Pagina 12 di 221 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 2202

Discussione: *INFO VENEZIA*

Senior Member L'avatar di picopico1972
    Mi ripeto,
    B&B Gli Angeli. Cortesia e ospitalità infinite, in più qualche consiglio e una mappa per scoprire la Venezia meno conosciuta ma forse più pittoresca ancora.
    http://www.realvenice.it/gliangeli/
    Se lasci la macchina a Mestre paghi mi sembra 5 € al giorno, ossia un terzo del parcheggio di Venezia. Poi tra Mestre e Venezia c'è un treno ogni 10 minuti (e ci sono anche i bus).
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo - Bud Spencer

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Grazie! Il b&b Gli Angeli è bellissimo :022: Lo avevo già visto e ci piacerebbe andare lì, era solo per avere più scelte disponibili
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di picopico1972
    Ricordo che mentre cercavo avevo trovato anche alberghi a meno.
    Però siamo stati lì solo 3 giorni e quei 10-15 € di differenza non preoccupavano più di tanto, così siamo andati a "Gli Angeli".
    Discorso diverso se ci andate una settimana o più....
    Per la prossima volta che ci torneremo, prenderemo in considerazione l'idea di dormire a Burano. Certo, si perdono le passeggiate notturne a Venezia, ma Burano è altrettanto fantastica (molto più in formato mignon...)
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo - Bud Spencer

Senior Member L'avatar di giunela
    Sì, meravigliosa Burano, ma quando ci sei stato al massimo 2 giorni, non ne puoi più, l'isola è piccola e quando hai visitato il museo del merletto, non c'è altro (a parte i dolci Bussolai). Puoi passare anche qualche ora a Torcello, che è di fronte e visitare la Basilica e la Chiesa di S.Fosca (mi ci sono sposata) e pranzare alla Locanda Cipriani (dove puoi incontrare Tinto Brass, che è il padre dell'attuale proprietario). A Venezia hai tantissimo da vedere e se vieni un po' fuori stagione, spunti prezzi migliori per il dormire (specialmente al Lido, che è a 13 minuti da S.Marco).
    Sie ore la cala, sie ore la cresse.

Senior Member L'avatar di giunela
    WWW.cagottardi.com è bellissima e romantica
    Sie ore la cala, sie ore la cresse.

[quote="picopico1972"]Ricordo che mentre cercavo avevo trovato anche alberghi a meno.
    Però siamo stati lì solo 3 giorni e quei 10-15 € di differenza non preoccupavano più di tanto, così siamo andati a "Gli Angeli".
    Discorso diverso se ci andate una settimana o più....
    [quote]

Ecco, io la penso esattamente così: staremo 2 o 3 notti, e ci vogliamo trattare bene!

Giunela! E' proprio questo che cerco... che bello :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Madonna che belli gli hotel a Venezia :022: Mi sto innamorando

Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Credo che ti innamorerai un pò meno delle tariffe
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

No, le ho viste! A Firenze abbiamo speso di più, per i servizi che offrivano e la struttura
    Questi sono bellissimi :022: Sti cavoli...

Senior Member L'avatar di poochie76
    Quella mattina il mare ci accoglieva tra le sue acque così calme e la foschia rendeva tutto così irreale.
    Non sapevo da che parte l'avrei vista, cosa mi avrebbe colpito per primo: e se non mi fosse piaciuta? e se avesse deluso le mie aspettative?
    Mentre i miei pensieri vagavano, eccola in lontananza emergere dalle acque di una laguna sempre più verde.
    Tutto ad un tratto, non riuscivo più a controllare la mia emozione: non me l'aspettavo così, non così meravigliosa, così particolare, così ....le parole hanno lasciato il posto alle emozioni.
    Guardo GF e riesco solo a sorridere dicendogli: Grazie!

Scendo dal traghetto, cerco di districarmi tra le migliaia di turisti e le maschere iniziano a salutarci.
    Guardando un vaporino ricordo il consiglio dello Zio: mai chiamarlo vaporetto!
    Inizia così il ns percorso (un po' troppo turistico ) per qs città d'altri tempi: Ponte dei Sospiri, Palazzo Ducale, Piazza San Marco e la Basilica, con i suoi migliaia di piccioni (vi odio! ). :
    Non faccio altro che starmene zitta ad ammirare ogni particolare di qs piazza e l'immensità del suo Campanile.
    Mentre l'orchestra suona al Florian ammiro i negozi, i cui vetri di Murano non hanno niente a che vedere con quelli che compriamo nella City pensando di aver fatto un affare. :021
    Poi via al ponte di Rialto, con il suo caratteristico mercatino e le gondole che avevo potuto ammirare solo tramite souvenir .
    Ci sediamo in un angolo nascosto per gustare la ns frutta e così scopriamo la Venezia di chi lavora, di chi la vive ogni giorno: gente che corre, che non bada alla presenza dei turisti!!!
    Pero' sono stufa di qs versione della città formato outlet e così riesco a convincere il gruppo ad inoltrarci un po' a caso tra le viuzze, con la scusa della scorciatoia, ma la mia è solo voglia di viverla, di respirarla, di sentirla a modo mio.
    Ed è proprio così che scopro le viuzze scritte in veneziano, i canali più nascosti, le piazzette deserte, i panni stesi da una finestra all'altra, i palazzi più trascurati, le osterie affacciate sui canali, le botteghe artigianali....

Non è molto, ma mi accontento, perchè so che un giorno tornero'...a Venezia :022:
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato