Pagina 166 di 225 PrimaPrima ... 66116156164165166167168176216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 2249

Discussione: Gli sport che non sono il calcio

  1. #1651
    Senior Member L'avatar di matrellone
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,465

    Re: altri sport

    Ramon, continuo a ripetere che la Ferrari non è assolutamente inferiore alla McLaren, basta guardare i tempi migliori in gara.....
    Per me èproprio il pilota!
    3-0

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

    UHIE' ......IL DUCA CONTE

  2. #1652
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968

    Re: altri sport

    Leggo ora che Rossi vince ancora. Stoner medaglia di legno.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  3. #1653
    Senior Member L'avatar di matrellone
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,465

    Re: altri sport

    Tanto prima o poi succederà, e quando succederà.......

    Nel frattempo tanto di cappello...

    Ma prima o poi s'accappotterà......

    Quanto lo odio.....

    Quanto ho goduto quando Biaggi gli ha menato...
    3-0

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

    UHIE' ......IL DUCA CONTE

  4. #1654
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333

    Re: altri sport

    Le Ferrari hanno un ottima velocita' di punta, per quello che se a Monza ci fosse stato il sole era doppietta
    Sul misto vedo meglio le Mclaren, e poi le Ferrari hanno sempre l'incognita gomme, l'hanno sempre avuta del resto, gia' dai tempi di Schumy

    RICKY...dimenticavo, grazie per avermi svegliato per tempo
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  5. #1655
    Senior Member L'avatar di secco
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    2,127

    Re: altri sport

    Citazione Originariamente Scritto da matrellone
    Quanto ho goduto quando Biaggi gli ha menato...
    ???
    quando?!?!?!?!?
    ???
    ...son di macchia!

  6. #1656
    Senior Member L'avatar di secco
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    2,127

    Re: altri sport

    io invece credo che ieri a Monza la differenza l'ha fatta per l'80% il pilota.

    non posso credere che la TORO ROSSO sia diventata meglio di Ferrari, McL e BMW.
    mi duole dirlo ma il neretto ha fatto un grandissimo GP mentre i ferraristi mamma mia.

    onore a Vettel, ha compiuto un vero miracolo sportivo. :022:

    non capisco la politica aziendale della Ferrari, forse sono strategie troppo ad alto livello per il mio modo di pensare, ma prolungare il contratto a raikkonen è assurdo.
    secondo me ferrari in questo momento ha la coppia di piloti più scarsa del mondiale
    ...son di macchia!

  7. #1657
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: altri sport

    Fermi tutti.
    C'è da pensare anche all'assetto della macchina: Raikkonen aveva un assetto da asciutto, non si poteva pretendere che andasse poi così bene. Detto questo, confermo che Hamilton è di un altro pianeta. Vettel è stato impeccabile. Svegliare Ramon, non ha prezzo!

  8. #1658
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333

    Re: altri sport

    Citazione Originariamente Scritto da secco
    non capisco la politica aziendale della Ferrari, forse sono strategie troppo ad alto livello per il mio modo di pensare, ma prolungare il contratto a raikkonen è assurdo.
    Sono d'accordo con te, anzi, mi spingo oltre, fino all'ultimo ero convinto che arrivasse Alonso
    Per il resto beh, la Toro Rosso ha vinto in una circostanza anomala, se ci fosse stato il sole sarebbe stata un'altra gara, ti ricordo che 4 anni fa a Monaco (con pioggia), aveva vinto Fisichella, tempo mezza giornata ed era sull'olimpo della storia dei piloti della F1, apparazioni in tv, pubblicita' etc etc.... stesso discorso per Panis, sempre 19esimo, a Monaco una vittoria e la stampa lo aveva portato sui guru della guida

    A Ricky...Hamilton ripeto, su un altro pianeta ma con quella macchina, lo vedo gia' "crescuto" senza passare dalla gavetta come hanno fatto gli altri, e lo dimostra il suo essere scorretto, spesso, in gara. Un bravo pilota, nulla piu'
    Per l'avermi svegliato beh, no comment
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  9. #1659
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,214

    Re: altri sport

    Citazione Originariamente Scritto da sangiopanza
    Leggo ora che Rossi vince ancora. Stoner medaglia di legno.
    almeno questa volta non è volato. Anche il mio pupillo Lorenzo è riuscito a stare in piedi; gaudemus!
    che gara noiosa ...

  10. #1660
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968

    Re: altri sport

    Considerazione su Hamilto. ma non vale solo per lui e vale anche in campi diversi dallo sport.
    Uno può essere anche il più forte del mondo, ma non sarà mai un campione se le sue vittorie le ottiene anche usando metodi "border line", se noon oltre.
    Mentre uno può essere un campione anche senza vincere sempre, ma usando sempre, vincendo o perdendo, metodi leali e sportivi.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato