Pagina 199 di 221 PrimaPrima ... 99149189197198199200201209 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 1,990 di 2202

Discussione: *INFO VENEZIA*

Senior Member L'avatar di leander

Re: *INFO VENEZIA*

Fra l'altro, pensavo che prendere il liston per andare a Rialto / san Marco è la più logica arrivando in treno a Santa Lucia. Però da Piazzale Roma potrebbe essere più conveniente prendere per Tre Ponti - Dorsoduro - San Barnaba - Ponte dell'Accadermia - Calle Larga XXII Marzo - San Marco. Non so, vado a memoria, forse è più breve ma occorre una buona conoscenza della viabilità (e ovviamente una buona mappa). Di sicuro è un percorso meno turistico e magari interessante per chi della città conosce solo le eminenze principali ed ama le scoperte.

Senior Member L'avatar di valya

io infatti passo sempre da qs lato
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member L'avatar di Elysapaola

Andare in treno mi risulta veramente scomodo perche' partiamo venerdì mattina e rientriamo domenica sera con destinazione bibione beach fitness e visto che non vado a Venezia da almeno 20 anni mi sono imposta di partire prestissimo il venerdì ( ore 4) così da poter dedicare una giornata a Venezia! Nessun museo e nessun palazzo, voglio passeggiare e ammirare i riflessi sui canali ... Per poi visitare burano, tornare alla macchina e ripartire per bibione!
    Per quello vi chiedevo di un parcheggio ! L' itinerario a piedi di sangio potrei impostarlo sul GPs Dell iPhone e seguirne il percorso !

Se è un viaggio più articolato che comprende altro oltre Venezia, allora è un altro paio di braghe! La macchina diventa vincente.
    I parcheggi sono cmq quei due, Tronchetto e Piazzale Roma. Di più non ti so dire, essendo sempre andato a Venezia in treno.

Senior Member

Un parcheggio sicuramente più economico rispetto a Piazzale Roma ed il ronchetto è quello di Mestre, di fronte alla stazione ferroviaria. Da lì o i treni frequentissimi o l'autobus. Lato stazione (non ricordo il numero) con i biglietti che si acquistano al bar sullo stesso lato del parcheggio, praticamente di fronte alla fermata del bus.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

Citazione Originariamente Scritto da sangiopanza
    Un parcheggio sicuramente più economico rispetto a Piazzale Roma ed il ronchetto è quello di Mestre, di fronte alla stazione ferroviaria.
    Mi sembra un'ottima indicazione. I ragazzi visitano Venezia, poi tornano alla macchina e da Mestre sono già comodi per dirigere su Bibione.

Senior Member L'avatar di Elysapaola

Citazione Originariamente Scritto da sangiopanza
    Un parcheggio sicuramente più economico rispetto a Piazzale Roma ed il ronchetto è quello di Mestre, di fronte alla stazione ferroviaria. Da lì o i treni frequentissimi o l'autobus. Lato stazione (non ricordo il numero) con i biglietti che si acquistano al bar sullo stesso lato del parcheggio, praticamente di fronte alla fermata del bus.
    ottima Soluzione Sangio! infatti e' quello che mi ha scritto Vivi ( che abita in "zona" ) ho scaricato sia la mappa per arrivarci che i prezzi... vi allego qui sotto il link!

http://www.asmvenezia.it/accita/sgiuliano.html

Junior Member L'avatar di annu

il parcheggio dan giuliano è davvero ottimo e da lì si raggiunge Piazzale Roma in autobus

Senior Member L'avatar di RobertaMauro

Quest'anno il carnevale si svolgerà dal 26 gennaio al 12 febbraio 2013 , spero di andarci pero' sono propenso di andarci in giornata .
    Se qualcuo è interessato me lo dica, magari riusciamo ad organizzare e vederci nella Piazza .

Mauro

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Chi può aiutarmi? Andrò 3 giorni a Venezia ad ottobre, alloggeremo al Residence Ai Carmini, in Dorsoduro. Mi sapreste consigliare un itinerario interessante? Grazie!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato