualcosa che abbiamo in mente da tempo: credo che Sangio e l'associazione Asoc (una ong di Vicenza della quale fa parte Sangio e con cui siamo in ottimi rapporti) potrebbero darci una mano in tal senso, essendo molto più esperti di noi. Questo potrebbe valere anche per le adozioni a distanza che desideriamo proporre al più presto.
    Nell'attesa di potervi fornire maggiori dettagli, vi ringrazio di tutto cuore, iniziando dallo splendido staff di Cisonostato, fino a tutti gli amici del forum.
    Gabriele

  10. #30
    Senior Member L'avatar di trottola
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    San Giovese
    Messaggi
    10,033
    Citazione Originariamente Scritto da gabrielepoli
    Questo potrebbe valere anche per le adozioni a distanza che desideriamo proporre al più presto.
    Nell'attesa di potervi fornire maggiori dettagli, vi ringrazio di tutto cuore, iniziando dallo splendido staff di Cisonostato, fino a tutti gli amici del forum.
    Gabriele
    Ciao Gabriele, ancora complimenti per tutto quello che fai.
    mi candido come "mamma", fatemi sapere appena possibile.
    un forte abbraccio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato