Pagina 207 di 221 PrimaPrima ... 107157197205206207208209217 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,070 di 2202

Discussione: *INFO VENEZIA*

Senior Member L'avatar di RobertaMauro
    Qualcuno andrà al carnevale di venezia ?

Senior Member L'avatar di Sailing
    Una giornata a fotografare è molto probabile, visto che io ci arrivo in 40 minuti....
    Chi viaggia vede, chi sta a casa non ci crede (antico proverbio)

Next:

24 - 30 agosto: penisola di Sithonia (Grecia)
    22 settembre 27 settembre: Santorini
    14 ottobre - 29 ottobre: Botswana

Senior Member L'avatar di RobertaMauro
    Citazione Originariamente Scritto da Sailing Visualizza Messaggio
    Una giornata a fotografare è molto probabile, visto che io ci arrivo in 40 minuti....
    Ti faccio sapere quando vado, cosi' magari riusciamo a incontrarti .

Senior Member L'avatar di Sailing
    No problem: considera però che io giro sempre alla larga l'ultima domenica e il martedì grasso perché sono giorni infernali (abitare vicini per poi andare a ficcarsi nella bolgia i giorni peggiori sarebbe da masochisti, non trovi?) Giorni ideali: giovedì grasso e il lunedi.
    Chi viaggia vede, chi sta a casa non ci crede (antico proverbio)

Next:

24 - 30 agosto: penisola di Sithonia (Grecia)
    22 settembre 27 settembre: Santorini
    14 ottobre - 29 ottobre: Botswana

Junior Member
    buongiorno, saro' a venezia per il weekend del 8 febbraio 3 giorni, e pensavamo di visitare i posti un po' insoliti e nascosti di questa Citta', anche perche tutti noi (siamo in 4) l'abbiamo gia' visitata in precedenza. Abbiamo approfittato di un'ottima offerta di Italo Treno, quindi arriveremo alla stazione di S.Lucia e alloggeremo all'albergo "Hotel San Luca" che credo si trovi proprio in centro. Ho letto i vostri post e visto le bellissime foto. Avete qualche "chicca" da consigliarmi? Qualche chiesa suggestiva, degli itinerari poco conosciuti ecc. Inoltre, se possibile, vorrei consigli anche dove cenare, senza spedere troppo e dove ci si puo' sedere per un aperitivo come se.....fossi un abitante di Venezia e non un turista.
    grazie!!

Senior Member L'avatar di leander
    Nei miei tre resoconti presenti sul sito, trovi parecchi spunti di visita:
    http://www.cisonostato.it/diario_dettaglio.php?idD=1151
    http://www.cisonostato.it/diario_dettaglio.php?idD=1802
    http://www.cisonostato.it/diario_dettaglio.php?idD=2336
    Sulla ristorazione "non turistica" ho dato qualche indicazione qui:
    http://www.cisonostato.it/diario_dettaglio.php?idD=1721
    Sono resoconti non recentissimi, ma sostanzialmente ancora validi.
    In aggiunta a quanto scritto sulla ristorazione, prendi nota di due mie recenti scoperte (novembre 2013):
    * Osteria Còdroma in Dorsoduro, Fondamenta Briati 2540
    * Al Cicheto in Cannaregio (pochi minuti dalla stazione), Calle della Misericordia 367/A (ne ho scritto in dettaglio a pag. 201 del topic, mio post del 26-11-2013, ore 11:09:43)
    Entrambi locali popolari piuttosto piccoli, frequentatissimi da veneziani, prezzi contenuti.

Comunque, se hai la pazienza di sfogliare questo topic (non dico tutto, ma almeno i messaggi delle ultime 40-50 pagine, quindi anche più aggiornati), puoi reperire un'infinità di notizie utili.
    Ultima modifica di leander; 23-01-2014 alle 16:31:16

Junior Member
    Mille grazie!!!
    In effetti avevo letto il forum dalle prime pagine, in vari giorni diversi, e' che ci vuole um po' di tempo per leggerlo tutto... poi cmq avevo pensato che alcuni suggerimenti essendo un po' datati era possibile che non fossero piu' validi, qui' tutto cambia cosi' velocente.
    Un'altra cosa, io non riesco piu' a reperire i diari di viaggio, forse sbaglio io in qualcosa, ma questi che mi hai indicato non li avevo proprio visti. Inoltre ringrazio tutti per preziose notizie in generale, vi leggo sempre e spesso. Devo dire ogni qualvolta dobbiamo fare un viaggio o viaggetto
    ciao

Citazione Originariamente Scritto da luiss Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa, io non riesco piu' a reperire i diari di viaggio, forse sbaglio io in qualcosa, ma questi che mi hai indicato non li avevo proprio visti.
    Dalla homepage http://www.cisonostato.it/ clicca in alto a sinistra "Diari di viaggio". In questo caso, poi da lì ITALIA e poi VENETO e trovi due colonne: a sinistra i più popolari, cioè quelli che hanno avuto più visualizzazioni, e a destra i più recenti ordinati a scendere (4 per schermata) dagli ultimi ai più datati. Vedrai che in calce c'è la numerazione "Prima 1 2 3 4 5 6 Ultima": cliccando su questa numerazioni può scendere verso i più vecchi (tieni conto che ci sono insieme i diari veri e propri e i video). Insomma, un po' di tempo e pazienza e trovi tutti i resoconti pubblicati sulla regione italiana o sullo Stato che interessa.

Junior Member
    il problema è proprio questo......a "Italia" ci arrivo" è il resto ad es. Veneto...che non trovo..
    grazie della pazienza!!!

Se clicchi ITALIA ti apre subito sotto l'elenco di tutte le regioni italiane!
    Cioè questa schermata

Allegato 16870

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato