Pagina 1 di 916 1231151101501 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 9153

Discussione: Meetings tra CSS fans, qui e lą...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitą
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968

    Meetings tra CSS fans, qui e lą...

    Il meeting delle due torinesi del forum č riuscito alla grande!

    Ringraziamo Giorgia & Ferruccio per la simpatia e l'ospitalitą: ci siamo divertiti un sacco e abbiamo sognato con le foto del loro viaggio :022: !

    Anche per questo...grazie CSS :022:

    Flo & GF
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio č una porta attraverso la quale si esce dalla realtą nota e si entra in un’altra realtą inesplorata, che somiglia al sogno"

  2. #2
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    :022: :022: :022:
    BRAVE!

  3. #3
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    A proposito: foto?
    Va bene che "la community non era propriamente in viaggio" perņ nella rubrica nuova...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitą
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    E ieri c'č stata la seconda puntata!
    Giorgia e Ferruccio sono venuti ad Arenzano ad accogliermi, "leggermente" inzuppato dopo i 24 km. della Maremonti (quest'anno ben poco estiva).
    Scambio di omaggi, soprattutto uno vietnamita... profumatissimo, poi puntata a casa per una doccia (anzi, un prolungato bagno nel quale per poco non mi addormentavo...).
    Squisita cena di pesce allo storico ristorante "Savio" di Genova Prą, poi chiacchierata finale su una panchina fino oltre mezzanotte.
    Serata magnifica, Giorgia e Ferruccio sono assolutamente da conoscere! :022:

    Flo: grande cuoco, eh, Ferruccio?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitą
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Assolutamente! Ferruccio č un uomo pieno di risorse..non solo in cucina! Insieme a Giorgia stanno mettendo su una casetta coi fiocchi :022:
    Quando mi hanno chiesto se mi piaceva, ho detto loro che mi sembrava di essere nella casa dei miei sogni: č proprio come l'ho sempre desiderata! :022:

    Anche io ho potuto finalmente apprezzare il famoso caffč vietnamita: che bontą! Ora capisco la vostra passione.

    Per le foto, beh siamo riusciti a farne 4-5: a causa delle interminabili risate, č stata una vera e propria impresa riuscire a farle. Io il cartello con su scritto CSS l'ho fatto, ma non so quanto si vedrą

    Zio, č stato un vero piacere risentirti sai? :022: Non vedo l'ora di organizzare il farinata-focaccia-basilico Day
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio č una porta attraverso la quale si esce dalla realtą nota e si entra in un’altra realtą inesplorata, che somiglia al sogno"

  6. #6
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitą
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da poochie76
    Zio, č stato un vero piacere risentirti sai? :022: Non vedo l'ora di organizzare il farinata-focaccia-basilico Day
    Anche per me, lo sai...
    La giornata gastronomica genovese va fatta assolutamente, speriamo presto!
    Visto che ho classificato il post importante "allargandolo" a (speriamo) tanti futuri meetings?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitą
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Hai fatto bene, anche perchč si č capito che qs mania dei miniraduni sta aumentando :022:
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio č una porta attraverso la quale si esce dalla realtą nota e si entra in un’altra realtą inesplorata, che somiglia al sogno"

  8. #8
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitą
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da poochie76
    Hai fatto bene, anche perchč si č capito che qs mania dei miniraduni sta aumentando :022:
    Ma anche di quelli MAXI!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Localitą
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Anche a me piacerebbe molto rivederti Leandro E conoscere Flora, Giorgia e tutti gli altri... spero di poterlo fare presto
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per cosģ tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrņ bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperą mai il vostro posto!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitą
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Anche io lo spero! Quando fai un salto a Milano avvertimi
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio č una porta attraverso la quale si esce dalla realtą nota e si entra in un’altra realtą inesplorata, che somiglia al sogno"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato