Pagina 191 di 221 PrimaPrima ... 91141181189190191192193201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,910 di 2202

Discussione: *INFO VENEZIA*

Senior Member L'avatar di RobertaMauro

Re: *INFO VENEZIA*

@Sailing , avevi proprio ragione , il 70-200 è straordinario , preciso , nitido come non mai !!!
    ho seguito i tuoi consigli , le foto le abbiamo fatte quasi tutte a F2.8 eccetto le maschere che si presentavano di profilo , infatti l’ultima fotografia che ho postato è stata scattata a F3.5 J
    Grazie ancora per la Tua disponibilità e i preziosi consigli !!!
    Beato tè che disponi di ottiche di pregio

@Myria , grazie infinite , sempre gentilissima

@Reietto , questa lente l’ho affittata , purtroppo non era mia . Ho preferito affittarla perché è una lente che a parte il costo elevato non mi interessa , non faccio fotografia naturalistica come Sailing e ritratti , quindi non mi interessa una focale così lunga ………….
    Grazie tante per i complimenti , sempre graditissimi .

@Leandro , il campanile è proprio quello , abbiamo visto il campanile di San Giorgio e anche l’Abbazia benedettina . Dalla fretta non ho inserito il nome dell’Isola e il campanile
    Comunque grazie tante , e la prossima volta cercherò di essere più preciso

@Danibi , grazie per i complimenti, tutto merito dell’ottimo obiettivo .

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da mauro.roberta.modena
    @Leandro , il campanile è proprio quello , abbiamo visto il campanile di San Giorgio e anche l’Abbazia benedettina . Dalla fretta non ho inserito il nome dell’Isola e il campanile
    Comunque grazie tante , e la prossima volta cercherò di essere più preciso
    Mi date sempre taaaaante soddisfazioni...

Senior Member L'avatar di ERAORA3

che altrimenti sembra che vado solo in Grecia....
    Venezia 8-10/4/2011.
    Spero di ritornare carico di foto (ne sono quasi certo), di filmati (prova nuova videocamera Hd) e di posticini carini.
    I cicchetti non me li porto, li consumo lì----

Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member L'avatar di chiara292

Che bella Venezia!!!
    Rientrata all'ovile
    Siamo stati molto bene ed il tempo ha retto, ha piovuto solo domenica pomeriggio-sera , a presto con un raccontino!
    http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
    Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...

Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI

Bentornata Chiara , apettiamo il tuo raccontino ora

Senior Member L'avatar di chiarars

Bentornata Chiara

Mauro, mi stavo per perdere i vostri scatti!! Sono senza parole, sono stupendi
    http://www.flickr.com/photos/chiararts/ Online le foto del Tour Irlandese
    --------------------------------------------------------------
    Next --> Corsica e New York

Eccomi,
    intanto posso iniziare dicendo che sono stati 4 giorni molto intensi e che le vs indicazioni sono state preziosissime,
    come sempre! Lo sciopero annunciato dei mezzi pubblici si è dimostrato un bluff e la navetta che dal parcheggio Fusina ci ha portati
    a Zattere partiva regolarmente. Devo aggiungere che si è dimostrato molto comodo per chi ha esigenza di spostarsi in auto e vuole lasciare
    l'auto fuori Venezia (il parcheggio a P.zzale Roma è costosissimo!), costo del parcheggio + traghetto 2pax a/r 59 euro.
    Siamo arrivati al parcheggio intorno alle 13,30 di venerdì e ripartiti lunedì alle 12,30, i giorni sono stati organizzati così (contrariamente alla scaletta fatta che comprendeva anche le isole):
    venerdì- Check in in hotel poi P.zza San Marco con Basilica e Riva degli Schiavoni per prendere confidenza con il posto e orientarsi + giro serale zona Campo S. Stefano e Ponte dell'Accademia e cena in calle delle botteghe.
    Visto che il tempo non è mai abbastanza ed i musei chiudono veramente presto (Palazzo Ducale alle 16,30!!)
    il sabato è stato organizzato così: niente Murano, Burano e Torcello ma gambe in spalla, cartina e macchina fotografica, chi si ferma è perduto! Partiti da Campo S. Maria del Giglio fino a Rialto poi San Polo e Dorsoduro, magari dopo vi dettaglio il giro e le visite.
    Un gelato in Campo S. Agnese e poi rientro in hotel..abbiamo un po'esagerato, siamo distrutti! Per pranzo ci siamo fermati a lato di S. Maria Gloriosa dei Frari in una tavola calda.
    Per cena, come usavamo dire "seguiamo il fusso" e ci dirigiamo verso P.zza San Marco, qualche foto di sera e poi seguiamo direzione Rialto fino a perderci fino alla Chiesa di S.Maria dei Miracoli e alla Basilica dei Santi Giovanni e Paolo.
    Per cena ci fermiano tra Salizz. S.Lio e Calle campo della guerra all'Osteria Barbanera.

Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI

Domenica, il cielo minaccia pioggia, ho prenotato una visita al Peggy Guggenheim per le 10 ma arriviamo in anticipo e ce la facciamo a girellare per Dorsoduro fino a S. Maria della Saluta.
    Terminata la visita torniamo verso P.zza S. Marco per la visita al Palazzo Ducale, Museo Correr e Torre dell'orologio. Pranziamo Ai Speci, posto stracolmo di persone nei pressi di S. Marco, la sera, anche se piove a dirotto andiamo verso Zattere a mangiare una buona pizza a Ae Oche.
    Lunedì mattina, dopo aver lasciato i bagagli in hotel, decidiamo di fare un ultimo breve giro che ci porta fino alla Chiesa di S. Salvador poi S.Maria Formosa e Palazzo Querini-Stampalia. Ripassiamo a prendere i bagagli e ci avviamo verso Zattere, girellando nell'attesa del traghetto verso S. Trovaso e le varie facoltà dell'università.
    Qualche ultima foto con il sole al Molino Stucky e poi ripartiamo per la terraferma.

Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI

Senior Member L'avatar di ERAORA3

Info geoturistica: che ditanza c'è fra arrivi nazionali del Marco Polo e darsena Aliarancio?

Agevole anche se piove?

L'ho scelta per arrivare a Rialto da Marco Polo....giusto?

Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

@Chiara, mi piacerebbe vedere le foto del Mulino Stucky visto dai tuoi occhi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato