Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 284

Discussione: HUARO: "CI SONO STATO con MAGIE DELLE ANDE"!

  1. #261
    Senior Member L'avatar di summer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4,884
    Magari eri alla toilette
    Comunque la guardi, la vita è strana.
    Se darai retta al tuo cuore ed userai la testa... non sbaglierai mai!

    MOONCUP IS NEW
    MOONCUP FOR YOU

  2. #262
    o come sempre in giro a "ciacolare"
    Però potevi chiedere di me!!!

  3. #263
    sealove
    Guest
    Ciao Gabriele,
    a Erba sono andata la domenica pomeriggio verso le 15,00.
    Allo stand c'era una signora gentilissima ed ho acquistato da lei i calendari. Le ho parlato anche del fatto che solo tramite CSS avevo saputo della mostra, ma non ho osato chiedere di più.
    Scusami avrei dovuto farlo ma, sono molto discreta e, in fondo, ero una visitatrice come tanti quel pomeriggio.
    Spero ci sarà una prossima occasione e, in questo caso, non me la lascerò sfuggire.
    Grazie comunque per tutto e, in fondo, ti assicuro, non hai perso niente.

  4. #264
    Non credo assolutamente! Ho perso quanto meno la possibilità di conoscere un'amica virtuale e di rendere l'amicizia reale: ti pare poco?
    Sì, la signora era Simonetta, che fa parte del nostro consiglio direttivo. C'ero anch'io da qualche parte, ma di certo stavo parlando in giro per la fiera.
    Pazienza: al più tardi ci conosceremo il prossimo anno a Brescia, in ooccasione della Fiesta Latina che cisonostato organizza ormai da due anni a nostro favore (vero Ricky???).
    Un bacio. Gabriele

  5. #265
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Ieri sera ci siamo finalmente visti con Gabriele... ed in effetti oggi ho un LEGGERO mal di testa!!!
    Vicenza è sempre Vicenza, e i "goti" non mancano: se poi uno ti porta in un posto dove si mangia da Dio e si beve uguale, è la fine!
    Alla fine (io, Cigo, Cinzia & Stefi) siamo arrivati a Brescia, ma col radar!!!
    Abbiamo finalmente consegnato i proventi della Fiesta; lo diciamo con consapevole orgoglio: 4000 euro per Huaro! (o per Urcos, vero Gabri? )
    Grazie a Gabriele ed a Giancarlo per la bellissima serata.

    PS: i calendari di quest'anno sono bellissimi, ma sono sicuro che li avete già tutti quanti!!!
    O no?

  6. #266
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Io no
    Come si fa?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  7. #267

  8. #268
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Ho letto tutto. Lunedì mattina andrò in Posta

    Certo che con la carta di credito, mi sarebbe stato tutto molto più semplice
    Ero già pronta qui con la carta in mano
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  9. #269
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky
    http://www.sudamerica.it/portali/peru/servizi/negozio/calendario_2007.php

    Brava Ninni... :022:
    Grazie Ricky, anch'io non sapevo del calendario : lo prendo

  10. #270
    Eh eh eh...ma anche la mia testa non era poi così "sana" ieri mattina!
    Lo sapete che sono in dieta perenne! E allora perché vi accanite a far mangiare e bere così tanto un povero ed innocente "maniaco" del Perù???
    La serata è stata splendida, soprattutto (e lo sottolineo...anche se non so come fare) per la splendida compagnia di Cinzia e Stefy...ah già, anche di Ricky e Cigo.
    Ma vi rendete conto quanto sono riusciti a raccogliere in una sola sera i nostri meravigliosi ragazzi di cisonostato?
    QUATTROMILAEUROQUATTRO!!!!
    Magie delle Ande e i bimbi di Huaro vi sono grati e sono grati alle ben trecento persone -amici, simpatizzanti, iscritti al forum di cisonostato- che hanno partecipato alla Fiesta Latina 2006 (ma anche a quella del 2005...e che parteciperanno a quella del 2007!). E' grazie al contributo di tutti voi che il nostro progetto progredisce, carissimi amici.
    Un abbraccio, allargato a tutti!
    Gabriele
    P.S. I calendari si possono pagare anche con carta di credito, con un bonifico al conto di Magie delle Ande presso Banca Etica. Gli estremi li trovate in www.magiedelleande.it, nella sezione "iscriviti all'associazione".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato