Pagina 153 di 221 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 2202

Discussione: *INFO VENEZIA*

Senior Member L'avatar di leander

Re: *INFO VENEZIA*

Tempo fa Etta alloggiò a Casa S. Andrea, sul canale di S. Chiara presso piazzale Roma (il terminal stradale). S. Croce 495/B – tel. 041 2770945, fax 041 2776429, E-mail info@casasantandrea.it
    http://www.casasantandrea.it/

Senior Member L'avatar di Myria

Ho alloggiato a Mestre l'ultima volta, a giugno, e devo dire che mi sono trovata bene sia per la sistemazione
    (Hotel Best Western Bologna,situato di fronte alla stazione) sia per gli spostamenti.
    Ho utilizzato sempre il treno che, come ti ha già detto Leander, impiega pochi minuti ( 10 -12) per raggiungere la stazione di S.Lucia. Proprio davanti alla stazione ho preso il vaporino n.1 (costo di corsa semplice sei euro e cinquanta) per recarmi al sestiere di Castello, il più lontano, e sono scesa ai Giardini della Biennale. In due giorni è stato l'unico sul quale sono salita...per il resto ho esplorato Venezia a piedi assaporandomela con emozione. E' chiaro che pernottare direttamente in questa stupenda città è mooolto, ma moolto più charmant! :022:

Senior Member L'avatar di danibi

Io insisterei nella ricerca di una sistemazione a Venezia, come hanno già detto molti... è tutt'altra storia ed atmosfera.

eh chiamerò nuovamente ma la vedo sempre più grigia...

Senior Member L'avatar di anto19_70

@nicchio, nel sito Venere.com ho trovato la Residenza Goldoni a 160 euro.
    Però non ricordo esattamente il we in cui andresti, io ho messo come date 18-19 luglio

http://it.venere.com/hotel_venezia/?cur ... al=1&ed=19
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

ce ne sono anche altri a guardarci bene
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

azz 160 diventa un po tantino
    il problema è che tutti i siti mi danno l'ok ma quando chiamo mi dicono che minimo 2 notti o sono pieni

tu su quanto volevi stare a notte?
    comunque, anche a Mestre va bene e se siete decisi è fatta, resta solo...prenotare e partire

il massimo che posso spendere è 120/130 euro (se è meno non mi incazzo ).. diciamo che a Mestre "siamo a posto" nel senso che male che vada li il posto c'è..
    volevo aspettare a metà settimana perchè magari si liberava qualcosa (mi hanno detto di richiamare) ma alla peggio prenotiamo fuori Venezia piuttosto che nulla..

i miei hanno fatto cosi e si sono trovati benone

sì, lo immagino! Va benissimo anche Mestre, l'importante è visitare Venezia che è meravigliosa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato