Pagina 402 di 916 PrimaPrima ... 302352392400401402403404412452502902 ... UltimaUltima
Risultati da 4,011 a 4,020 di 9153

Discussione: Meetings tra CSS fans, qui e là...

  1. #4011
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da CICLONE
    Ramon da Busalla ti puoi muovere con il treno. Comunque se non vuoi usare la macchina passiamo noi a prenderVi.
    Facciamo i Giovi ed arriviamo.
    Il problema del treno è il ritorno. Dopo una certa ora, per Busalla, ciccia!

  2. #4012
    Senior Member L'avatar di cohibia
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    savvvona
    Messaggi
    2,551
    ok grazie..noi arriveremo penso per l'aperitivo abitando qui in zona...grazie intanto
    Le mie foto su: http://www.putfile.com/cohibia" e http://s524.photobucket.com/albums/cc323/Cohibia/"



    ognuno di noi è regista della propria vita la sola differenza sta nel saperlo oppure ignoralo

  3. #4013
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    zio... aperetivo BEN prima delle 20 .... ti ricordo la corsa la volta scorsa essendo in 14... qs volta in 30 almeno almeno ci dovremmo vedere alle 19, sennò dobbiamo bere di corsa e neppure fare 4 chiacchiere...se intanto sono tutti già giù perchè far di corsa?
    gli altri poi ci possono raggiungere nel bar dove siamo, no?
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  4. #4014
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    933
    Sia all'andata che al ritorno non c'é problema io devo arrivare a Campomorone qunidi non mi costa nulla allungare di qualche chilometro.

  5. #4015
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333
    Citazione Originariamente Scritto da summer
    Per il birra cmq avremmo bisogno di un passaggio dai milanesi... o ramon, o bigle...
    Ve l'ho detto, io verrei in macchina
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  6. #4016
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Terry la zona non è il massimo ma a mio avviso la posizione è superlativa :022:
    comodissima per tutto e a 10 min da casa mia(non vivo dove ci sono le signorine ehhh )poi essendo periodo Salone Nautico ed essendo il B&B vicino alla zona porto sarà sempre molto trafficata
    la cosa che mi lascia perplessa è: come mai tutto pieno ovunque e qui libero???a prezzi abbordabili per essere una doppia???
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  7. #4017
    Senior Member L'avatar di summer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4,884
    In qs caso dovrei recuperare terry e venire da te... oppure ci dovresti raccattare in stazione
    Comunque la guardi, la vita è strana.
    Se darai retta al tuo cuore ed userai la testa... non sbaglierai mai!

    MOONCUP IS NEW
    MOONCUP FOR YOU

  8. #4018
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333
    Citazione Originariamente Scritto da icesweet
    la cosa che mi lascia perplessa è: come mai tutto pieno ovunque e qui libero???a prezzi abbordabili per essere una doppia???
    E' la stessa cosa che si e' chiesta Ginny
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  9. #4019
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    ..ed anche io.. ma non volevo esser stronza..già vi avevo detto della zona...
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  10. #4020
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    riepilogo:

    - io scarto sempre genova centro proprio per il problema parcheggio nonchè per la non conoscenza delle strade. Invece così arrivo e mi incolonno giusto giusto al parcheggio e non ci penso più.
    - parcheggio al porto antico: per qualche ora, il costo è relativo, per un giorno intero, già è da conteggiare.
    - anche per me, aperitivo prima delle 20,00. Io punto ad essere a genova per le 18,30, Ivo permettendo.
    - di solito usiamo la mia macchina per le trasferte, ramon, ma nel caso, possiamo usare il voyager. Solo che noi siamo molto a rischio ritardi...
    - sinceramente preferisco di gran lunga un hotelino del cavolo a un B&B, salvo eccezioni particolari.

    Penso di aver detto la mia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato