Pagina 9 di 221 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 2202

Discussione: *INFO VENEZIA*

Senior Member L'avatar di trottola
    Giune alla fine i miei amici hanno pren all'hotel REITER , € 100,00 a notte con la prima colazione (ammazza!!)
    Lo conosci?

Senior Member L'avatar di giunela
    Citazione Originariamente Scritto da trottola
    Giune alla fine i miei amici hanno pren all'hotel REITER , € 100,00 a notte con la prima colazione (ammazza!!)
    Lo conosci?
    E' sull'isola del Lido, in Viale S.Maria Elisabetta (la strada principale) è anche ristorante e pizzeria. Per arrivare a S.Marco ci metteranno una ventina di minuti tra la camminata ed il vaporino.
    A Venezia vengono con che mezzo ? perchè al Lido potrebbero anche arrivare con l'auto, prendendo il ferry-boat al Tronchetto (prima di Piazzale Roma), la traversata è bellissima e godi di una vista del Bacino di S.Marco, con la Piazza ed annessi e connessi che merita veramente.
    Dovrebbero informarsi degli orari sul sito dell' ACTV (azienda trasporti pubblici lagunari) www.actv.it
    Sie ore la cala, sie ore la cresse.

Sono in macchina, gli passerò le tue info.
    Grazie cara, gentilissima ed esauriente come al solito :022:

www.hotelreiter.com e lo vedono !

Si il sito web lo conoscono, volevano solo sapere se tu avevi notizie su come ci si trova
    Cmq ormai hanno prenotato!!

gli alberghi del Lido li conosco poco, a parte il Des Bains e l'Excelsior, che sono noti in tutto il mondo. Comunque è un albergo centrale, comodo con Venezia. Solo che al Lido, fino ad oltre metà maggio è un mortuorio, perchè le spiagge sono chiuse e quindi non c'è tanta gente in giro, però spendi mooolto meno che a Venezia. Del resto, lì ci vanno a dormire e basta.

Senior Member L'avatar di picopico1972

B&B a Venezia

Prova il B&B Gli Angeli.
    Molte positività. Prezzi nella media (anche sotto), sito in zona sicura (Arsenale), meno di 10 minuti a piedi da San Marco, vicinissimo fermata vaporetto "Arsenale" linea 1 (la più frequente, in funzione 24 ore su 24!).
    Le camere sono solo 2, splendido stile veneziano, angolo colazione in camera, con macchinetta per il caffé e per le tisane, tv, frigobar, aria condizionata. Molta attenzione nei particolari, come phon in bagno, candela romantica in camera, molte attenzioni da parte della "padrona di casa", tra cui un libricino con gli itinerari di Venezia da scoprire e tanti segreti della città. Non mancheranno sorprese come cioccolatini sul letto quando rientrerete. Se ci sarà l'acqua alta, si prodigheranno per trovarvi gli stivali adatti.
    Io mi sono trovato benissimo.
    Per i trasporti, un biglietto costa 5 € ad esclusione del canal grande (!!!). Molto convenienti gli abbonamenti per 48 o 72 ore con i quali vai anche alle isole e prendi tutte le linee 24 ore su 24.
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo - Bud Spencer

Senior Member L'avatar di leander
    Ho aggiunto un bel po' di foto al mio articolo "Venezia è..."
    http://www.cisonostato.it/page.php?id=109
    Sono un misto di stampe, diapositive e bianconero fatte nel corso di circa vent'anni.
    Le dedico in particolare:
    - a Giunela, in omaggio alla sua "venezianità"; :022:
    - a Poochie, perchè sia incentivata ad andarci al più presto;
    - a tutti coloro che, come me, sono innamorati di questa splendida città;
    - a coloro a cui non piace, sperando di aiutarli a cambiare idea.
    ENJOY!

Leandro, sei grande, grande, grande e con un piccolo sforzo ulteriore, verrai insignito del titolo di "veneziano ad honorem". Adesso dovresti fotografare le isole. Si può programmare un safari fotografico, che ne dici ?

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da giunela
    Leandro, sei grande, grande, grande e con un piccolo sforzo ulteriore, verrai insignito del titolo di "veneziano ad honorem". Adesso dovresti fotografare le isole. Si può programmare un safari fotografico, che ne dici ?
    Pure delle isole ho parecchie foto, ma le ho volutamente lasciate fuori.
    Mi riservo di scrivere un resoconto "mirato", compatibilmente con il tempo (quale? ) di cui dispongo.
    Ma verso novembre si imporrà una "rinfrescata" di Venezia, dalla quale manco da ormai tre anni. Ti farò sapere!
    Riguardo la cittadinanza veneziana ad honorem, bisognerà vedere se è compatibile con quella senese... Anche là "vado a ruba", specialmente in Pantera!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato