Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 284

Discussione: HUARO: "CI SONO STATO con MAGIE DELLE ANDE"!

Administrator L'avatar di Ricky
    Una piccola aggiunta sull'idroterapia: oltre alle proprietà benefiche dell'acqua usata come idromassaggio etc, non va scordato che in acqua, grazie alla spinta dell'acqua stessa, "si pesa di meno".
    Ciò è particolarmente utile appunto per persone con difficoltà di deambulazione e nel post-trauma, ad esempio dopo frature e/o contusioni varie.
    Ve lo dice uno che ha passato circa un annetto della sua vita a "camminare" in piscina!!!
    Ottima scelta per i ragazzi di Huaro quindi: del resto, non ne potevamo dubitare!!!

Grazie per la precisazione
    I calendari li abbiamo già...il problema è che non sappiamo bene come venderli o, meglio, come spedirli visto che le poste vogliono un mucchio di soldi. Comunque ve lo farò sapere.
    Vi ricordo che a novembre (ancora non ho a disposizione la data) si terrà a Vicenza l'assemblea annuale dell'associazione Magie delle Ande alla quale spero che parteciperete in tanti.

Senior Member L'avatar di silviaf26
    mi sono già arrivati i calendari 2007! bellissimi :022:
    grazie!!!

Grazie a te, Silvia!
    Baci

Una decisione dell'ultim'ora della regione Lombardia (blocco del traffico per tutta la giornata di ieri, e pensare che aveva piovuro per 2 giorni...) ci ha impedito di essere a Vicenza per l'assemblea di M.d.A.
    Tra le altre cose avremmo voluto in quell'occasione versare ufficialmente l'assegno con i proventi della Fiesta 2006.
    Pazienza.
    L'incontro con Gabriele è tuttavia rimandato a venerdì sera...

Mi è dispiaciuto molto non avervi con noi ieri, ma purtroppo quando ci si mette l'intelligenza di certi amministratori pubblici...
    L'incontro è stato bello, con molti soci davvero interessati e positivi che si sono proposti con forza nell'aiutarci nei nostri progetti.
    Sono certo che sempre di più gli obiettivi di Magie delle Ande si amplieranno e avremo la possibilità di fare del bene a tanti bimbi e ragazzi sfortunati (ma stiamo facendo del bene anche -e forse più- a noi stessi!).
    Ragazzi, vi attendo con gioia ho molta voglia di vedervi!
    Un abbraccio.
    Gabriele

sealove
    Guest
    Anch'io ho già i calendari.
    Sono bellissimi. Per fortuna ho visto lo stand a Immagimondo di Erba e li ho acquistati.
    Uno è già pronto nel mio ufficio
    Grazie

Ciao!
    A Immagimondo? Ma c'ero anch'io!!!
    Dov'eri?

Potenza di CSS...
    Sea dovrai conoscerla, Gabriele: ne vale certamente la pena!

Mi mangio le maniiiii! Ma perché non si è fatta riconoscere? Oppure, perché non ero allo stand in quel momento???
    Non me lo perdonerò mai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato